quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 16/01/2012 19:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vendi? Mi interessa. Quanto mi dai per non comperarlo?
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 16/01/2012 20:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molti lo sono, è anche grazie a costoro che quelli onesti non ce la fanno a sopravvivere in tempi critici.
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 17/01/2012 00:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che le categorie che hai elencato fanno tanti sacrifici per poter vivere. Sicuramente invidiano i ricconi lavoratori dipendenti che con un reddito di circa il doppio del loro possono permettersi di fare qualche week-end al mare, magari affittando un ombrellone ed una sdraio, parcheggiando una panda vicino lo stabilimento balneare. Loro sono costretti a mantenere la famiglia, il SUV, la casa in montagna od al mare, oltre alle auto della moglie e dei figli e tutto con 13.000-15.000 euro l'anno. Fanno veramente miracoli!
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 19/01/2012 06:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono affatto d'accordo. Esistono commercianti onesti e commercianti disonesti, indipendentemente dalla dislocazione territoriale. A livello di dati statistici, vediamo che nel complesso il numero di evasori è superiore al sud, ma le cifre finanziarie totali di evasione sono di gran lunga più alte al nord. Queste sono notizie diffuse dall'Agenzia delle Entrate. Possiamo quindi dire che loro sanno bene dove metter le mani. Il problema di combattere l'evasione fiscale è annoso e nessun governo ha mai avuto la volontà politica di risolverlo, ben consapevole che qualsiasi provvedimento in merito costerebbe moltissimi voti.
quote:Risposta al messaggio di Dariorag inserito in data 19/01/2012 13:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione e chiedo scusa. Non era certamente mia intenzione quella di andare fuori tema, però mi è sembrato doveroso rispondere.