http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 10/12/2020 alle 02:06:45Ecco, quest'uomo vale la pena di elogiare e ricordare un grande sportivo, un brav'uomo che ha condotto una vita integerrimo, non quell'altro tossicodipendente dove i tifosi si sono radunati in piazza per piangerò, nonostante il divieto di assembramenti (di cui le autorità si sono guardate bene dal non far nulla) con addirittura negozi chiusi per lutto (in un momento di crisi, se ti permetti di chiudere, significa che poi tanto male non ti va).
Addio Pablito, grande calciatore ma anche un grande uomo. Marco Marco
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/12/2020 alle 03:02:31
Ecco, quest'uomo vale la pena di elogiare e ricordare un grande sportivo, un brav'uomo che ha condotto una vita integerrimo, non quell'altro tossicodipendente dove i tifosi si sono radunati in piazza per piangerò, nonostanteil divieto di assembramenti (di cui le autorità si sono guardate bene dal non far nulla) con addirittura negozi chiusi per lutto (in un momento di crisi, se ti permetti di chiudere, significa che poi tanto male non ti va). Mi dispiace per Paolo Rossi, non sono un tifoso, ma ricordo come se fosse ieri l'emozione che mi ha dato per la vittoria dei mondiali
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/12/2020 alle 03:02:31Hai pienamente ragione e quindi condivido in toto il tuo scritto...
Ecco, quest'uomo vale la pena di elogiare e ricordare un grande sportivo, un brav'uomo che ha condotto una vita integerrimo, non quell'altro tossicodipendente dove i tifosi si sono radunati in piazza per piangerò, nonostanteil divieto di assembramenti (di cui le autorità si sono guardate bene dal non far nulla) con addirittura negozi chiusi per lutto (in un momento di crisi, se ti permetti di chiudere, significa che poi tanto male non ti va). Mi dispiace per Paolo Rossi, non sono un tifoso, ma ricordo come se fosse ieri l'emozione che mi ha dato per la vittoria dei mondiali
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/12/2020 alle 03:02:31Condivido.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/12/2020 alle 03:02:31Non ricordo i dettagli ma non pare che nemmeno lui avesse una tale limpidezza. Ma poco conta, a me piace il lato sportivo, era l'asatto opposto di Maradona. Quest'ultimo era estroso e visibile, faceva cose pazzesche e dava spettacolo continuo (oddio, io vidi maradona allo stadio e non sempre era spettacolo continuo), Rossi invece era li, non lo vedevi mai, poi a un certo punto spuntava dal nulla un piedino e gol.
In risposta al messaggio di Emme48 del 10/12/2020 alle 02:06:45sono rimasto molto molto male.non sapevo che aveva problemi R.I.P
Addio Pablito, grande calciatore ma anche un grande uomo. Marco Marco
In risposta al messaggio di zigogol del 10/12/2020 alle 20:46:35Comunque nel 2006 Maradona non ha vinto un mondiale ... era già un diversamente giovane. Ma chi vinse nel 2006?
Per uno come me che è cresciuto a pane e pallone... che avevo 11 anno quando Paolo Rossi diventò Pablito,regalandoci gioie che mi hanno poi accompagnato per tutta la vita... che ero appena adolescente quando Maradona vincevada solo il mondiale del 2006,con magie che solo lui sapeva fare,.. che nell'anno del mitico scudetto dell'hellas Verona restavo fuori dallo stadio aspettando di poter toccare tutti giocatori...aspettando che uscisse anche l'ultimo magazziniere... io che per 32 anni ho solcato i campetti della provincia di Verona,sinceramente non me la sento di giudicare l'uomo posso solo dire che ho fatto 2 lacrime per la morte di Dieguito e oggi altre 2 per la morte di Pablito entrambi grandi campioni entrambi parte della mia gioventù entrambi entrati a loro modo nel mito del calcio e non solo... Ciao AMICI grazie per avermi fatto amare questo splendido gioco....
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/12/2020 alle 23:18:46Totti
Comunque nel 2006 Maradona non ha vinto un mondiale ... era già un diversamente giovane. Ma chi vinse nel 2006?
In risposta al messaggio di Grinza del 11/12/2020 alle 07:35:01anche se andiamo OT, ridurre a Totti la vittoria del mondiale mi sembra a dir poco riduttivo; io direi il gruppo! tralasciando il fatto che la squadra che ha dato l'ossatura era quella che ti fa venire l'orticaria...
Totti
In risposta al messaggio di dani1967 del 11/12/2020 alle 11:28:33sono d'accordo sul mondiale 86, ma a maggior ragione dire che Totti è stato il migliore continuo a non condividerlo
Se per questo nemmeno Maradona ha mia vinto i mondiali da solo. Sebbene lui sia sempre stato un giocatore che faceva la differenza, le nazionale dell'86 con cui ha vinto il mondiale era di gran sostanza.