quote:Risposta al messaggio di pepino inserito in data 11/11/2009 08:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 250 neuri con SAI solo assicurazione base. bye Enrico ps il panorama oggi a Merano è stupefacente[;)]
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 11/11/2009 08:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "sono una donna dura senza paura..........."id="size4">id="red"> Complimenti e se è ..... duro anche il maritino hai trovato una valida alternativa alla Truma per scaldarti [:D][:D][:D][:D][:I][:I][:I][:I][:I] bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 11/11/2009 13:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah.....pensa che sabato notte ho avuta la malaugurata idea di prendermi il posto più comodo per scendere lui verso il finestrino nel sacco a pelo di piumini e io visto che sono più irrequieta di notte sul lato libero...lui praticamente non si è mai alzato...non facevo in tempo a dire "guarda che entra acqua ..si è bloccato il riscaldamento" e lui "ah sì '" ...e si rimetteva a russare[|)] alla fine verso mattina...gli ho detto di alzare il ***** dal letto prchè non ce la facevo più...se vi faccio cedere la facica che avegvo!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 11/11/2009 19:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi puoi dire che compagnia è? Io con LLoyd-Allianz, convenzione PleinAir (quota associaiva €. 20,00) ho pagato, ad aprile 2009, il 50% in più con le stesse garanzie, massimale 2.000.0000,00, incendio e furto senza franchigia e compreso rottura cristalli (max.€.600,00). Ciao Luciano
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 10/11/2009 10:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me è successo a causa della parziale rottura della copertura in plastica esterna che protegge l'uscita del camino della stufa ed in presenza di vento non riuscivo a tenerla accesa probabilmente perchè l'aria esterna non permetteva un giusto tiraggio dei fumi del camino. Ciao Luciano
quote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 12/11/2009 00:57:45 (>Come ho scritto è la CamperSereno con convenzione AutoCaravan; la compagnia è la Milano Assicurazioni - divisione La Previdente, ma si può stipulare solo con l'Agenzia di Casalecchio di Reno (io ho fatto tutto on line dopo averli conosciuti a Mondo Natura di tre anni fa). Hanno anche un sito che èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campersereno.it
e chi segue le polizze dei camper è la sig.na Barbara. Ciao. Antonioquote:Risposta al messaggio di luckyJoint inserito in data 12/11/2009 01:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luciano faccio controllare anche quello allora!
quote:Io con CamperSereno ho la RCA con massimale € 8.000.000,00, incendio e furto su € 29.000,00, eventi sociopolitici e atmosferici (= grandine, p.es.), tutela legale, servizio assistenza e pago € 414,28 (€ 203,10 di RCA ed € 211,18 per le altre garanzie) annui. >> Antonio, ma come hai fatto ad averequesti prezzi? Io ho la stessa assicurazione, massimale 2.500.000€, stesso valore furto incendioe,venti sociopolitici e atmosferici, tutela legale, servizio assistenza CRISTALLI e PAGO RCA 242€ FURTO 236€ EVENTI 24€ Assistenza 13€ CRISTALLI 59€ TOTALE 574+TASSE= 646€ Sei sicuro che i prezzi che hai indicato siano i finali e non prima delle tasse? perché se fossero prima delle tase la diff non è abissale (tenedoi conto i 60€in più per i miei cristalli) altrimenti è tanta la diferenza, magari è dovuta al fatto che io ho furto totalee parziale e le garanzie furto(se rompono una portiera per runare dentri). altrimenti dimmi COME FACCIO A RISPARMIARE i 200edi differenza? ramon
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 11/11/2009 08:45:43 (> Laura, purtroppo non c'è un modo semplice per sapere a che punto è la bombola (un manometro non ti dice niente, la press cala solo quando è finito il gas liquido). Leggendo i vari post l'unico modo semplice è pesare la bombola (se ci stesse potresti lasciarle sotto una bilancia). Sempre da quello che leggo (il camper ce l'ho da quest'estate) le bombole in inverno durano POCO! In montagna si parla di 3-4giorni quindi andare via conbombola nuova non ti mette al riparo dai problemi). Io ho il vano per 2 bombole ed ho appena preso la 2a, nel tuo caso ti conviene averne una, anche se piccola, di scorta. Ci sono le Eurocamping e ho sentito parlare bene delleVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
TWINY
anche se in effetti le campingGas penso siano le più diffuse anche all'estero, però non so come siano gli attacchi. ciao ramonquote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 11/11/2009 19:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono assicurato con campersereno e spendo 639Euri RC 25000000 =168 EURI+tasse Saluti Andrea[:D]
quote:Risposta al messaggio di aot59 inserito in data 11/11/2009 19:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' vero ho fatto un (piccolo) errore: a quanto detto vanno aggiunti € 50,90 per le tasse ... In pratica ho pagato (questa volta sono sicuro, ho controllato i dati del bonifico) € 478,18 così suddivisi: € 203,10 per RCA, € 211,18 per altre garanzie, nei termini che ho già descritto, € 50,90 per imposte (sorry, non le avevo conteggiate prima ...), € 13,00 per adesione all'AutoCaravan Club, € 478,18 torna la cifra totale. Anche con questa aggiunta mi sembra una buonissima quotazione. Non ho avuto trattamenti "di favore", a parte il fatto che sono tre anni che sono con loro; in pratica ho aderito alla loro convenzione poco dopo che l'hanno presentata, ma questo non dovrebbe voler dire nulla. Mi scuso ancora per l'involontaria imprecisione. Ciao. Antonio