quote:Originally posted by marcolone1970> Ciao, a Nizza ci sono stato a fine anno. Mi sono fermato al campeggio Hippodrome parecchi km dopo Nizza. Primo problema era stracolmo quindi hai l'incognita se troverai posto (non prenotano nulla). Secondo problema per andare in città prendi l'autobus che passa molto vicino al campeggio però è un tragitto lungo (più di mezzora) in autobus stipati di personaggi non molto alla quale... Per sentito dire lascia stare la sosta libera perchè ti aprono il camper. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
Ciao a tutti, degli amici che hanno casa a Nizza, in Boulevard Carabacel, ci stanno convincendo ad andarli a trovare x Pasqua e volevo chiedere agli esperti Francofili se conoscono qualche area o parcheggio nelle vicinanze dove fosse consentita la sosta. Non abbiamo grosse esigenze,visto che passeremo tutto il tempo con loro e useremmo il camper solo x dormire,ma siccome mia moglie è al 6° mese di gravidanza cercavamo un posto il + vicino possibile alla loro casa. Loro,che però non sono camperisti,mi hanno parlato di un grosso parcheggio vicino all'Acropoli dove anche i bus turistici si fermano,il Traverse Jean Monnet,qualcuno ne sa qualcosa?? Sono completamente a digiuno di informazioni sulla zona, quindi qualsiasi consiglio su divieti e altre possibilità di sosta è ben accetto!! Ciao e grazie in anticipo!! >