quote:Risposta al messaggio di ezio e anna inserito in data 16/11/2009 15:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ezio, io ho un TWIN da quest'estate, non avevo notato questa cosa anche se "sospettavo" fosse così. In effetti bisogna soprattutto evitare che si ghiacci il boiler ma prima di "escludere" da questo sistema di sicurezza il serbatoio vorrei essere sicuro che non dia problemi, non tanto al serbatoio, ma al resto (pompa, livelli, valvole, connessioni ecc). ramon
quote:Risposta al messaggio di GenMar inserito in data 16/11/2009 15:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gennaro, tra i vari mezzi non c'è mai uno stacco netto, 6m sono "solo" 50cm meno di un mansardato che è solo 30-40cm più alto e solo 30cm più largo ecc ecc. non è che uno è un'auto e l'altro un camion, come la iQ e il Galaxy sono sempre automobili, però una differenza c'è! La scelta del pura, semiinteg, integr mansard dipende da tantissime cose ma sono SFUMATURE CONTINUE, non pensare mai a stacchi così netti. ramon
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 16/11/2009 16:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo Solaria probabilmente mette un po' insieme le esigenze che ha espreso Gennaro, rimangono da vedere prezzo e capacità di carico
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/11/2009 13:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiamato stamane ed il valore è 29.000 il prezzo sara di 704 euro
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di GenMar inserito in data 16/11/2009 17:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! se ti interessa un auto su cui dormire perchè no questo: [url] http://www.caddylife.com/tramper/vers-intro.html Puoi sceglirti l'allestimento: o solo letto con oscuranti e vani portaoggetti o tutti gli altri ammenicoli (veranda, tavolo, sedie) Puoi sbizzarirti allestendolo con: tettuccio apribile riscaldamento autonomo programmabile quattro ruote motrici versione lunga, +40cm Motore a metano cambio doppia frizione DSG o semplicemente 140cv per quando hai fretta Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 16/11/2009 21:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 16/11/2009 22:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Gigi, se mi dici dove compri i mansardati nuovi a partire da 21000€....[:0][;)][:D] Comunque il mezzo base costa praticamente come il Doblò che lui aveva preso come riferimento, l'allestimento non è regalato ma viene prodotto con la vettura, con delle accortezze che un allestitore difficilmente può prevedere Plafoniere integrate, rivestimenti dedicati, impianto elettrico modificato con pulsanti aggiuntivi per la centralizzata, prese aggiuntive e batteria specifica, etc. Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 16/11/2009 22:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsoyoghi inserito in data 16/11/2009 22:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigi, scusa de che!?!? si fa per chiacchierare.... vengo da un fine settimana blindati a casa con il bambino con la febbre con il mezzo che era pronto per un weekend in Austria[:(] Quindi spippolo con il forum.... Fra
quote:Risposta al messaggio di Rossana92 inserito in data 16/11/2009 22:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuta o benvenuto dato che il nick è femminile i ragionamenti tipicamente maschili e già che ci siamo in questo 3D amiamo firmarci con il nome di battesimo. Io ho avuto il 150 Hp con cambio automatico e stava sui 12/13 Km/litro personalmente credo non vi sia tantissima differenza quando son carichi, vuoi perchè con quello meno potente devi pigiare di più vuoi perchè la differenza potrà comunqe essere minima io sceglierei il 150 Hp. Consumerai comunque parecchio di più che con il GPl , io con il mio BMW 325 benzina sto costantemente sopra i 9,5 Km/litro (cambio automatico e 220 cavallozzi) quando viaggio a GPl ....[;)][;)] corrispondono a 19Km/litro a benzina visto che il GPL costa la metà della benza, non credo che un 325 turbopippacommonrail a puzzolio [:D]possa fare 18/20 Km/litro se usato come io uso la mia. bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di ezio e anna inserito in data 16/11/2009 22:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la pompa e ferma, non riempie il boiler con valvola aperta.