quote:Originally posted by Arca508>Cavolo, 3 euro all'ora[xx(] Mai pagato per la sosta in Francia......Parigi probabilmente discorso diverso......
Ottimo e tranquillissimo il campeggio comunale "Hutopia" di Versailles, 35 euro il dì, due adulti e un peloso. La fermata della RER è a 300m in zona tranquilla, e da li in 20 minuti si raggiunge la Torre. Per la sosta( e non il campeggio ) in centro, è "tollerata" nei due parcheggi davanti alla Scuola Militare alla fine dei Campi di Marte, ma per brevi periodi e a 3 Euro l'ora. Li si stà sicuri, ci sono più Gendarmi che Turisti[:)]. Alex >
http://www.canalettocamperclub....
P.S. tenete presente che stiamo organizzando anche un'angolo dedicato ai giovani non camperisti, dove hanno le loro camerate e la loro sala per le loro attività. Ciao a tutti e buon proseguimento Luigiquote:Originally posted by cielele>Ciao Daniele, mi fa piacere leggerti, ma come fai ad andare a novembre non hai il solito lavoro? Un salutone alla tua metà. Luigi
Ciao Luigi, come va? Che strano trovarci qua....... Gente, fidatevi, il tizio è un'organizzatore nato.....lo conosco bene (portavo il mio camper nel suo rimessaggio) se volete divertirvi senza problemi e pensieri di qualsiasi genere, andate con lui..... L'anno scorso ha organizzato con successo un viaggio in Canada.... Peccato che vai a Natale, io ho intenzione di partire il 7 Novembre... Ciao Daniele >