quote:Risposta al messaggio di claudio1111 inserito in data 08/11/2009 21:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Claudio e al prossimo raduno ..... ...portnane de chel bon (dotati da abbondante vino buono) che brindiamo. Ps. metti quanche foto del cucciolo di Raptor per il nostro archivio bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di claudio1111 inserito in data 08/11/2009 21:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io disperavo di poterne mai vedere uno su strada (gli unici esemplari visti erano infatti in concessionaria). Complimenti per il nuovo arrivo e augurissimi di buon divertimento !!! Ciao. Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudio1111 inserito in data 08/11/2009 21:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un camper ma un monovolume.Webasto potentissimo.2300 fiat fenomenale in salita. Io posseggo l'Eriba Compact 323 e quoto in toto.[^] Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Mogath inserito in data 09/11/2009 18:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di irpo inserito in data 09/11/2009 20:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 09/11/2009 23:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi, il "fenomenale" non è riferito alla prestazione assoluta ma al fatto che con "soli" 120 cv vada in quel modo. Naturalmente il 3000 157 cv sarà una scheggia, per me è già troppo andare a 170 km/h di contachilometri e fare i 15 km a litro di media, se si guida con parsimonia! E'un grosso monovolume ed io lo uso anche come tale[^], oltre che come camper naturalmente[;)] Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di claudio1111 inserito in data 10/11/2009 17:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 10/11/2009 10:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laura, complimenti per la sfilza di traversie che hai avuto in questi primi giorni di Raptor. Per la legge dei grandi numeri, d'ora in poi sarà "tutta discesa"[:D][:D] Comunque che io sappia non c'è un indicatore di carica per le bombole, l'unica soluzione potrebbe essere il montaggio di un manometro, dal quale potresti sapere quanta pressione rimane. Non ho ben presente che modello sia il tuo camper, ma in genere è sempre previsto un vano bombole con due posti. Ciao Guido & Co. [8D][:X][:I][:0]
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 10/11/2009 10:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,a me una cosa del genere succedeva sul vecchio camper e la causa era scarsa tensione della batteria...[B)] a parte l inconveniente com'è andata? paciuta la provincia di piacenza? sei stata a Vigoleno? dai fai un pò di pubblicità....bella ovviamente[;)][;)] Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 10/11/2009 18:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mr. Zampy, tutto ok?? Oggi ho pranzato con la comm.sta e mi ha dato una sentenza non troppo bella per l'acconto di fine Novembre.... Ho deciso di fermarmi con le spese, comunica la cosa alla Signora....... Facciamo per il prox. anno, sperando in meglio, oggi mi sono fatto un volo di 4 mt. in caduta libera e posso dirti che non è stato per niente bello!! [V] [V] [V] [V] [V] Sono tutto ammaccato ma ho la pelle dura e vado avanti.... [:)] [:)] Dopo la tempesta c'è sempre il sereno.... Al prox. incontro Alex
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 10/11/2009 21:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkio bello che di pelle mi consta ce ne sia 1 sola per gli umani ....non ti credere un gatto. statte acquort' (questa è la volta che Franco mi spara)[:D][:D] bye Ps. bellissima la Valle Aurina ma che faticaccia 17 ore filate tra lavoro e viaggio[xx(]
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 10/11/2009 21:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex non ti preoccupare che toccato il fondo possiamo solo risalire[:D][:D][:D][:D]anche noi andiamo avanti contando sul prossimo anno non possiamo fare altrimenti[;) 4M sono tanti se sei qui a scrivere vuol dire che è andata bene...sta in campana Andrea[:D]