quote:Originally posted by donataberetta>
Sono felice...mi porti con te?[:D][:D] X donataberetta.Dove si può leggere il tuo diario?.Grazie dariolampa NB io sono un patito della Norvegia.[:D][:D][:D]Ciao Bè, pensa che è la prima volta che vado in camper! E' stata una bellissima esperienza, con anche una buona dose di fortuna...[:)] >
quote:Originally posted by donataberetta>
Bè lo puoi leggere nella sezione VIAGGI. Grazie,vado subbito a stamparlo cosi lo leggo stasera poi ti saprò dire.Ciao La vedi la striscia in alto a questa pagina dove c'è scritto. Strumenti, Acquisto, Viaggi, Sosta, Info, ecc...? Fai clic su VIAGGI; si apre una homepage a colonne; Su quella più a dx c'è scritto "DIARI DI BORDO DI UN VIAGGIO IN CAMPER". Fai clic ed esce una lista di diari. Il mio si intitola "Tra cielo, terra e mare". Spero ti piaccia.[:D][:D] >
quote:Originally posted by BarbaraG> Ciao, sei di Arezzo? Io del Valdarno e la partenza è il 31 pomeriggio, x la Norvegia del sud e fiordi della danimarca. Se vedi un Laika con la scritta del rivenditore di Viciomaggio(non faccio nomi x pubblicità) ....sono io! Donata ti ha già detto tutto, aggiungo che le bici a Copenaghen ci sono con le monetine, come i carrelli della Coop[:D], e poi che devi tener prsente che lei è salita più su e che è partita un mese fa, noi troveremo un po' più caldo, ma una tutta in più non fa mai male!! DONATA, il tuo diario me lo leggo stasera! Bye Bye! Maria Stella
Ciao Donata, prima di tutto ben tornata da quei posti stupendi. Noi, io, mio marito e i miei figli Marco di 10 anni e Giulia di 8, partiamo domenica 20/07 da Arezzo diretti verso Copenaghen, Stoccolma, Oslo e la Norvegia del sud. Ho seguito sempre i tuoi commenti, stamani ho stampato il tuo diario (stasera me lo leggo)ed ora che sei tornata volevo della dritte da te... Prima di tutto che tempo hai trovato? Che abbigliamento avevi portato? A livello di supermercati come sono messi? Per i prodotti a lunga conservazione ho già fatto la spesa ma per la carne, gli affettati, la verdura si trova qualcosa? E i bambini come hanno preso le lunghe tappe di avvicinamento e il continuo spostarsi da un posto all'altro? Scusami delle tante domande ma un viaggio così lungo mi mette un pò di ansia e curiosità.. Grazie di tutto!!! >