quote:Originally posted by jana> [b]Ciao amica mia, sei tornata ? stai bene ? e Domenico ? SALUTONI E BACIONI ARMANDO AND FAMILYid="navy">[/b]
Noi siamo stati in Bulgaria e Romania due volte con camper, ma a dire il vero non ci siamo praticamente mai servito di campeggi. Concordo, che quei paesi meritano di essere visti prima, che avranno si servizi alla nostra altezza, ma anche prezzi, comportamenti, divieti e gliobalizzazione con la perdita di sapori e costumi locali. Ciao, Jana >
quote:Originally posted by Brasile87> Un diario di viaggio per favore. Buona giornata. Luci
Se non avete messo la Bulgaria come meta futura per un Vs. prossimo viaggio vi consiglio di farlo. Siamo appena rientrati da tale paese e ne siamo rimasti affascinati, se poi amate la natura è il massimo!! Natura incontaminata, popolazione fantastica, costo della vita 1/3 che da noi. E' proprio vero, per giudicare una nazione bisogna conoscerla. >
quote:Originally posted by Yuma58 [b]Ciao amica mia, sei tornata ? stai bene ? e Domenico ? SALUTONI E BACIONI ARMANDO AND FAMILYid="navy">[/b] >> Ehi si, tornati da 10 gg, io sono gia per prox 2 settimane alle terme euganee. Spero di ripartire entro meta ottobre per un viaggio discretamente lungo, se riesco convincere DOmenico di partire, non mancheremo marcare la visita da te. Pero il detersivo di tua moglie ho finito a Muzla.... Ancora ogni tanto racconto oin giro, come è arrivato DOmenico con la scala e motosega a tagliare iram idei alberi sulla strada pubblica per farti passare a Muzla....[:D][:D][:D] C'e da dire, che dopo di te altri hanno fatto meglio per merito tuo! ciao ciao e salutonissimo alle tue signore e signorine! Jana PS SCUSATE OT....