CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

viaggio estivo in norvegia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 159
19
engio
engio
03/12/2006 136
Inserito il 07/06/2008 alle: 16:36:44
Siamo una coppia cinquantenne con ragazza di 13 anni di Torino ...camperisti da sempre. Vorremmo tornare a Capo Nord in agosto, anche noi colopiti senza speranza di guarigione dal Male del Nord! Ci piace guidare e non ci spaventano i km, anche perchè è un'esperienza che già abbiamo fatto senza particolari problemi. Nell'itinerario vorremmo includere le repubbliche baltiche e Rovanjemi, ma nulla ci impedisce di adattare il percorso a dei nuovi compagni di viaggio. Se qualcuno vuole dividere con noi questa esperienza davvero fantastica ....beh si faccia vivo!!! Insieme è meglio, soprattutto se ci sono altri ragazzi: contenti loro contenti tutti....o no? Ciao a presto Enrico Gianna e Arianna
iw2dyh
iw2dyh
-
Inserito il 07/06/2008 alle: 19:54:18
quote:Originally posted by donataberetta
Ciao, siamo a -6! Oddio che meraviglia! Sto facendo gli scatoloni e le valigie, giovedì la spesa grossa...ma chi resite fino a giovedì?[:D][:D] Mi hanno dato il consiglio di mettere un tappino di Amuchina ad ogni cambio completo dell'acqua nel serbatoio. E' corretto o pensate che sia inutile? Se l'acqua è potabile....non dovrebbe servire.... >
>
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 08/06/2008 alle: 08:55:14
Ciao criptico iw2dyh. Hai quotato il mio post e...cosa volevi dirmi? Che è giusto il tappo di Amuchina o che anche a te mancano 6gg?[:D] Da Andenes mi hanno accettato la prenotazione del giro delle balene:ottimo,così so che non mi perdo la gita delle 11! Mi manca un'altra informazione: a Puttgarden ho capito giusto che non devo prenotare adesso? Faccio tutto lì? Sempre grazie mille a tutti.[:)]
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 08/06/2008 alle: 09:35:03
Mi manca un'altra informazione: a Puttgarden ho capito giusto che non devo prenotare adesso? Faccio tutto lì? Sempre grazie mille a tutti.[:)] >
> si si quando arrivi a Puttgarden la strada principale arriva ai caselli dove si paga il traghetto e poi ti indicano la corsia di attesa. Non serve assolutamente prenotare. Se c'è poco traffico si sale in diretta sul traghetto o al massimo si attende mezzora. Se è un giorno da bollino rosso si fanno delle ore di colonna già da prima dei caselli. Ma se parti tra pochi giorni non troverai molta ressa. Ciao, Sergio.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 08/06/2008 alle: 11:26:37
Ciao criptico iw2dyh. Hai quotato il mio post e...cosa volevi dirmi? Che è giusto il tappo di Amuchina o che anche a te mancano 6gg?[:D] Da Andenes mi hanno accettato la prenotazione del giro delle balene:ottimo,così so che non mi perdo la gita delle 11! Mi manca un'altra informazione: a Puttgarden ho capito giusto che non devo prenotare adesso?id="blue"> Faccio tutto lì? Sempre grazie mille a tutti.[:)] >
>Ciao Dony, credo che a Puttgarden non si puo prenotare, perchè i traghetti vanno ogni 40 minuti. Altri dettagli trovi nel: www.scandlines.dk/DKFront/Front... Buon viaggio Ciao Stojan
21
walter66
walter66
27/09/2004 395
Inserito il 09/06/2008 alle: 10:14:09
Ciao, io ho telefonato a Puttgarden, mi hanno detto che non e' necessario prenotare, tra il venerdi' e la domenica la tariffa e' piu' alta e se traghetti tra le 0001 e le 0600 hai uno sconto di 10€ circa Walter
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 09/06/2008 alle: 11:25:19
quote:Originally posted by walter66
Ciao, io ho telefonato a Puttgarden, mi hanno detto che non e' necessario prenotare, tra il venerdi' e la domenica la tariffa e' piu' alta e se traghetti tra le 0001 e le 0600 hai uno sconto di 10€ circa Walter >
> Ciao Nel link sopra indicato trovi anche tutte le tariffe. Stojan
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:03:47
Grazie mille! Vabbè, mi sa che pagherò anche gli 88 euro: mezzo di 7,20m e traghetto di domenica ma che ci posso fare? [:D] Intanto sono a -3! Per l'Amuchina qualcuno sa rispondermi? La devo usare quando faccio il pieno del serbatoio dell'acqua (1 tappino) o no? Ciao ciao
19
francaemett
francaemett
02/06/2006 130
Inserito il 11/06/2008 alle: 19:51:24
mai usata l'amichina in 43 giorni in Norvegia!
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 11/06/2008 alle: 20:28:18
siamo a -2!![:D] Venerdì sera si parte!! Sul nostro camper una bandiera italiana con scritto "MONZA - CAMPERONLINE"

Modificato da donataberetta il 11/06/2008 alle 20:38:04
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 12/06/2008 alle: 20:21:03
Domani si parte! Io non so come ringraziarvi per la simpatia e l'appoggio di questi mesi. Siete stati tutti carinissimi! [:D] Speriamo di trovare un tempo accettabile (qui da noi piove in continuazione...); l'unica mia "paura" è che qualcuno possa ammalarsi ma ho dietro una farmacia gigantesca! Ehehehehe! Se riesco a collegarmi vi mando notizie strada facendo. Salutoni Doni con il marito Omar e i piccoli Elena e Francesco
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 12/06/2008 alle: 20:42:56
Buon viaggio allora! ciao e buoni km! michel
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 13/06/2008 alle: 17:48:46
Finalmente!!! Domani, sabato 14.6., alziamo le ancore e partiamo alla nostra visita a Norvegia, sicuramente anche l'ultima. Speriamo che la salute tiene, il nostro vecchio camper (17 anni) anche e che torneremo a casa vivi e sani dopo due mesi. Un saluto a tutti gli amici, specialmente quelli "malati di Norvegia". Ciao Stojan
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 27/06/2008 alle: 20:18:31
Ciao a Tutti! Vi scrivo dalla meravigliosa Stoccolma. Abbiamo fatto tutto: Vesteralen (balene no x chè c'era vento), Tromso, Alta Caponord, Rovaniemi....meraviglioso tutto quanto e tutto sta andando per il meglio anche con il camper. Siamo adirittura in anticipo e così ci è stata anche Stoccolma e probabilmente un castello in Baviera. Ti ho ricordto Lormon e Monica su a Caponord. Ciao a tutti e ci sentiamo tra 7 giorni!! Doni
lormon
lormon
-
Inserito il 29/06/2008 alle: 17:22:15
Ciao, ti ringraziamo molto per il pensiero............. Divertitevi e se tutto va per il meglio............. l'anno prossimo................ci riproviamo. Buona vacanza a tutti voi !!!!! Lorenzo e Monica.
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 04/07/2008 alle: 17:33:08
OK! Fatta anche questa! Oggi alle 10.15 siamo rientrati a Monza, stanchi, morti di caldo (stanotte al S. bernardino c'erano 8 gradi!)....ma strafelici di un viaggio del genere. I bimbi sono stati entusiasti e bravissimi, il camper è andato benissimo, nessun problema tecnico! Gli ultimi 4 giorni sono stati di relax in Germania. TUTTO ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO!! GENTE MERAVIGLIOSA!! POSTI MERAVIGLIOSI!! Baci a tutti. Doni PS: come faccio a pubblicare foto e diario su camperonline?
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 04/07/2008 alle: 18:02:33
PS: come faccio a pubblicare foto e diario su camperonline? >
> Bentornati!!! Per pubblicare foto e diario, devi inviare ai webmaster, o in formato word o in pdf, con le foto già inserite e, possibilmente, ridotte, per non far pesare troppo il file quando invii l'email con il tuo diario!!!
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 04/07/2008 alle: 18:39:19
Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per webmaster? Che indirizzo hanno? Ciao[:)]
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 04/07/2008 alle: 18:58:02
Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per webmaster? Che indirizzo hanno? Ciao[:)] >
> Allora, diciamo che io ti ho scritto quello che ho fatto con i 3 diari che ho inviato negli anni scorsi. Ora però C.O.L. ha cambiato sistema, sia di visualizzazione dei nuovi diari e, ho notato oggi, anche dell'invio di diari. Vai nella sezione VIAGGI. Resta nell'home page dei viaggi. Non aprire ne eventi, ne viaggi, ne mete, nulla! L'home page di VIAGGI la troverai divisa in 3 parti. Sulla sinistra LE NOVITA' IN EVIDENZA Al centro NEWS A destra SE PENSATE AD VIAGGIO. Se scorri verso il basso, nella colonna SE PENSATE AD UN VIAGGIO, vedrai che dopo aree di sosta, traghetti, strutture ricettive, c'è IDEE E SPUNTI PER LE PROSSIME USCITE. Lì ci sono due scritte: DIARI DI BORDO DI VIAGGI IN CAMPER e INVIACI ANCHE IL TUO! Clicca su inviaci anche il tuo e non devi far altro che seguire le istruzioni che ci sono scritte. [:)][:)] Buon lavoro!!!
17
gotland
gotland
07/07/2008 4
Inserito il 07/07/2008 alle: 08:58:20
E' proprio vero...io non ho visitato l'Africa , ma il Male del Nord ce l'ho oramai da 13 anni... Quest'anno non possiamo partire ( bimba di 2 mesi ) ,a il prossimo anno saremo di sicuro lassù! [URL=http://img79.imageshack.us/my.php?image=dscn1663hx0.jpg] [/URL]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link