quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/09/2010 12:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, vorrei riferire a " Marino2" che la situazione rappresentata è quella tipica di quando genitori/suoceri diventano molto anziani . Anch'io per tali ragioni ho dovuto stabilire mete che consentissero un eventuale rapido rientro. Ma a volte bastano poche giornate in giro per riprendere stimolo a muoversi...non desistiamo coraggio.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 30/10/2010 16:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao, leggendo la tua storia,mi confronto e rimpiango tutti quelli che alla nostra età (negli anni passati) si preparavano ad andare in pensione.[;)]Pensando a tutti i sacrifici che abbiamo affrontato per comprare il camper con l'intento di sfruttarlo per i cosiddetti viaggi all'estero che richiedono giorni (e solo da pensionati)mi chiedo è giusto arrivare all'età pensionistica a 60 anni?[:(]con gli acciacchi e la stanchezza?.[;)]Spero solo che (quando sarà il nostro turno) io e mio marito,avremo modo di viaggiare e esaudire il nostro desiderio di percorrere tanti km.felici e sereni.[;)][:D][^]id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 07/11/2010 22:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre che la salute ci assista...non ci mandano in pensione che ad un'età avanzata così sperano di non pagarla o...che si crepi prima....[:(][:(]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lucy59 inserito in data 08/11/2010 08:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre che la salute ci assista...(Parole SANTE). In fondo è la cosa più importante, per il resto ci si adatta.id="blue">[;)]
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 07/11/2010 22:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Grazie per l'incoraggiamento della serie:"finchè c'è vita c'è speranza".[;)][:D][^]ciao.id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 08/11/2010 20:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai descritto la nostra situazione famigliare,in più ancora artigiano quindi il tanto desiderato camper, a 62 anni deve essere ridimensionato a qualche giretto in giro appena oltre i confini e in Italia, ma se continua così mi accontento.
quote:Risposta al messaggio di vasco47 inserito in data 11/11/2010 19:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi come dici tu "ci accontentiamo" ...potrebbe andare peggio![xx(] Quando si trova il tempo è ancora più bello partire ...le cose sopsirate sono le migliori! L'importante è che il camper si muova ...poi chi lo usa...fa lo stesso![;)] saluti Lella