quote:Originally posted by donataberetta>
Ciao, siamo a -6! Oddio che meraviglia! Sto facendo gli scatoloni e le valigie, giovedì la spesa grossa...ma chi resite fino a giovedì?[:D][:D] Mi hanno dato il consiglio di mettere un tappino di Amuchina ad ogni cambio completo dell'acqua nel serbatoio. E' corretto o pensate che sia inutile? Se l'acqua è potabile....non dovrebbe servire.... >
quote:Originally posted by donataberetta> si si quando arrivi a Puttgarden la strada principale arriva ai caselli dove si paga il traghetto e poi ti indicano la corsia di attesa. Non serve assolutamente prenotare. Se c'è poco traffico si sale in diretta sul traghetto o al massimo si attende mezzora. Se è un giorno da bollino rosso si fanno delle ore di colonna già da prima dei caselli. Ma se parti tra pochi giorni non troverai molta ressa. Ciao, Sergio.
Mi manca un'altra informazione: a Puttgarden ho capito giusto che non devo prenotare adesso? Faccio tutto lì? Sempre grazie mille a tutti.[:)] >
quote:Originally posted by donataberetta>Ciao Dony, credo che a Puttgarden non si puo prenotare, perchè i traghetti vanno ogni 40 minuti. Altri dettagli trovi nel: www.scandlines.dk/DKFront/Front... Buon viaggio Ciao Stojan
Ciao criptico iw2dyh. Hai quotato il mio post e...cosa volevi dirmi? Che è giusto il tappo di Amuchina o che anche a te mancano 6gg?[:D] Da Andenes mi hanno accettato la prenotazione del giro delle balene:ottimo,così so che non mi perdo la gita delle 11! Mi manca un'altra informazione: a Puttgarden ho capito giusto che non devo prenotare adesso?id="blue"> Faccio tutto lì? Sempre grazie mille a tutti.[:)] >
quote:Originally posted by walter66> Ciao Nel link sopra indicato trovi anche tutte le tariffe. Stojan
Ciao, io ho telefonato a Puttgarden, mi hanno detto che non e' necessario prenotare, tra il venerdi' e la domenica la tariffa e' piu' alta e se traghetti tra le 0001 e le 0600 hai uno sconto di 10€ circa Walter >
quote:Originally posted by donataberetta> Bentornati!!! Per pubblicare foto e diario, devi inviare ai webmaster, o in formato word o in pdf, con le foto già inserite e, possibilmente, ridotte, per non far pesare troppo il file quando invii l'email con il tuo diario!!!
PS: come faccio a pubblicare foto e diario su camperonline? >
quote:Originally posted by donataberetta> Allora, diciamo che io ti ho scritto quello che ho fatto con i 3 diari che ho inviato negli anni scorsi. Ora però C.O.L. ha cambiato sistema, sia di visualizzazione dei nuovi diari e, ho notato oggi, anche dell'invio di diari. Vai nella sezione VIAGGI. Resta nell'home page dei viaggi. Non aprire ne eventi, ne viaggi, ne mete, nulla! L'home page di VIAGGI la troverai divisa in 3 parti. Sulla sinistra LE NOVITA' IN EVIDENZA Al centro NEWS A destra SE PENSATE AD VIAGGIO. Se scorri verso il basso, nella colonna SE PENSATE AD UN VIAGGIO, vedrai che dopo aree di sosta, traghetti, strutture ricettive, c'è IDEE E SPUNTI PER LE PROSSIME USCITE. Lì ci sono due scritte: DIARI DI BORDO DI VIAGGI IN CAMPER e INVIACI ANCHE IL TUO! Clicca su inviaci anche il tuo e non devi far altro che seguire le istruzioni che ci sono scritte. [:)][:)] Buon lavoro!!!
Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per webmaster? Che indirizzo hanno? Ciao[:)] >
[/URL]