quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 27/10/2009 22:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non lavoro pensavo a Comacchio per halloween............
[:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X]
[:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X]
Alex quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 27/10/2009 22:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no io cimitero di tassara (nibbiano)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 27/10/2009 23:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, un po' di tecnica allora! [;)] Buongiorno a tutti, non ho avuto grandi problemi di accesso per coibentare i portelloni posteriori del mio Eurocamp2, ma per quello laterale la vedo molto più grigia, dal momento che devo per forza di cose smontarlo. Qualcuno che lo abbia già fatto o ne capisca di più del sottoscritto, può darmi qualche consiglio per evitare di combinare danni...? Non sono riuscito a capire se esistono dei "fermi" da sbloccare per poi smontarlo, oppure se bisogna proprio svitare tutti i bulloni che lo tengono fissato alle staffe di sostegno. Grazie in anticipo. Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di cinderella inserito in data 28/10/2009 13:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvaiiiiiiiii augurissimi !!!!! e bravi che diventate mamma e papà .....complimenti vivissimi sono molto felice per voi e non vedo l'ora di dirlo alla mia famiglia. Bravi bravi bravi vi meritate tutta la gioia che state provando. Ps. che chiulo la bimba a beccare una famiglia come la vostra !!!! bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 28/10/2009 11:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La seconda che hai detto ma poi è delicato ritrovare la posizione corretta perchè vada in battuta perfetta e non filtri H2O o spifferi o non si chiuda bene. Ma non riesci a smontare la pannellatura senza tirar giù tutto il portellone ? bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 28/10/2009 11:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, non capisco perché vorresti smontare il portellone laterale al fine di coibentarlo. Immagino che il problema sia la cucina che ne "chiude" una buona metà. Io prima di smontare tutto, proverei a togliere il pannello che ci sta davanti. Se per la coibentazione utilizzi pannelli in poliuretano/polistirene forse si riesce ad infilarli anche con mezzo portellone "occluso" dalla cucina. Se vedi che non ci si riesce remetti il pannello e smonti il portellone. Se hai già fatto questa prova ritiro tutto. ramon
quote:Risposta al messaggio di cinderella inserito in data 28/10/2009 13:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Costanza, io ho appena cominciato col il raptor e con le 2 belve (5 e 3 anni) ci siamo trovati benissimo. ramon
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 28/10/2009 14:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente da fare, il pannello è grande come tutto il portellone e ammesso che riesca anche a smontarlo (manca lo spazio per svitare le viti) poi non riuscirei ad infilarci nulla, dal momento che avrei solo quei pochi centimetri di spazio consentiti dall'apertura a scorrimento. Se trovo tutte le centine di rinforzo che ci sono in quelli posteriori (ho giocato a Tetris con il polistirolo per un pomeriggio intero) non riesco a fare nulla. Vabbè, per il momento tralascio e mi occupo di altro, vedrò poi in futuro se ne varrà la pena. Grazie a tutti della consulenza. Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 28/10/2009 16:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio figlio ha provato a staccare il pannello sulla porta scorrevole ed è riuscito a vedere che c'era comunque un pò di coibentazione, quindi ha lasicato perdere, perchè avrebbe dovuto staccare la porta da tutti i collegamenti per la chiusura. ti consiglio quindi di controllare se ha almeno un pò di isolamento, e in caso contrario auguri[:)] ciao Criss
quote:Risposta al messaggio di cinderella inserito in data 28/10/2009 13:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravi Ragazzi, è un Cuore grande come una montagna il Vostro,ne ero certo già da come ne parlavate,Vi auguro di poter godere per molto tempo,magari per Sempre,della gioia di questo non facile gesto. felice di aver avuto la possibilità di conoscere una coppia splendida e solare come VOI Bye Gigi[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cinderella inserito in data 28/10/2009 13:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ragazzi aspettavamo questa notizia siamo contenti per voi. speriamo di incontrarci presto o di organizzare un we da qualche parte!un bacio a tutti voi da tutti noi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Andrea Lucia e Alessia
quote:Risposta al messaggio di cinderella inserito in data 28/10/2009 13:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bellisima notizia!!!! Augurissimi e benvenuta alla nuova mini raptorina [:I] con i figli ricordate che non c'è manuale che tenga... Maria e Alberto
quote:Risposta al messaggio di cinderella inserito in data 28/10/2009 13:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTONI!!!!!!!!id="blue">id="size5"> Tutta la famiglia "Lamierotto" augura un felice avvenire per la nuova entrata..... In particolare moglie Helga manda un forte abbraccio a Costanza, ricorda che le è vicina e se volesse scambiare 4 parole il suo personale n.ro è a disposizione... Alex, Helga e piccola Vera
quote:Risposta al messaggio di cinderella inserito in data 28/10/2009 13:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW!!! Finalmente una strabellissima notizia!! Tantissimi auguri anche da parte di tutta la nostra family alla nuovissima new entry.. Un abbraccio GigiRobyElisaTommasoAltea