CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

viaggio estivo in norvegia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 159
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 08/07/2008 alle: 07:35:45
Guardate cosa ho fotografato alle scogliere di Bleik, nelle vesteralen....
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 08/07/2008 alle: 07:40:31
E questo è il porto di Andenes: le Vesteralen ti conquistano!
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 08/07/2008 alle: 18:08:41
Domanda agli "storici" di CoL. Sto mettendo giù il diario. Oltre alle immagini di copertina (che sono OK) come faccio ad allegare nel corso del racconto altre foto? [:)][:)][:)] Doni
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/07/2008 alle: 18:13:55
Cara Doni, non si mettono più....[:(][:(][:(] Anche io mi ero preparata il diario con le foto, via via che raccontavo, dei posti descritti, poi vado a mettere il tutto nel col e scopro che è cambiato tutto...sob! Tutto da rifare! Io l'ho inserito solo ieri e ho messo altre foto nella scritta: "Crea il tuo album fotografico" ma...non le trovo più!!!![:(] M.S.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 08/07/2008 alle: 18:59:52
Uff! Bè intanto ti metto altre due nostre foto: ti sono piaciute quelle di prima?
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 15/07/2008 alle: 20:15:26
Ho spedito oggi il mio diario: spero che lo pubblichino presto e spero che possa servire a qualcuno[:)] Ciao Doni
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 16/07/2008 alle: 06:50:37
Wow! Da non crederci! Il diario è pubblicato, già pronto, con le foto di copertina lì che mi guardano. Si intitola " Tra sole, terra e mare". Fà impressione vedere il proprio viaggio tutto scritto. C'è qualche errore di ortografia ma pazienza...mi sono sfuggiti... [:D][:D] Che ne dici Marystar? Come prima esperienza che ti sembra?

Modificato da donataberetta il 16/07/2008 alle 06:51:33
17
BarbaraG
BarbaraG
10/07/2008 17
Inserito il 16/07/2008 alle: 11:18:14
Ciao Donata, prima di tutto ben tornata da quei posti stupendi. Noi, io, mio marito e i miei figli Marco di 10 anni e Giulia di 8, partiamo domenica 20/07 da Arezzo diretti verso Copenaghen, Stoccolma, Oslo e la Norvegia del sud. Ho seguito sempre i tuoi commenti, stamani ho stampato il tuo diario (stasera me lo leggo)ed ora che sei tornata volevo della dritte da te... Prima di tutto che tempo hai trovato? Che abbigliamento avevi portato? A livello di supermercati come sono messi? Per i prodotti a lunga conservazione ho già fatto la spesa ma per la carne, gli affettati, la verdura si trova qualcosa? E i bambini come hanno preso le lunghe tappe di avvicinamento e il continuo spostarsi da un posto all'altro? Scusami delle tante domande ma un viaggio così lungo mi mette un pò di ansia e curiosità.. Grazie di tutto!!!
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 16/07/2008 alle: 19:01:43
WOW! Quante domande... 1. ho trovato un tempo estremamente variabile sia nel senso che ho trovato sole, nuvole, acqua, nebbia sia che hotrovato tutto questo a distanza di mezz'ora uno dall'altro[:D] Più si sale più ho trovato il tempo capriccioso. 2.Ho portato un po' di tutto. L'abbigliamento che ho usato di più sono stati: canottiera intima, maglietta manica lunga, jeans, felpa o pile leggero, antivento. Pigiama lungo, piumino di notte...ma io sono andata anche molto più su di latitudine... 3.Ci sono parecchi supermercati, soprattutto ICA e COOP: preferisco la COOP. Frutta e verdura no problem, uova ok, marche come quelle italiane. Affettati portati da casa con acqua, latte UHT, riso, pasta, passata, purè in busta, ravioli, necessario per colazione. Qualche problema con la carne: pochi tagli (anche se ottimi), talora già aromatizzati. Tanto pesce, già surgelato, nei supermercati. 4. I bimbi hanno tollerato bene le tappe; la mattina dormivano fino alle 10 e noi partivamo sempre verso le 7/7.30 in modo da fare strada intanto che dormivano. Poi ci fermavamo per la colazione e dopo pranzo. Adoravano spostarsi e vedere cose nuove. Copenhagen puoi girarla in bicicletta. Stoccolma è meravigliosa, soprattutto la parte del Palazzo Reale. Tantissimi salutoni e...buon viaggio! Se vuoi ci sentiamo per e-mail.
17
BarbaraG
BarbaraG
10/07/2008 17
Inserito il 17/07/2008 alle: 09:17:19
Ieri sera ho letto il tuo diario: è a dir poco emozionante, dettagliato e preciso nei costi, nel meteo e nelle impressioni personali. Man mano che lo leggevo mi immaginavo già di essere là... Devo dire che leggendo la tua esperienza e quello che mi hai risposto parto più tranquill!! Mancano oramai pochi giorni: domenica mattina si parte!!!
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 17/07/2008 alle: 17:17:00
Sono felice...mi porti con te?[:D][:D] Bè, pensa che è la prima volta che vado in camper! E' stata una bellissima esperienza, con anche una buona dose di fortuna...[:)]
lormon
lormon
-
Inserito il 17/07/2008 alle: 17:52:10
Ciao e bentornati anche da parte nostra. Grazie di tutto: siete stati anche voi davvero molto carini nei nostri confronti...... Bellissimo diario, davvero appassionante!!!!!! Un saluto a tutti, Lorenzo e Monica (che sta decisamente meglio)
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 17/07/2008 alle: 23:29:06
quote:Originally posted by donataberetta
Sono felice...mi porti con te?[:D][:D] X donataberetta.Dove si può leggere il tuo diario?.Grazie dariolampa NB io sono un patito della Norvegia.[:D][:D][:D]Ciao Bè, pensa che è la prima volta che vado in camper! E' stata una bellissima esperienza, con anche una buona dose di fortuna...[:)] >
>
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 17/07/2008 alle: 23:35:19
Bè lo puoi leggere nella sezione VIAGGI. La vedi la striscia in alto a questa pagina dove c'è scritto. Strumenti, Acquisto, Viaggi, Sosta, Info, ecc...? Fai clic su VIAGGI; si apre una homepage a colonne; Su quella più a dx c'è scritto "DIARI DI BORDO DI UN VIAGGIO IN CAMPER". Fai clic ed esce una lista di diari. Il mio si intitola "Tra cielo, terra e mare". Spero ti piaccia.[:D][:D]
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 18/07/2008 alle: 12:10:58
quote:Originally posted by donataberetta
Bè lo puoi leggere nella sezione VIAGGI. Grazie,vado subbito a stamparlo cosi lo leggo stasera poi ti saprò dire.Ciao La vedi la striscia in alto a questa pagina dove c'è scritto. Strumenti, Acquisto, Viaggi, Sosta, Info, ecc...? Fai clic su VIAGGI; si apre una homepage a colonne; Su quella più a dx c'è scritto "DIARI DI BORDO DI UN VIAGGIO IN CAMPER". Fai clic ed esce una lista di diari. Il mio si intitola "Tra cielo, terra e mare". Spero ti piaccia.[:D][:D] >
>
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/07/2008 alle: 14:17:06
quote:Originally posted by BarbaraG
Ciao Donata, prima di tutto ben tornata da quei posti stupendi. Noi, io, mio marito e i miei figli Marco di 10 anni e Giulia di 8, partiamo domenica 20/07 da Arezzo diretti verso Copenaghen, Stoccolma, Oslo e la Norvegia del sud. Ho seguito sempre i tuoi commenti, stamani ho stampato il tuo diario (stasera me lo leggo)ed ora che sei tornata volevo della dritte da te... Prima di tutto che tempo hai trovato? Che abbigliamento avevi portato? A livello di supermercati come sono messi? Per i prodotti a lunga conservazione ho già fatto la spesa ma per la carne, gli affettati, la verdura si trova qualcosa? E i bambini come hanno preso le lunghe tappe di avvicinamento e il continuo spostarsi da un posto all'altro? Scusami delle tante domande ma un viaggio così lungo mi mette un pò di ansia e curiosità.. Grazie di tutto!!! >
> Ciao, sei di Arezzo? Io del Valdarno e la partenza è il 31 pomeriggio, x la Norvegia del sud e fiordi della danimarca. Se vedi un Laika con la scritta del rivenditore di Viciomaggio(non faccio nomi x pubblicità) ....sono io! Donata ti ha già detto tutto, aggiungo che le bici a Copenaghen ci sono con le monetine, come i carrelli della Coop[:D], e poi che devi tener prsente che lei è salita più su e che è partita un mese fa, noi troveremo un po' più caldo, ma una tutta in più non fa mai male!! DONATA, il tuo diario me lo leggo stasera! Bye Bye! Maria Stella
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 20/07/2008 alle: 19:03:13
Ciao Mary Star, spero che ti piaccia: io mi sono divertita un sacco a scriverlo!
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 22/07/2008 alle: 20:57:31
[:D]Ciao Donata.Sono Dariolamp ho letto il tuo diario, è stato un viaggio interessante e poi fatto in 3 settimane non è poco nel leggerlo con la mente mi sembrava di stare li,perche il tuo viaggio era in parte uno dei miei primi fatti tempo in dietro. Speravo di leggere sul tuo diario di posti che non ero stato io,comunque il tuo racconto èbello.Ti aughuro di ritornarci con piu giorni e di visitarla bene perche la Norvegia èMERAVIGLIOSA.
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 24/07/2008 alle: 07:00:06
Mi dispiace di non "averti portato" in posti nuovi![:D][:D][:D] Di solito per Nordkapp non si fa la Svezia centrale, pensavo di aver portato Mora, Storuman, Lulea un po' più alla ribalta visto che in tanti diari non ho trovato questi paesi...vabbè mi impenerò di più la prox volta...[8D] Sicuramente ci torneremo per fare la Norvegia del Sud.
19
michele14
michele14
02/10/2006 53
Inserito il 27/07/2008 alle: 22:30:06
Non sono un assiduo frequentatore del topic, ma qualche quesito l'ho posto....e adesso......................................vi scrivo dal bobil parking, penisola di Bygdoy(Oslo)[:D]!!! Ne apofitto per segnalarvi che in questo punto sosta [GPS 59.91867N; 10.6750E] arriva un segnale wireless accessibile che permette di navigare in internet. Il costo dell'area di sosta è di 120nok per 24h che, a parte l'"involontaria" connessione wireless, offre acqua, scarico ed elettricità. In questi giorni c'è un caldo pazzesco, si gira in sandali, canottiera, pantaloncini e si patisce lo stesso il caldo!!! Incredibile!!! Domani partiamo veso il nord e regioni più selvagge, quindi non so se riuscirò a mandare altre comunicazioni... Un saluto a tutti gli amanti della Norvegia!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link