In risposta al messaggio di zetabar del 10/01/2026 alle 18:46:03In realtà a te serve solo trovare il filo che va dalla centralina alla BS, il quale dovrà essere tagliato per interporre il relè che tramite contatti collegherà la BS a :
ciao allora son riuscito a dare un occhiata dietro la centralina e ho battuto qualche cavo: Il regolatore FV è collegato diretto alla BS (con cavi da 10mmq o forse meno) il caricabatterie è collegato alla centralina(credo, dovrei smontare sedile passeggero e tutta la scatola che contiene la centralina per vedere bene, ma di sicuro non è collegato alla BS come avevo inizialmente capito) ha anche un cavo da 1,5 che parte dalla sua porta line e che dovrebbe andare al JP2 pin 7 (presenza rete) sulla scheda. Mi rimane da verificare il cavo della BM alla centralina, ma visivamente alla centralina arriva un cavo grigio, che ho già visto e dovrebbe essere collegato alla BM; il problema è capire dove si collega nella centralina, nello schema non riesco a capire e anche qui per capire bene dovrei smontare tutto. sono riuscito a trovare al momento solo una tabella della sceda NE 133, che allego qui sotto. mi rimane da capire bene che giri fanno gli altri cavi, e soprattutto capire il parallelatore ed il frigo dove sono collegati, anch'essi non menzionati nello schema...