In risposta al messaggio di Giovanni del 17/12/2020 alle 12:23:51Se fosse un telo traspirante ,come sembra, lo avrrà trovato perfetto.
Nel fare un nostro lavoro su Google Earth, ci siamo imbattuti in questo camper: La mappa è di nove anni fa: ormai l'avrà scoperto e ci domandiamo: di che colore l'avrà trovato? Verde? Il plurale maiestatis è perché siamo in due a sbrigare un certo lavoro. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/12/2020 alle 12:23:51più che colore lo avrà trovato, mi chiedo quante multe avrà preso
Nel fare un nostro lavoro su Google Earth, ci siamo imbattuti in questo camper: La mappa è di nove anni fa: ormai l'avrà scoperto e ci domandiamo: di che colore l'avrà trovato? Verde? Il plurale maiestatis è perché siamo in due a sbrigare un certo lavoro. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/12/2020 alle 12:23:51Camper

In risposta al messaggio di salito del 17/12/2020 alle 13:18:46Ma se si vedono le ruote....
Camper ..quale camper...Tanta aria stantia...e quattro sei otto tubi per sostenere il telo...
In risposta al messaggio di masivo del 17/12/2020 alle 13:41:48intelligenza, io ne vedo poca, sicuramente c'è molto spazio e tolleranza ( finchè non lo usa nessuno)
Non dipende da, telo o non telo, ma dalla zona climatica. Mi sembra una buona zona climatica, montana, ventilata e asciutta, quindi dovrebbe averlo trovato in buone condizione. Poi se c' è spazio, tolleranza, intelligenza, la targa potrebbe essere scritta dietro, non vedo problemi di parcheggio.

In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 17/12/2020 alle 16:17:38Ma qui hanno fatto viceversa del metterlo sui mattoni e portar via le ruote ...
Ma se si vedono le ruote....
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/12/2020 alle 17:49:00L' intelligenza, la tolleranza, in senso generale, mica è riferito al propietario del camper
intelligenza, io ne vedo poca, sicuramente c'è molto spazio e tolleranza ( finchè non lo usa nessuno) ma se fosse stato un tantino intelligente, lo avrebbe messo in retro come evidenziato in foto, così da andare sul prato con lo sbalzo e non essere di intralcio agli altri
In risposta al messaggio di masivo del 17/12/2020 alle 20:19:02ma perchè devono essere sempre gli "altri" ad essere intelligenti e tolleranti, mentre "noi" non cerchiamo mai di rispettare le regole?
L' intelligenza, la tolleranza, in senso generale, mica è riferito al propietario del camper ...Lui è fortunato che lo lasciano parcheggiare...poi magari è pure intelligente, che ne sappiamo.....
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/12/2020 alle 15:20:59Scusa, ma qui si parlava solo dell'opportunità di coprire un camper con un telo per lungo tempo. Un problema tecnico, non normativo.
ma perchè devono essere sempre gli altri ad essere intelligenti e tolleranti, mentre noi non cerchiamo mai di rispettare le regole? iniziamo noi ad essere più intelligenti e non creare le condizioni per farci sempre puntare il dito contro, invece vogliamo essere sempre i più furbi
In risposta al messaggio di SergioRM del 18/12/2020 alle 17:13:07Condivido, il fatto stesso che il parcheggio sia tutto libero, mi fa pensare che ci sia più intelligenza che tolleranza, quindi giudicare per forza in modo negativo, una situazione che non si conosce....
Scusa, ma qui si parlava solo dell'opportunità di coprire un camper con un telo per lungo tempo. Un problema tecnico, non normativo. Perché scatta così spesso il riflesso dello sceriffo? Per quanto ne sappiamo, cioè nulla, quello potrebbe essere un parcheggio privato non aperto al pubblico e il camper potrebbe appartenere al proprietario del parcheggio.
In risposta al messaggio di masivo del 18/12/2020 alle 19:50:11
Condivido, il fatto stesso che il parcheggio sia tutto libero, mi fa pensare che ci sia più intelligenza che tolleranza, quindi giudicare per forza in modo negativo, una situazione che non si conosce.... Storiella: L' uomo,ancora animale stupido, un giorno si accorge che i gradini non permettono la mobilità, a suoi simili un po diversi, quindi decide che sarebbe giusto fare gli scivoli, ...vedrete che un giorno si accorgerà che ci sono mezzi, che non riescono a stare dentro i parcheggi, e deciderà che sarebbe meglio non farli tutti uguali, ma farne anche di più lunghi e larghi.. Stiamo sul telo che è meglio .
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/12/2020 alle 08:50:53Non tutti hanno una famiglia monoparentale
Hai scritto: ... vedrete che un giorno si accorgerà che ci sono mezzi, che non riescono a stare dentro i parcheggi, e deciderà che sarebbe meglio non farli tutti uguali, ma farne anche di più lunghi e larghi. E se sidecidesse di fare mezzi più corti che stanno negli stalli attuali? Stalli più lunghi e più larghi significa minor numero di stalli disponibili per cui dovrebbero essere allargati i parcheggi, spesso impossibile da fare se non a scapito dell'ambiente rispettato specialmente dai camperisti amanti della natura e dell'aria aperta... Giovanni
In risposta al messaggio di marob del 19/12/2020 alle 11:24:55
Non tutti hanno una famiglia monoparentale
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/12/2020 alle 19:34:56Anch'io per 10 anni ho girato in 5 con un camper da 5,90, in inverno è un problema ma finchè sono piccoli e si hanno pochi spiccioli si fa, poi crescono e in inverno nasce il problema. Comunque anche in una multipla si sta pure in sei.
Io ho avuto un camper lungo 5.50 metri, 6 posti omologati. Ci si girava bene in Italia e qualcosa anche all'estero, considerando sempre che era una vita su un camper e non da appartamento; con le limitazioni avventurose del camper e senza le comodità dell'albergo. Botte piena e moglie ubriaca... Giovanni
In risposta al messaggio di SergioRM del 18/12/2020 alle 17:13:07
Scusa, ma qui si parlava solo dell'opportunità di coprire un camper con un telo per lungo tempo. Un problema tecnico, non normativo. Perché scatta così spesso il riflesso dello sceriffo? Per quanto ne sappiamo, cioè nulla, quello potrebbe essere un parcheggio privato non aperto al pubblico e il camper potrebbe appartenere al proprietario del parcheggio.