quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 10/12/2009 19:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Riccardo e a tutti i camperisti-ciclisti. Io sono trentino, Rovereto per la precisione. Bello il giro delle regioni, ma per me inizia troppo presto dato che mi dedico allo sci di fondo fino a inizio marzo, poi bici + gf da aprile. Probabilmente inizio con la GF Liotto a Valdagno (VI) l'11 aprile oppure, come da qualche anno, con la GF 3 Laghi a Salò sul Lago di Garda, molto bella, sempre l'11 aprile (non inserita nel Giro Regioni). Quando passi dalle mie parti fai un fischio, che ci sono bellissimi giri da fare qui...salite lunghe naturalmente. Gabriele
http://it.tinypic.com/r/168g5zq/6
avevo sbagliato a incollare la foto ciao robi61quote:Risposta al messaggio di robi61 inserito in data 27/12/2009 18:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si è proprio vero bici scooter camper insomma l'unico modo univocamente accettato da tutti di rompere i maroni è andare in auto... gli altri veicoli essendo nicchie non sono graditi dagli utenti della strada. Mai visto un 3d quante auto parcheggiate per strada...[;)]
quote:Risposta al messaggio di geo65 inserito in data 10/12/2009 18:30:56 (> Ciao a tutti! Vi invito in Romagna con camper+bici per le gran fondo del circuito Romagnolo (percorsi molto belli, chilometraggi per tutti (dai 50 ai 170 km circa per manifestazione,gran fondo non competitive ma chi ha spirito "da corsa" troverà pane per i suoi denti...iscrizioni assolutamente non costose, ristori e pasta party veramente degni di apprezzamento) sito:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.circuitoromagnolo.it
Problemi per i parcheggi non ci saranno. Per Geo 65: L'Oetzaler Radmarathon è bellissima, sicuramente dura ma emozionante, non può mancare nell'esperienza di un granfondista. Nel 2007 quando ho "preso" il Prestigio non avevo ancora il camper, deve essere molto bello partecipare con il camper, diversamente devi prenotare gli alberghi mesi prima, a volte senza sapere dove ti manderanno. Ricordo che alla "Campagnolo" ci mandarono a 20 km di distanza in un albergo decisamente scadente. Buon anno a tutti i ciclisti camperisti e alle loro famiglie! Luciano