CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio in Agosto in Danimarca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
sunmaneta
sunmaneta
09/06/2006 191
Inserito il 13/06/2006 alle: 14:00:55
Vorrei avere informazioni su come e dove sostare+ C/S in Danimarca senza utilizzare quindi i campeggi. Poi è preferibile traghettare dalla Germania o è meglio (meno costoso) proseguire via terra? Ciao[:p]
Herbie
Herbie
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 15:21:44
In DK sarebbe vietato ma è tollerata la sosta praticamente ovunque, con discrezione naturalmente. I CS li trovi nelle stazioni di servizio autostradali. Per quanto riguarda traghetto si/no, dipende dove devi andare: se vai solo nello Jutland e/o Fyn vai via terra, se vuoi andare anche nell'isola di Syealland o ci vai via traghetto dalla D o via ponte sul Great Belt, il costo è più o meno lo stesso. Ciao A.
19
sunmaneta
sunmaneta
09/06/2006 191
Inserito il 13/06/2006 alle: 16:28:18
OK grazie per l'info su C/S e traghetti.
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 14/06/2006 alle: 21:56:31
Anche noi stiamo organizzandoci per andare in danimarca per agosto, io perso di traghettare il camper a Rostock, mi sembra che occorrono per un camper 66 E. In più ho richiesto la card camping che mi sembra necessaria per entrare nei campeggi. Altra cosa necessaria sono le biciclette. Come giuda pernso di comprare quella michelin. Se hai delle idee?
grifo
grifo
-
Inserito il 15/06/2006 alle: 08:01:23
Ciao noi siamo stati in Danimarca l'anno scorso, confermo quanto detto da Herbie per le soste, un solo consiglio, il sabato sera meglio dormire in campeggio, per quanto riguarda il viaggio noi siamo saliti da Amburgo e Flensburg evia terra e scesi da Puttgarden con il traghetto, se vuoi altre informazioni sul nostro tragitto scrivimi sul forum Mario

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
sunmaneta
sunmaneta
09/06/2006 191
Inserito il 15/06/2006 alle: 08:45:04
Consigli di dormire in campeggio al sabato per via della vita notturna rumorosa? Per le soste infrasettimanali mi sembra di capire che se si usa indiscrezione è possibile sostare al di fuori dei campeggi senza problemi e senza dare problemi.[?] Grazie ciao
Max65
Max65
-
Inserito il 15/06/2006 alle: 09:32:50
Ciao, siamo stati in Danimarca nel 2004. Abbiamo quasi sempre fatto sosta libera senza mai essere guardati male o mandati via. I Danesi sono persone molto educate e rispettose, ricambiali e non avrai problemi. Il venerdì e sabato sera capita di incrociare qualche persona "alticcia" ma soprattutto nei grandi centri. In compenso i campeggi sono molto meno cari che da noi ma è necessario fare la camping card, la puoi fare nel primo camping dove sosti e ti danno una ricevuta provvisoria, quando tornammo in Italia dopo 3 settimane l'originale era già nella posta....... Per avere informazioni vai a

www.visitdenmark.com

, tramite il sito avevamo richiesto del materile, ci hanno mandato guide e cartina. Ciao, Massimo
19
sunmaneta
sunmaneta
09/06/2006 191
Inserito il 15/06/2006 alle: 14:02:26
Grazie a tutti per le indicazioni, interessante anche il sito indicato.Ancora informazioni, le temeperature "vissute" in Agosto salvo eccezzioni sono + verso la nostra estate [8D] o verso il nostro inverno[:(]? Questo e per individuare l'abbigliamento + idoneo. E ancora dovendo attraversare la famosa Svizzera (traforo S.Bernardo) a vostra esperienza devo tenermi effettivamente leggerino? Magari scollinare attraverso un passo secondario[?](pesa del veicolo)[V]Ciao
Max65
Max65
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 13:53:21
Ciao Sun, le temperature che abbiamo trovato nel 2004, primi 20 giorni di agosto, di giorno erano abbastanza simili alle nostre ( nord italia ) e si stava in spaggia in costume. Di notte per fortu na un pò più fresche. L'acqua del mare "freddina", il bagno si faceva ma non si stava certo a mollo per mezzora. I bambini usavano le mutine da surfista che avevamo preso al decatlon, loro in acqua meno di un'ora non ci vogliono stare. La Svizzera dicono tutti che sia molto fiscale sui pesi, noi abbiamo traversato l'Austria e non abbiamo avuto problemi nè traversandola verso la Danimarca nè girandola a Capodanno 2004. Ciao, Massimo

Modificato da Max65 il 16/06/2006 alle 13:54:53
Herbie
Herbie
-
Inserito il 16/06/2006 alle: 14:26:49
L'anno scorso a luglio ho trovato temperature più simili alla nostra primavera (Nord Italia) che alla nostra estate, mi sa che Max65 è stato più fortunato: io ho trovato sia giornate assolate e calde che giornate ventose, piovose e fredde. Il tempo è decisamente variabile, l'abbigliamento deve purtroppo tenere conto di questo, da quello prettamente estivo fino alla giacca a vento leggera. Certo poi vedi i danesi che a 15° girano in bermuda e infradito...[:0] Ciao Alberto
19
sunmaneta
sunmaneta
09/06/2006 191
Inserito il 16/06/2006 alle: 17:10:05
[:)] OK per grazie a tutti per le utili info.Buon fine settimana....IN CAMPER OVVIAMENTE!!!!id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link