ramon quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 21/10/2009 17:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo siano sul mercato , dovresti provare in una carrozzeria autorizzata Fiat come ricambi. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di mamolato inserito in data 21/10/2009 09:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi .... sempre presenti sul col, scrivo poco ma vi seguo sempre...problemi di tempo (Maria) [:(] e di salute(Alberto) [}:)]Speriamo che questo momento passi... meno male che ci siete voi a tenerci compagnia[:o)][:o)][:o)] Alberto e Maria
quote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 21/10/2009 15:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in attesa che il meccanico vada alla Peugeot a chiedere se aveva il codice o no. L'ho sentito adesso mi ha detto che va nel pomeriggio. Ho richiamato più volte vigile e carabinieri del paese ma niente... Non riesco a capir come un mazzo di chiavi così grosso erano 4 o 5 chiavi + una piccola, possa essere passato inosservato!! Sono tornata al mrcato nei due banchi a cui m iero fermata ma non hanno trovato niente............... SONO COSì DEMORALIZZATA, spero che la sfiga di questo camper si sia sfogata adesso e poi basta!!! Laura
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 22/10/2009 08:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si speriamo che si sia sfogata tutta la sfiga... se non trovi la chiave da Peugeut con il codice l'ultimo tentativo che puoi fare è presso "bar" o meccanici chiedendo se conoscono "qualcuno" che possa risolvere almeno il problema di aprire una portiera ed entrare. Un amico lo fece con l'auto (in un quartiere così così di Milano) e trovò subito uno che gli aprì l'auto in 5 secondi. ramon