CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Telo copri camper: che sorpresa troverà?

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 29
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13497
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2020 alle: 12:23:51

Nel fare un nostro lavoro su Google Earth, ci siamo imbattuti in questo camper:
2020-12-17_12-15-57.jpg
La mappa è di nove anni fa: ormai l'avrà scoperto e ci domandiamo: di che colore l'avrà trovato? Verde?

Il plurale maiestatis è perché siamo in due a sbrigare un certo lavoro.

Giovanni
6
memotto
memotto
22/10/2019 156
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2020 alle: 12:44:47
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/12/2020 alle 12:23:51

Nel fare un nostro lavoro su Google Earth, ci siamo imbattuti in questo camper: La mappa è di nove anni fa: ormai l'avrà scoperto e ci domandiamo: di che colore l'avrà trovato? Verde? Il plurale maiestatis è perché siamo in due a sbrigare un certo lavoro. Giovanni
Se fosse un telo traspirante ,come sembra, lo avrrà trovato perfetto.
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30626
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2020 alle: 13:14:24
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/12/2020 alle 12:23:51

Nel fare un nostro lavoro su Google Earth, ci siamo imbattuti in questo camper: La mappa è di nove anni fa: ormai l'avrà scoperto e ci domandiamo: di che colore l'avrà trovato? Verde? Il plurale maiestatis è perché siamo in due a sbrigare un certo lavoro. Giovanni
più che colore lo avrà trovato, mi chiedo quante multe avrà preso
fuori dallo stallo di un paio di metri e occultamento dei dati identificativi ( targhe coperte) e per quest'ultimo caso, se non ricordo male, le conseguenze non sono soft
Silvio
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29043
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2020 alle: 13:18:46
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/12/2020 alle 12:23:51

Nel fare un nostro lavoro su Google Earth, ci siamo imbattuti in questo camper: La mappa è di nove anni fa: ormai l'avrà scoperto e ci domandiamo: di che colore l'avrà trovato? Verde? Il plurale maiestatis è perché siamo in due a sbrigare un certo lavoro. Giovanni
Camper
..quale camper...Tanta aria stantia...e quattro sei otto tubi per sostenere il telo...outsunny-serra-da-giardino-a-tunnel-in-pvc-telaio-in-acciao-trasparente-200x100x80cm-8.jpg
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 17/12/2020 alle 13:20:13
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15598
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2020 alle: 13:41:48
Non dipende da, telo o non telo, ma dalla zona climatica.
Mi sembra una buona zona climatica, montana, ventilata e asciutta, quindi dovrebbe averlo trovato in buone condizione.

Poi se c' è spazio, tolleranza, intelligenza, la targa potrebbe essere scritta dietro, non vedo problemi di parcheggio.
Ivo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7874
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2020 alle: 16:17:38
In risposta al messaggio di salito del 17/12/2020 alle 13:18:46

Camper ..quale camper...Tanta aria stantia...e quattro sei otto tubi per sostenere il telo...
Ma se si vedono le ruote....
Keep calm e buon camper Corrado
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30626
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2020 alle: 17:49:00
In risposta al messaggio di masivo del 17/12/2020 alle 13:41:48

Non dipende da, telo o non telo, ma dalla zona climatica. Mi sembra una buona zona climatica, montana, ventilata e asciutta, quindi dovrebbe averlo trovato in buone condizione. Poi se c' è spazio, tolleranza, intelligenza, la targa potrebbe essere scritta dietro, non vedo problemi di parcheggio.
intelligenza, io ne vedo poca, sicuramente c'è molto spazio e tolleranza ( finchè non lo usa nessuno)
ma se fosse stato un tantino intelligente, lo avrebbe messo in retro come evidenziato in foto, così da andare sul prato con lo sbalzo e non essere di intralcio agli altri2020-12-17_12-15-57%20telo.jpg
Silvio
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13497
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2020 alle: 17:53:18

La targa anteriore si vede benissimo nell'immagine ingrandita; non si può vedere quella posteriore perché Google Earth non è transitato dietro al mezzo. Mi sono permesso di esprimere qualche perplessità sul coprire il camper perché uno della mia città, che non conosco ma che ho visto il suo camper coperto per forse un anno e l'ho visto poi scoperto ma tutto di colore verde: un muschio quasi compatto!

Io ho il mio che son più di tredici anni che sta all'aperto, se in questo periodo è stato al coperto dieci giorni è esagerare e solo quando in officina per la manutenzione: eppure non ha perso granché del suo lustro da nuovo.

Giovanni
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29043
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2020 alle: 19:14:42
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 17/12/2020 alle 16:17:38

Ma se si vedono le ruote....
Ma qui hanno fatto viceversa del metterlo sui mattoni e portar via le ruote ...devilqui lo hanno portato via lasciando il telaio col telo e messo delle ruote ...laugh
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 17/12/2020 alle 19:16:58
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15598
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2020 alle: 20:19:02
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/12/2020 alle 17:49:00

intelligenza, io ne vedo poca, sicuramente c'è molto spazio e tolleranza ( finchè non lo usa nessuno) ma se fosse stato un tantino intelligente, lo avrebbe messo in retro come evidenziato in foto, così da andare sul prato con lo sbalzo e non essere di intralcio agli altri
L' intelligenza, la tolleranza, in senso generale, mica è riferito al propietario del camper laugh...Lui è fortunato che lo lasciano parcheggiare...poi magari è pure intelligente, che ne sappiamo....smiley.
Ivo
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30626
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2020 alle: 15:20:59
In risposta al messaggio di masivo del 17/12/2020 alle 20:19:02

L' intelligenza, la tolleranza, in senso generale, mica è riferito al propietario del camper ...Lui è fortunato che lo lasciano parcheggiare...poi magari è pure intelligente, che ne sappiamo.....
ma perchè devono essere sempre gli "altri" ad essere intelligenti e tolleranti, mentre "noi" non cerchiamo mai di rispettare le regole?
iniziamo "noi" ad essere più intelligenti e non creare le condizioni per farci sempre puntare il dito contro, invece vogliamo essere sempre i più furbi
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 18/12/2020 alle 15:28:05
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2020 alle: 17:13:07
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/12/2020 alle 15:20:59

ma perchè devono essere sempre gli altri ad essere intelligenti e tolleranti, mentre noi non cerchiamo mai di rispettare le regole? iniziamo noi ad essere più intelligenti e non creare le condizioni per farci sempre puntare il dito contro, invece vogliamo essere sempre i più furbi
Scusa, ma qui si parlava solo dell'opportunità di coprire un camper con un telo per lungo tempo. Un problema tecnico, non normativo.
Perché scatta così spesso il riflesso dello sceriffo? Per quanto ne sappiamo, cioè nulla, quello potrebbe essere un parcheggio privato non aperto al pubblico e il camper potrebbe appartenere al proprietario del parcheggio.
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29043
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2020 alle: 17:38:18
...e che vuole fare pubblicità indirettamente del suo"" "garage riepieghevole riponibile in sacchettino ""...
 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 18/12/2020 alle 17:39:26
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15598
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2020 alle: 19:50:11
In risposta al messaggio di SergioRM del 18/12/2020 alle 17:13:07

Scusa, ma qui si parlava solo dell'opportunità di coprire un camper con un telo per lungo tempo. Un problema tecnico, non normativo. Perché scatta così spesso il riflesso dello sceriffo? Per quanto ne sappiamo, cioè nulla, quello potrebbe essere un parcheggio privato non aperto al pubblico e il camper potrebbe appartenere al proprietario del parcheggio.
Condivido, il fatto stesso che il parcheggio sia tutto libero, mi fa pensare che ci sia più intelligenza che tolleranza, quindi giudicare per forza in modo negativo, una situazione che non si conosce....

Storiella:
L' uomo, ancora animale stupido, un giorno si accorge che i gradini non permettono la mobilità, a suoi simili un po diversi, quindi decide che sarebbe giusto fare gli scivoli, wink...vedrete che un giorno si accorgerà che ci sono mezzi, che non riescono a stare dentro i parcheggi, e deciderà che sarebbe meglio non farli tutti uguali, ma farne anche di più lunghi e larghi..surprise

Stiamo sul telo che è meglio laugh.
Ivo
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2020 alle: 20:56:51
La faccenda del telo mi fa pensare a un'altra un po' diversa, ma forse non troppo.
Abbiamo il camper in rimessaggio, in un posto coperto, e in questo periodo quando andiamo lì (oggi per farlo camminare un po') lo troviamo sempre grondante d'acqua fuori e molto umido dentro nonostante non piova da giorni.
Mi viene un dubbio. Dato che quando il sole picchia di più siamo spesso in giro, forse sarebbe meglio tenerlo all'aperto invece che in un posto coperto (o sotto un telo).
Che ne dite?
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13497
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 08:50:53
In risposta al messaggio di masivo del 18/12/2020 alle 19:50:11

Condivido, il fatto stesso che il parcheggio sia tutto libero, mi fa pensare che ci sia più intelligenza che tolleranza, quindi giudicare per forza in modo negativo, una situazione che non si conosce.... Storiella: L' uomo,
ancora animale stupido, un giorno si accorge che i gradini non permettono la mobilità, a suoi simili un po diversi, quindi decide che sarebbe giusto fare gli scivoli, ...vedrete che un giorno si accorgerà che ci sono mezzi, che non riescono a stare dentro i parcheggi, e deciderà che sarebbe meglio non farli tutti uguali, ma farne anche di più lunghi e larghi.. Stiamo sul telo che è meglio .
...

Hai scritto:
... vedrete che un giorno si accorgerà che ci sono mezzi, che non riescono a stare dentro i parcheggi, e deciderà che sarebbe meglio non farli tutti uguali, ma farne anche di più lunghi e larghi.

E se si decidesse di fare mezzi più corti che stanno negli stalli attuali? Stalli più lunghi e più larghi significa minor numero di stalli disponibili per cui dovrebbero essere allargati i parcheggi, spesso impossibile da fare se non a scapito dell'ambiente rispettato specialmente dai camperisti amanti della natura e dell'aria aperta...

Giovanni
 
16
marob
marob
19/08/2009 2473
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 11:24:55
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/12/2020 alle 08:50:53

Hai scritto: ... vedrete che un giorno si accorgerà che ci sono mezzi, che non riescono a stare dentro i parcheggi, e deciderà che sarebbe meglio non farli tutti uguali, ma farne anche di più lunghi e larghi. E se si
decidesse di fare mezzi più corti che stanno negli stalli attuali? Stalli più lunghi e più larghi significa minor numero di stalli disponibili per cui dovrebbero essere allargati i parcheggi, spesso impossibile da fare se non a scapito dell'ambiente rispettato specialmente dai camperisti amanti della natura e dell'aria aperta... Giovanni  
...
Non tutti hanno una famiglia monoparentale
Restate sani
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13497
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 19:34:56
In risposta al messaggio di marob del 19/12/2020 alle 11:24:55

Non tutti hanno una famiglia monoparentale

Io ho avuto un camper lungo 5.50 metri, 6 posti omologati. Ci si girava bene in Italia e qualcosa anche all'estero, considerando sempre che era una vita su un  camper e non da appartamento; con le limitazioni avventurose del camper e senza le comodità dell'albergo. Botte piena e moglie ubriaca...

Giovanni
16
marob
marob
19/08/2009 2473
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 19:41:24
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/12/2020 alle 19:34:56

Io ho avuto un camper lungo 5.50 metri, 6 posti omologati. Ci si girava bene in Italia e qualcosa anche all'estero, considerando sempre che era una vita su un  camper e non da appartamento; con le limitazioni avventurose del camper e senza le comodità dell'albergo. Botte piena e moglie ubriaca... Giovanni
Anch'io per 10 anni ho girato in 5 con un camper da 5,90, in inverno è un problema ma finchè sono piccoli e si hanno pochi spiccioli si fa, poi crescono e in inverno nasce il problema. Comunque anche in una multipla si sta pure in sei.
Restate sani
9
belu11
belu11
06/03/2017 27
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2020 alle: 11:23:18
Io tengo il camper 3 mesi l'anno circa gen/feb/marzo sotto quel telo che se è come il mio non crea nessun tipo di problema.
Il mio è della Brunner è traspirante all'aria dall'interno verso l'esterno e impermeabile all'acqua dall'esterno verso l'interno.
Mai avuto problemi, camper sempre asciutto, sia fuori che dentro, oblò leggermente aperti e mai avuto consensa o muffa
8
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 23/12/2020 alle: 10:02:22
In risposta al messaggio di SergioRM del 18/12/2020 alle 17:13:07

Scusa, ma qui si parlava solo dell'opportunità di coprire un camper con un telo per lungo tempo. Un problema tecnico, non normativo. Perché scatta così spesso il riflesso dello sceriffo? Per quanto ne sappiamo, cioè nulla, quello potrebbe essere un parcheggio privato non aperto al pubblico e il camper potrebbe appartenere al proprietario del parcheggio.
yesyes
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link