www.everytrail.com
digita con il camper oppure antero oppure marocco e vedi le foto. ALTRO CHE MAL D'AFRICA!!!!quote:Originally posted by leo792> Caro Leo792, ci si ammala, ci si ammala... Che malinconia riguardare le foto, i video e poi se alla tv danno qualche documentario, che tristezza! Dal mal di Norvegia non si guarisce mai. Magari tornandoci, allievi i sintomi per un po'. Ma guarire, mai... Laura [:)]
Sono tornato anch’io [:(][:(]. Viaggio meraviglioso nessun problema di sorta,12000 km, da Taranto, per 43 giorni Bella Monaco ,Stoccolma ,Pitea. Ecc ecc A Nordkapp tempesta per due giorni e niente sole di mezzanotte ma l’emozione della tappa non è mancata. In quattro fino ad Alta e cinque (per quindici giorni) fino a Trondheim Molto belle le Lofoten Ottima la zuppa di pesce da Oriana, un saluto a tutti da parte di Michele che ha accettato volentieri un Primitivo di Manduria e un Negroamaro salentino e ci ha regalato una medaglia ed una collana in argento per le ragazze. Sole di mezzanotte anticipato alle 11,30, bellissimo visto dalla spiaggia bianca di Myriland La nostra miglior pescata su un pontile poco prima di Narvik, oltre dieci chili di merluzzi e sgombri. Il viaggio mi è sembrato più facile del previsto sicuramente aiutato dai tanti diari letti in precedenza, approfitto quindi per ringraziare TUTTI coloro che hanno pubblicato la loro esperienza, premetto che non posso pubblicare il mio perché non ho avuto la prontezza di annotare i tanti passaggi giornalieri. Il mio LEO si è comportato veramente da “mulo”, le salite più difficili le ha divorate senza esitazione, ha richiesto solo due lampade e un mezzo chilo di olio al motore. Ora eccomi qui che vi rileggo e mi si bagnano gli occhi , credo di essermi ammalato. Spero di poter tornare lassù per alleviare questo dolore. A presto leo >
quote:Originally posted by IsolaNorvegese> Eh no!Se ci si ammala non ci vado[:0][:D]....già son acciaccato per conto mio[:(] Rolando
quote:Originally posted by leo792> Caro Leo792, ci si ammala, ci si ammala... Che malinconia riguardare le foto, i video e poi se alla tv danno qualche documentario, che tristezza! Dal mal di Norvegia non si guarisce mai. Magari tornandoci, allievi i sintomi per un po'. Ma guarire, mai... Laura [:)]
Sono tornato anch’io [:(][:(]. Viaggio meraviglioso nessun problema di sorta,12000 km, da Taranto, per 43 giorni Bella Monaco ,Stoccolma ,Pitea. Ecc ecc A Nordkapp tempesta per due giorni e niente sole di mezzanotte ma l’emozione della tappa non è mancata. In quattro fino ad Alta e cinque (per quindici giorni) fino a Trondheim Molto belle le Lofoten Ottima la zuppa di pesce da Oriana, un saluto a tutti da parte di Michele che ha accettato volentieri un Primitivo di Manduria e un Negroamaro salentino e ci ha regalato una medaglia ed una collana in argento per le ragazze. Sole di mezzanotte anticipato alle 11,30, bellissimo visto dalla spiaggia bianca di Myriland La nostra miglior pescata su un pontile poco prima di Narvik, oltre dieci chili di merluzzi e sgombri. Il viaggio mi è sembrato più facile del previsto sicuramente aiutato dai tanti diari letti in precedenza, approfitto quindi per ringraziare TUTTI coloro che hanno pubblicato la loro esperienza, premetto che non posso pubblicare il mio perché non ho avuto la prontezza di annotare i tanti passaggi giornalieri. Il mio LEO si è comportato veramente da “mulo”, le salite più difficili le ha divorate senza esitazione, ha richiesto solo due lampade e un mezzo chilo di olio al motore. Ora eccomi qui che vi rileggo e mi si bagnano gli occhi , credo di essermi ammalato. Spero di poter tornare lassù per alleviare questo dolore. A presto leo >
>
...riammalati! Riammaliamoci!
La guardo ogni giorno e vorrei essere ancora lì.
Queste sono le scogliere di Bleik nelle Vesteralen...[8D] Mica male la foto! quote:Originally posted by donataberetta> Mi interessa! Dov'è? Anche io tornata da due giorni! Che tristezza essere lontana da quei posti[:(][:(][:(][:(] Maria Stella
Non so se può essere un'idea per qualcuno...del mio viaggio ho fatto un FOTOLIBRO. Ho trovato un link su internet, ho sistemato le foto ed i commenti e in una settimana: 181 foto in 66 pagine![:D][:D] >
www.fastlab.it
. Inserendo "fotolibri" in google escono vari siti. Questo mi è parso il più interessante per prezzo, possibilità di copertine e foto (altri ti permettono solo al max 30 pagine...ma cosa ci metto in solo 30 pagine?!?) e semplicità di utilizzo del programmino. Bè, ci ho messo un paio di giorni a inserire 181 foto in 66 pagine, 3 giorni di stampa e 5 di consegna (il pagamento è solo con carta di credito e il laboratorio in Svizzera). In una settimana e per 45 euro (consegna inclusa) mi è arrivato il fotolibro. A me è piaciuto...e anche ai miei amici. Dateci un'occhiata e vedete un po'.[:D][:D]