quote:Originally posted by donataberetta> Sono d’accordo con la maggioranza che non raccomanda andare fino a Capo Nord in tre settimane. Forse è anche Trondheim troppo lontano. Non so se i piccoli sopportano tante ore in macchina, senza uscire per giocare. Nel mio sito hai due itinerari (1999 e 2004), che non arrivano cosi in alto (al massimo fino all’Ålesund) e lo stesso c’è tanto da vedere!! Nel sito ci sono tante cartine dettagliate, forse ti possono servire! Naturalmente con i bimbi piccoli non si fanno le scelte che abbiamo fatti noi (sempre in campeggio libero), ma tre settimane sono poche, per andare troppo lontano. Buon viaggio Stojan
Dunque...navigatore in arrivo x natale. Il percorso che mi hai mandato è molto interessante ( e un po' diverso dal solito...): me lo studierò. >
quote:Originally posted by donataberetta> Ottima scelta .. Ti consiglio un Garmin, molto semplice e intuitivo. Ciao e Buon Viaggio. Maurizio.
Dunque...navigatore in arrivo x natale. Il percorso che mi hai mandato è molto interessante ( e un po' diverso dal solito...): me lo studierò. >
http://www.rsnail.net/magellano...
questo è il link di un sito utilissimo per la ricerca di aree di sosta in tutta Europa che viene aggiornato di frequente, ma anche qui su COL trovi ciò che ti serve. Concordo con tutti che si puo' sostare fuori dai campeggi in tutta tranquillità, magari in riva ad un fiordo, lago o fiume. Più Lofoten e Senja che Capo Nord, secondo me, ma 3 settimane son pochine e non vale la pena fare tutto di corsa. Dedicati al sud norvegese che purtroppo io non conosco. Portati le canne da pesca! [:)] Lauraquote:Originally posted by donataberetta> Si, l'abbiamo fatta questa estate e conviene. Hai uno sconto su tutti i campeggi convenzionati (e sono tantissimi) in tutta la Scandinavia.
Navigando sul sito di CoL, ho trovato una "Camping Card Scandinavia", che sembra tipo una tessera sconti. Qualcuno di voi l'ha usata? Serve? >