CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

viaggio estivo in norvegia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 159
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 19/08/2008 alle: 23:15:51
Ho letto alcuni post un po' tristi, di guai e imprevisti,quà e là nel forum e ho deciso di aggiornare il mio con una bella scoperta (da parte mia...che sono molto ignorante in quanto neofita![:D]): è verissimo: tra camperisti in viaggio ci si saluta, e lo fanno tutti, ma proprio tutti e con più entusismo gli stranieri! Una gran bella scoperta che ha trasformato i nostri 10.000Km (e sopratutto quelli dei miei bimbi...) in una gara a chi salutava di più! [:D][:D]
19
petacci
petacci
19/07/2006 126
Inserito il 21/08/2008 alle: 13:10:56
Sono tornata anche io dalla Norvegia, viaggio stupendo, posti notevoli, tempo favoloso, unico rammarico per questioni sia di mancanza di tempo che per questione di bimbi, il punto più alto raggiunto è stato Kristiansund. Prossima volta quando il filgio piccolo sarà più grande saliremo da Stoccolma, Rovaniemi, Capo Nord e poi le tanto sospirate Lofoten. Per donataberetta..come hai fatto ad arrivare fino a CapoNord con 2 bimbi??Complimenti!! Ringrazio tutti quelli che scrivono i diari di bordo per le informazioni che foriscono e le belle sensazioni che trasmettono con i loro scritti e raggiunta la Norvegia un pensiero come promesso è stato per lormon.

Modificato da petacci il 21/08/2008 alle 13:12:01
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 21/08/2008 alle: 16:54:13
Non è stato un grosso incubo...loro adorano andare in giro! [:D][:D]
17
BarbaraG
BarbaraG
10/07/2008 17
Inserito il 22/08/2008 alle: 10:31:47
Sono rientrata anchh'io dopo un mese fra Copenaghen, Stoccolma, Oslo e Norvegia fino alle isole Lofoten: che dire? Sono posti meravigliosi, paesaggi stupendi, giornate infinitamente lunghe, gente cordiale...sento già la mancanza!!!!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 22/08/2008 alle: 17:47:53
Le isole Vesteralen....bellissime! Tutto è stato bellissime ma le Vesteralen (e le ho viste poco...) mi hanno colpito tantissimo!
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 22/08/2008 alle: 20:33:56
vai alla voce diari di viaggio. scrivi marocco e guarda quello di Aprile 2008. poi se vuoi vedere altro vai su

www.everytrail.com

digita con il camper oppure antero oppure marocco e vedi le foto. ALTRO CHE MAL D'AFRICA!!!!
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 22/08/2008 alle: 20:35:31
pardon va tutto bene ma se vuoi vedere capo nord vai sui diari di viaggio in camperonline e cerca norvegia oppure a capo nord del 6/2006. e....scusa
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 22/08/2008 alle: 21:16:42
Bè, no problem...visto che un diario su Caponord l'ho scritto anche io...!![:D][:D][:D] ...ci sono stata quest'anno alle Vesteralen! Ed è la cosa più bella che ho visto nei miei 10.000Km estivi! Ci torneremo sicuramente, attaccandoci le Lofoten. Quando non so...ma voglio tornarci. Se vuoi leggere il mio diario sul Grande Nord è sulla seconda pagina dei diari di viaggio e si intitola "tra sole, terra e mare".

Modificato da donataberetta il 22/08/2008 alle 21:18:32
17
leo792
leo792
18/03/2008 449
Inserito il 24/08/2008 alle: 20:10:12
Sono tornato anch’io [:(][:(]. Viaggio meraviglioso nessun problema di sorta,12000 km, da Taranto, per 43 giorni Bella Monaco ,Stoccolma ,Pitea. Ecc ecc A Nordkapp tempesta per due giorni e niente sole di mezzanotte ma l’emozione della tappa non è mancata. In quattro fino ad Alta e cinque (per quindici giorni) fino a Trondheim Molto belle le Lofoten Ottima la zuppa di pesce da Oriana, un saluto a tutti da parte di Michele che ha accettato volentieri un Primitivo di Manduria e un Negroamaro salentino e ci ha regalato una medaglia ed una collana in argento per le ragazze. Sole di mezzanotte anticipato alle 11,30, bellissimo visto dalla spiaggia bianca di Myriland La nostra miglior pescata su un pontile poco prima di Narvik, oltre dieci chili di merluzzi e sgombri. Il viaggio mi è sembrato più facile del previsto sicuramente aiutato dai tanti diari letti in precedenza, approfitto quindi per ringraziare TUTTI coloro che hanno pubblicato la loro esperienza, premetto che non posso pubblicare il mio perché non ho avuto la prontezza di annotare i tanti passaggi giornalieri. Il mio LEO si è comportato veramente da “mulo”, le salite più difficili le ha divorate senza esitazione, ha richiesto solo due lampade e un mezzo chilo di olio al motore. Ora eccomi qui che vi rileggo e mi si bagnano gli occhi , credo di essermi ammalato. Spero di poter tornare lassù per alleviare questo dolore. A presto leo
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 25/08/2008 alle: 13:40:39
quote:Originally posted by leo792
Sono tornato anch’io [:(][:(]. Viaggio meraviglioso nessun problema di sorta,12000 km, da Taranto, per 43 giorni Bella Monaco ,Stoccolma ,Pitea. Ecc ecc A Nordkapp tempesta per due giorni e niente sole di mezzanotte ma l’emozione della tappa non è mancata. In quattro fino ad Alta e cinque (per quindici giorni) fino a Trondheim Molto belle le Lofoten Ottima la zuppa di pesce da Oriana, un saluto a tutti da parte di Michele che ha accettato volentieri un Primitivo di Manduria e un Negroamaro salentino e ci ha regalato una medaglia ed una collana in argento per le ragazze. Sole di mezzanotte anticipato alle 11,30, bellissimo visto dalla spiaggia bianca di Myriland La nostra miglior pescata su un pontile poco prima di Narvik, oltre dieci chili di merluzzi e sgombri. Il viaggio mi è sembrato più facile del previsto sicuramente aiutato dai tanti diari letti in precedenza, approfitto quindi per ringraziare TUTTI coloro che hanno pubblicato la loro esperienza, premetto che non posso pubblicare il mio perché non ho avuto la prontezza di annotare i tanti passaggi giornalieri. Il mio LEO si è comportato veramente da “mulo”, le salite più difficili le ha divorate senza esitazione, ha richiesto solo due lampade e un mezzo chilo di olio al motore. Ora eccomi qui che vi rileggo e mi si bagnano gli occhi , credo di essermi ammalato. Spero di poter tornare lassù per alleviare questo dolore. A presto leo >
> Caro Leo792, ci si ammala, ci si ammala... Che malinconia riguardare le foto, i video e poi se alla tv danno qualche documentario, che tristezza! Dal mal di Norvegia non si guarisce mai. Magari tornandoci, allievi i sintomi per un po'. Ma guarire, mai... Laura [:)]
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 25/08/2008 alle: 14:11:22
quote:Originally posted by IsolaNorvegese
quote:Originally posted by leo792
Sono tornato anch’io [:(][:(]. Viaggio meraviglioso nessun problema di sorta,12000 km, da Taranto, per 43 giorni Bella Monaco ,Stoccolma ,Pitea. Ecc ecc A Nordkapp tempesta per due giorni e niente sole di mezzanotte ma l’emozione della tappa non è mancata. In quattro fino ad Alta e cinque (per quindici giorni) fino a Trondheim Molto belle le Lofoten Ottima la zuppa di pesce da Oriana, un saluto a tutti da parte di Michele che ha accettato volentieri un Primitivo di Manduria e un Negroamaro salentino e ci ha regalato una medaglia ed una collana in argento per le ragazze. Sole di mezzanotte anticipato alle 11,30, bellissimo visto dalla spiaggia bianca di Myriland La nostra miglior pescata su un pontile poco prima di Narvik, oltre dieci chili di merluzzi e sgombri. Il viaggio mi è sembrato più facile del previsto sicuramente aiutato dai tanti diari letti in precedenza, approfitto quindi per ringraziare TUTTI coloro che hanno pubblicato la loro esperienza, premetto che non posso pubblicare il mio perché non ho avuto la prontezza di annotare i tanti passaggi giornalieri. Il mio LEO si è comportato veramente da “mulo”, le salite più difficili le ha divorate senza esitazione, ha richiesto solo due lampade e un mezzo chilo di olio al motore. Ora eccomi qui che vi rileggo e mi si bagnano gli occhi , credo di essermi ammalato. Spero di poter tornare lassù per alleviare questo dolore. A presto leo >
> Caro Leo792, ci si ammala, ci si ammala... Che malinconia riguardare le foto, i video e poi se alla tv danno qualche documentario, che tristezza! Dal mal di Norvegia non si guarisce mai. Magari tornandoci, allievi i sintomi per un po'. Ma guarire, mai... Laura [:)]
>
> Eh no!Se ci si ammala non ci vado[:0][:D]....già son acciaccato per conto mio[:(] Rolando
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 25/08/2008 alle: 18:11:36
Ma è una così bella malattia! Da infermiera? Mai cercato di curare sintomi migliori![:D][:D][:D]
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 25/08/2008 alle: 19:00:28
Sìììììììììì Donata, è così bella...
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 25/08/2008 alle: 19:35:25
...riammalati! Riammaliamoci! La guardo ogni giorno e vorrei essere ancora lì. Queste sono le scogliere di Bleik nelle Vesteralen...[8D] Mica male la foto!
17
leo792
leo792
18/03/2008 449
Inserito il 25/08/2008 alle: 22:33:33
VgtEh/img/CIMG1481.JPG [/URL]">e/Hski9Qex60r/img/CIMG1199.JPG [/URL]">aXro7Pn/img/CIMG1927.JPG [/URL]">lt93u3P/img/CIMG2411.JPG [/URL]">e/wN0FGj49jZo/img/CIMG0071.JPG [/URL]">9jZo/CIMG0071.JPG] [/URL] [URL=http://www.picfront.org/d/3Ylt93u3P/CIMG2411.JPG] [/URL] [URL=http://www.picfront.org/d/dR0aXro7Pn/CIMG1927.JPG] [/URL] [URL=http://www.picfront.org/d/Hski9Qex60r/CIMG1199.JPG] [/URL] [URL=http://www.picfront.org/d/I7ngVgtEh/CIMG1481.JPG] [/URL] [URL=http://www.picfront.org/d/xO6RhZPaa8w/CIMG1288.JPG] [/URL] a presto leo

Modificato da leo792 il 25/08/2008 alle 22:37:08
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 31/08/2008 alle: 14:27:07
Non so se può essere un'idea per qualcuno...del mio viaggio ho fatto un FOTOLIBRO. Ho trovato un link su internet, ho sistemato le foto ed i commenti e in una settimana: 181 foto in 66 pagine![:D][:D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/08/2008 alle: 22:08:10
quote:Originally posted by donataberetta
Non so se può essere un'idea per qualcuno...del mio viaggio ho fatto un FOTOLIBRO. Ho trovato un link su internet, ho sistemato le foto ed i commenti e in una settimana: 181 foto in 66 pagine![:D][:D] >
> Mi interessa! Dov'è? Anche io tornata da due giorni! Che tristezza essere lontana da quei posti[:(][:(][:(][:(] Maria Stella
19
petacci
petacci
19/07/2006 126
Inserito il 01/09/2008 alle: 12:50:23
Interessa anche a me!!eheheh Io ne ho fatte 1752 in 22 giorni..sarò pazza ma il clima, l'atmosfera, i posti mi spingevano ad avere il dito veloce nella macchina fotografica. Comunque tutto notevole... Il tempo ci ha sempre assistito...in Norvegia mai beccato pioggia..solo due giorni novolosi. A Bergen c'erano 32 gradi. Ci ritorneremo e faremo la parte nord..! grazie a tutti Chiara
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 01/09/2008 alle: 19:18:24
Io ho trovato il sito

www.fastlab.it

. Inserendo "fotolibri" in google escono vari siti. Questo mi è parso il più interessante per prezzo, possibilità di copertine e foto (altri ti permettono solo al max 30 pagine...ma cosa ci metto in solo 30 pagine?!?) e semplicità di utilizzo del programmino. Bè, ci ho messo un paio di giorni a inserire 181 foto in 66 pagine, 3 giorni di stampa e 5 di consegna (il pagamento è solo con carta di credito e il laboratorio in Svizzera). In una settimana e per 45 euro (consegna inclusa) mi è arrivato il fotolibro. A me è piaciuto...e anche ai miei amici. Dateci un'occhiata e vedete un po'.[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link