quote:Risposta al messaggio di malf68 inserito in data 15/10/2009 14:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah io ho avuto solo una volta Ford ed è stato l'unico mezzo in assoluto (comprese le decine di auto possedute) a costringermi al carro attrezzi (pompa Bosch quasi nuova kaput) quindi sono un pelino prevenuto. Poi il ford costa ben meno del Ducato ma sembra che questo si rifletta poco sui listini che invece si assomigliano troppo. Poi non è largo e squadrato come il nuovo ducato , è più simile per dimensioni e rastrematura al vecchio ducato e questo è un bel problema per i letti messi di traverso e per gli armadi e bagno che stringono in alto. Insomma se costasse 29.900 ci farei un pensiero a 35.000 non ci penso nemmeno a comprarne uno su ducato. Vale poi quanto già detto la rivendibilità è incerta e al ribasso. I.M.H.O Enrico
quote:Risposta al messaggio di malf68 inserito in data 15/10/2009 14:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, non ne ho mai visto uno su strada (e i furgonati non mi sfuggono ...) nè su questa discusssione - per quanto possa valere - è mai intervenuto nessuno che lo possiede. Non lo so, ma la cosa vorrà pure dire qualcosa. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 15/10/2009 22:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi qualcosa di simile a questo:
Questo sistema ha anche il vantaggio che dormi su un piano vero e non sui cuscini dei sedili che quindi possono essere profilati per il viaggio e molto più comodi
Ha persino gli attacchi Isofix, che su un mezzo per famiglie non mi sembra male
Il divano del mio è la versione rozza di questo ma ha il vantaggio che è per tre e forse un gavone più capiente.
Lasciatemi queste illusioni[;)]
Francesco
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 15/10/2009 22:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì avevo in mente proprio questo anche se più semplice e meno tecnologico e raffinato (per questione di spazio ma sopratutto costi) in pratica dev'esserci qualcosa nel catalogo FASP o REIMO. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di malf68 inserito in data 15/10/2009 14:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace di piu quello della moncayo
quote:Risposta al messaggio di claudio1111 inserito in data 15/10/2009 22:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo della Laika, a vederlo sul catalogo o dal concessionario, non è male ed è identico ad altri furgonati del gruppo Hymer, anche se non conosco nè ho visto in giro altri possessori di quel modello. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di seblos inserito in data 15/10/2009 23:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti sia per il mezzo che per il record di primo acquisto in regione. La gioia è comprensibilissima e non ha bisogno di scuse ... aspettiamo notizie sull'arrivo e sull'utilizzo del nuovo giocattolo. Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 16/10/2009 00:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se non sbaglio i modelli della Moncayo sono su Fiat Ducato e non su Ford Transit ... Ciao. Antonio
QUESTA
notizia, dalla quale emerge che il settore camper sembri in controtendenza rispetto al generale "stato di crisi" della nostra economia. Non solo, la notizia ha un commento di Andrea della Nuova Nordaffari - che alle volte ha scritto anche in questa discussione - che da operatore specializzato in camper puri conferma il contenuto della notizia. Vuoi vedere che il popolo dei VCR è in costante aumento se non si trovano furgonati in pronta consegna ?? Ciao. Antonio
Da quel che ho capito perà Enrico, che scopro convertito alla semi-dinette e a non sprecare lo spazio cabine (che è un'eresia in un furgonato), intewndezze qualcosa di più "modesto" tipo questo FASP
Ora che lo guardo mi viene in mente che potrebbe sostituite la panca posteriore dei "nostri" e risolvere il problema del Secondo letto
ramonquote:Risposta al messaggio di seblos inserito in data 15/10/2009 23:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti un top di gamma !!! benvenuto tra noi. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di seblos inserito in data 15/10/2009 23:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uella! Un Trento! Buongustaio![:p] Tieni duro, a metà Gennaio mancano solo: 91 giorni 2 ore 27 minuti e 10 secondi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Francesco