quote:Originally posted by V Lmc> E' quello che cerco in previsione di Berlino a capodanno. [:)] Grazie, in ogni modo. Bye Maurizio
Farà sicuramente freddo, e non so dirti altro. Maurizio >
http://www.myswitzerland.com/it...
Ciao da Nuvolaquote:Originally posted by devm> Mha ... se fosse per me, andrei in capo al mondo per risalire dall'africa, è che la moglie già si lamentava per Zurigo, ora sto alzando un pò il tiro, ma se la porto in Germania ... ci penserò ... per il momento, grazie della dritta! Avevo anche cercato qualche meta turistica più vicina, ma non conosco la Svizzera e non mi va di andare in un posto dove poi non c'è nulla, per questo ho iniziato dai posti più conosciuti. Avevo intuito che le cascate e la città erano una visita veloce, ma so che intorno ci sono altre belle cose da visitare (es. Stein am Rhein, il lago di Costanza, Zug al ritorno), anche se con una toccata e fuga.
Con 3/4 gg. a disposizione e partendo dal nord Italia (mi sembra di aver letto che tu sia del nord) Ti consiglio di oltrepassare il confine tedesco e fare un giro nella Foresta Nera (sempre che tu non l'abbia già visitata). Nessun problema di sosta e ovunque tu vada troverai posti stupendi. >
quote:Originally posted by nuvola24> Grazie Nuvola, preciso come sempre! [;)] Bye
Ciao vai tranquillo se non hai paura del freddo :) Il posto e molto bello, anche sotto le feste natalize. >