http://viaggiareincamper.blogsp...
e cerca i viaggi di..... C'è inserito il diario di viaggio in Turchia.quote:Originally posted by marcoalderotti> concordo e continuo a dirlo...se uno parte dal nord il traghetto no ha senso...(economicamente e in termini di tempo) io l'ho fatta 20 anni fa, 10 anni fa, e via via fino a due anni fa... nessun problema, anzi.... (tanto se vai in turchia il passaporto devi averlo e quindi hai risolto anche il problema serbia e fyrom) ciao gianni
Da dove parti ? visti i prezzi del gasolio non sarebbe meglio fare bulgaria istambul via terra...? sai quante volte l'ho fatta vent'anni fa...? Immagino che le strade siano migliorate... >
quote:Originally posted by gi di Geff concordo e continuo a dirlo...se uno parte dal nord il traghetto no ha senso...(economicamente e in termini di tempo) io l'ho fatta 20 anni fa, 10 anni fa, e via via fino a due anni fa... nessun problema, anzi.... (tanto se vai in turchia il passaporto devi averloid="red"> e quindi hai risolto anche il problema serbia e fyrom) ciao gianni >> Concordo con te che per chi sta al nord è più comodo andare via terra ma se uno passa dalla Grecia e va in Turchia non ha bisogno del passapotro o è cambiato qualcosa nel 2008??????id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by serman> confermo quanto affermato da Tommy, serve il passaporto per il proprietario/conducente del mezzo , sul quale far annotare i dati del mezzo in entrata/uscita dal Paese - come da mail scambiata nei gg. scorso con l'Ambasciata Turca.- Umberto
Per la Turchia basta la Carta d identita. Il passaporto e necessario per motivi diversi dal turismo.[:)] Serafino >
quote:Originally posted by umbe confermo quanto affermato da Tommy, serve il passaporto per il proprietario/conducente del mezzo , sul quale far annotare i dati del mezzo in entrata/uscita dal Paese - come da mail scambiata nei gg. scorso con l'Ambasciata Turca.- Umberto >> Non è così, negli ultimi anni siamo andati spesso in Turchia, ed è vero che annotano i mezzi ,anche se hai lo scooter dietro,ma se entri con la carta d'identità ti segnano su un foglietto che devi conservare per l'uscita,almeno così era fino al 2007 quando sono stata l'ultima voltaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by umbe> ..anche per me c'è stato solo uno scambio di mail con l'ufficio del turismo per un viaggio che poi non ho fatto alla fine dell'estate scorsa...dovevamo andare in 4 ed il passaporto era richiesto solo per me. Tommy
quote:Originally posted by serman> confermo quanto affermato da Tommy, serve il passaporto per il proprietario/conducente del mezzo , sul quale far annotare i dati del mezzo in entrata/uscita dal Paese - come da mail scambiata nei gg. scorso con l'Ambasciata Turca.- Umberto
Per la Turchia basta la Carta d identita. Il passaporto e necessario per motivi diversi dal turismo.[:)] Serafino >
>