quote:Risposta al messaggio di Tux250 inserito in data 22/10/2009 14:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di questa stagione puoi fermarti dovetipareattè senza il benchè minimo problema. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di orsola60 inserito in data 22/10/2009 18:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soluzione quotatissima qui su COL ne hanno parlato in tanti tante volte come un'esperienza molto positiva ....insomma da fare. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 22/10/2009 19:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapevo che saresti arrivato ...... quelle belle son altre ..... mai visto nessuno palpare un Poessl [:I][:I][:I][:D][:D][:D] Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 22/10/2009 22:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok! Non mancheremo di cercare di... "arrivare coraggiosamente là, dove nessun uomo è mai arrivato prima..." [:D] anche se non dimentico il consiglio che mi hai dato tempo fa parlando di scarico delle grigie aperto con bacinella sotto ecc. Solo per questo chiedevo se avevate già fatto belle esperienze con "appoggio" a strutture organizzate o AA. La foto che hai postato col il tuo winny (io i Wingamm li chiamo così!) sotto la neve te la invidio un pò!!!![:p][:p] Ciao!!! Fabio
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 22/10/2009 18:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] E' proprio ora!!!!! Maria Un grazie a tutti per gli auguri Alberto
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 23/10/2009 11:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laura, per l'acqua credo sia faccia prima cambiare tutto il tappo, no dovrebbe costare molto (10€). Sono stato giusto oggia da Cusmai a prendere la seconda bombola di gas.... certo che costa rispetto a quello da autotrazione 26€ per 10kg (se non ho fatto male i conti!!!! Voi quanto lo pagate?
QUESTO
comunicato della Bavaria Camp ripreso dawww.newscamp.it
può dare un'idea della (diversa) coibentazione di alcuni modelli di furgonati. L'unica cosa che non mi è chiara è il poliuretano del punto 1 "... che respira ed assorbe acqua (!?!)..." Su altro argomento, guardate la foto del bagno (non ho approfondito di quale modello sia), col lavello basculante che molti di noi pensano sia la soluzione più razionale. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di mojado inserito in data 23/10/2009 17:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A PC bombola da 10kg 17 euro più 5 euro di cauzione[:D] Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 23/10/2009 20:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove?? Vicino a Pasta in Piazzetta??? [:D] [:D] [:D] Alex P.S. Ciao Zampa!!
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 23/10/2009 17:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quasi inesperto io credo che i La Strada ed i Bavaria Camp siano molto simili in vari aspetti: estetici, materiale di medio-alta qualità e cura nell'assemblaggio.
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 23/10/2009 20:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA allora ci sei ancora,ti aspettavo per il DVD che fine hai fatto? lasa le da laurà dove li metti tutti isoldi che guadagni eh eh [^] Le bombole le prendo qui vicino a casa mia.Hai presente l hotel OVEST? li di fronte c è una ditta che vende articoli per edilizia e vende anche le bombole gpl Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 23/10/2009 21:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono io che cerco il lavoro, e lui che cerca me.......... [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Ottimo Settembre e Ottobre, anche se la vita privata ne risente!! Zampa, verrò... prometto anche perchè sono molto curioso di visionare il DVD. App. non puoi lasciarmelo presso qualche rivenditore edile di Piacenza?? (Quello vicino a casa tua non lo conosco...) Zeppi, LCM, Cammi, Arcobaleno, Zi.Co., L.B., Malta, etc... [?] [?] [?] Alex
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 24/10/2009 16:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E NO CARO ALEX! devi passare da me, anche perchè ti ho tenuto una guinnes in fresco[:p] portata direttamente da Londra (che non è proprio Irlanda ma è li vicino). Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 24/10/2009 18:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK passerò, ma solo per la Guinness!!!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Ma quando passo?? Dopo le 17 - 18, 6 a casa?? Io ho solo il tel. di tua moglie (non che la cosa mi dispiaccia.. [8D] [8D] [8D]) come faccio a prendere accordi diretti con te?? Alex
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 25/10/2009 09:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A quel ora mi trovi a casa[}:)] ciao Andrea[:D]
Io le modifiche le ho apportate con Paint e continuerò così, però sto pensando che ognuno può copiare i vari pezzi che gli piacciono, sui vari siti e copiarli sulla base.
Per chi volesse stamparlo e procedere alla "vecchia maniera", può trovare le misure sul sito della Fiat professional.
Buon divertimento, Guido & Co. [8D][:X][:I][:0] quote:Risposta al messaggio di sid67 inserito in data 25/10/2009 19:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo Guido (& Co) !!! Avevo paura che il P.R.I. fosse stato dimenticato ... invece no !! Ciao. Antonio