CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Viaggio in Danimarca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
rally
rally
29/08/2004 34
Inserito il 04/06/2006 alle: 09:19:26
Buona domenica a tutti!! Sto pensando di fare iprimi 15 giorni di Luglio in Danimarca... qualcuno ci è stato?? è davvero così cara?? Anche i supermarket alimentari immagino... omunque penso ne valga la pena! Qualcuno di voi va lassù nello stesso periodo..?? Magari un bel camper ad equipaggio femminile...[;)][:D] hi hi.. ciao Marco
22
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 04/06/2006 alle: 18:42:16
La Dk è davvero molto bella. Noi ci siamo stati ad agosto di 4 anni orsono e sono stati giorni magnifici, senza un goccio di pioggia alla scoperta di una terra e di un popolo davvero ospitale. Il campeggio libero è ufficialmente vietato ma di fatto assolutamente tollerato se fatto con discrezione (e di spazio ne hai a perdita d'occhio). Sul caro non ti saprei dire. Noi siamo abituati ai prezzi di Milano e grandi differenze non ne abbiamo trovate. Ovviamente se compri frutta e verdura vai su costi da gioielleria ma per il resto è, grosso modo, come Milano. Ciao e buon viaggio. Mario (MI)
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 05/06/2006 alle: 07:31:04
Noi ci abbiamo passato tre settimane l'anno scorso e non è che ci abbia entusiasmato. Niente contro i danesi, anzi! Ma non abbiamo trovato situazioni tali da rendere particolarmente interessante il viaggio; insomma, l'abbiamo vista, nell'ottica turistica, sotto le altre Nazioni finora viste (praticamente quasi tutta l'Europa). Elio
20
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 05/06/2006 alle: 09:26:41
Siamo andati in Danimarca nell'agosto 04, bellissima!!! Non abbiamo avuto nessun problema,nè di parcheggio libero,nè di carico e scarico. I prezzi nei supermercati erano come a Roma ed è anche pieno di hard discount. Il diesel costava esattamente come da noi.L'unica cosa costosissima è l'acqua minerale,conviene bere coca cola o birra. Per qualsiasi info scrivimi: robespierrecamper@libero.it. Ciao Laura
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 05/06/2006 alle: 22:04:54
visitata la danimarca nell'agosto 2004, . se ti piace la natura è un posto ideale,per i prezzi più o meno come Milano, la gente gentile, cortese ma non direi simpatica. nessun problema di parcheggio, abbiamo sempre parcheggiato liberi senza problemi.a me è piaciuta molto. se t'interessa avere più notizie facci sapere .ciao lia
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
rally
rally
29/08/2004 34
Inserito il 06/06/2006 alle: 17:45:21
Grazie davvero per la gentilezza... mi avete dato giusto le dritte che mi servivano! Mi attira davvero l'idea di visitare quella terra che tra l'altro deve offrire molto anche per la bicicletta! L'anno scorso ho fatto il giro della Normandia,Bretagna e Loira e ve lo consiglio di cuore... in particolare le prime 2 regioni! Avere tempo libero... hi hi.. comunque in un anno e mezzo con il mio Adria Win ho gia fatto 40000Km! Buona serata a tutti un abbraccio Marco[:)]
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 07/06/2006 alle: 14:11:47
ciao a tutti,scusate se mi ficco in mezzo al discorso con una domanda che nn c'entra con i consigli di viaggio.Ho notato, facendo il documento di riconoscimento o d'identità a mia figlia 4 anni,che tra i paesi che dove può recarsi con sudetto doc manca proprio la danimarca. Ne sapete qlcs? Non l'ho notato qnd l'ho ritirato per cui non ha chiesto alla police. Grazie perla risp, salutoni Francy.
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 07/06/2006 alle: 14:30:30
quote:Originally posted by buby
ciao a tutti,scusate se mi ficco in mezzo al discorso con una domanda che nn c'entra con i consigli di viaggio.Ho notato, facendo il documento di riconoscimento o d'identità a mia figlia 4 anni,che tra i paesi che dove può recarsi con sudetto doc manca proprio la danimarca. Ne sapete qlcs? Non l'ho notato qnd l'ho ritirato per cui non ha chiesto alla police. Grazie perla risp, salutoni Francy. >
> E' stata la ns meta lo scorso anno , per info trovi tutti qui :id="Comic Sans MS">[url] http://www.visitdenmark.com/italien/it-it/Menu/turist/turistinformation/fakta-az/documenti-di-viaggio.htm Ciaoid="Comic Sans MS">
gianky
gianky
-
Inserito il 08/06/2006 alle: 14:09:24
Ho fatto il giro della Danimarca nel 2004. Per me è stato un ottimo viaggio, una terra molto ospitale con un fascino e un'atmosfera singolare. Siamo entrati in Danimarca via mare da Puttgarden, da cui parte un traghetto ogni 30 minuti che porta nel Lolland, una delle isole dell'arcipelago. Il nostro giro è cominciato da Maribo, una graziosissima cittadella fatta di ... lego ed è proseguito per le scogliere di Mons Klint. Poi le altre città Hillerod con la visita al castello di Frederiksborg; Helsingor a 2 Km di mare dalla Svezia e con il castello di Kronborg; Copenaghen con Tivoli (il più antico parco divertimenti d’Europa), il Palazzo di Rosenborg residenza reale, Christiansborg (sede del Parlamento), la Torre Rotonda presso l’Università; Billund con il parco di Legoland; Arhus con il DEN GAMLE BY, un museo all'aria aperta dove è ricostruito un villaggio (gli edifici sono stati materialmente rimossi dai luoghi di origine, quindi non sono riproduzioni) del 1600 con negozi e botteghe artigianali; Silkeborg; AAlborg; Skagen e a pochi Km Grenen (dove le onde del mar Baltico e del mar del nord si incontrano); Lonstrup con nelle vicinanze il faro insabbiato di Rabjerg Knude; Il castello medievale di Spottrup; Odense con la casa di Andersen; Ribe; Tonder famosa per le porte decorate; Romo con una spiaggia carreggiabile. Sul link suggerito da Giallorosso trovi anche informazioni tutistiche. Occhio alle bici, quasi tutta la Danimarca ha le piste ciclabili, quindi attenzione nel girare a destra con il camper, ma anche a piedi e sconsigliabile invadere le piste dei ciclisti. Ciao, Gianky
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link