CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

amazon

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 65
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2020 alle: 08:42:47
I motivi ddella decisione di non rinnovare sono due: dopo circa40 giorni di notturno( 22/6) e dopo che al momento di staccare mancava il sostituto con conseguente prolungamento di due o tre ore e vista la non certezzza di un rinnovo ha preferito chiudere.
aggiungo che I tempi di lavoro sono strettissimi e chi ha lavorato con I tempari sa di cosa parlo (iveco docet).purtroppo oggi lo sfruttamento degli operaai e'diventata una prassi comune che non fa piu notizia,uti e pedalaresad​​I

mala tempora currunt, sed peiora parantur
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2020 alle: 09:31:23
In risposta al messaggio di ecostar del 08/09/2020 alle 01:10:46

moro non roderti il fegato rispondendo a chi  pare sia la dea bendata , conosco il funzionamento della logistica Amazon del mio paese come le mie tasche , vuoi che ci facciamo assistenza , vuoi che in due miei appartamentini
monolocali affittati arredati ci entrano sempre responsabili e dirigenti Amazon che vanno e vengono ma non sono loro dipendenti e me ne raccontano di tutti i colori , non sono balle ma pura verità e realtà e quel che sento dalla manovalanza dipendente e non dipendente fa preoccupare non poco , se poi ascolto i loro autisti addetti alle consegne apriti cielo , da questo lato ti do piena ragione  mario
...
Sai cosa c'e? Pensa quello che ti pare... 
Pero un aiutino te lo do ancora.  Io ho consegnato in posta e il bip bip e' arrivato subito. Mio figlio ha fatto fare il ritiro al corriere, li ci e' voluto di piu per il rmborso, mi pare giorno successivo.  Forse perche il ritiro con codice a barre viene segnalato solo in sede del corriere, ci vuole forse di piu. Poi, sai cosa c'e? MA pensi davvero che mi importa raccontarti le balle per qualche ragione? MA chi sei perche mi dovrei prendere la briga di farlo?  Mi continui dare della bugiarda, perche quello e', se ti rende la giornata migliore, continua cosi. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2020 alle: 09:34:23
In risposta al messaggio di morodirho del 08/09/2020 alle 06:53:40

Non e' a carico di nessuno,ha semplicemente ricevuto una prposta di lavoro migliore
E allora dove sta il problema? Tutti abbiamo valutato le proposte migliori  nel mondo del lavoro, no? 
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2020 alle: 09:36:00
In risposta al messaggio di morodirho del 08/09/2020 alle 08:42:47

I motivi ddella decisione di non rinnovare sono due: dopo circa40 giorni di notturno( 22/6) e dopo che al momento di staccare mancava il sostituto con conseguente prolungamento di due o tre ore e vista la non certezzza di
un rinnovo ha preferito chiudere. aggiungo che I tempi di lavoro sono strettissimi e chi ha lavorato con I tempari sa di cosa parlo (iveco docet).purtroppo oggi lo sfruttamento degli operaai e'diventata una prassi comune che non fa piu notizia,uti e pedalare​​I  
...
Sono perfettamente d'accordo con te !
Purtroppo molti non hanno la più pallida idea di cosa sia diventato adesso il lavoro in certe aziende private, anche piuttosto blasonate.
Io poi non sono mai stato molto d'accordo con chi sostiene che se vuoi lavorare devi accettare qualsiasi condizione ! 
E' anche grazie a questo modo di ragionare, ormai purtroppo ampiamente diffuso anche tra la gente comune, che si è potuto sviluppare il clima di sfruttamento dei lavoratori che si registra attualmente un po' dappertutto.
Provate a chiedere, per esempio, a chi lavora nella grande distribuzione o nei centri commerciali.
Giuseppe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2020 alle: 09:43:23
Quei lavori dove non è richiesta professionalità  tenderanno sempre più ad essere sostituiti dai robots che li faranno meglio e senza lamentarsi, controllati da pochi diplomati e laureati ,  così i poveri dipendenti non si sentiranno più sfruttati  ma vivranno felici e disoccupati  con il reddito di cittadinanza elargito dal nostro magnanimo stato.laugh

Modificato da Marino2 il 08/09/2020 alle 09:57:20
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2020 alle: 09:52:58
In risposta al messaggio di Marino2 del 08/09/2020 alle 09:43:23

Quei lavori dove non è richiesta professionalità  tenderanno sempre più ad essere sostituiti dai robots che li faranno meglio e senza lamentarsi, controllati da pochi diplomati e laureati ,  così i poveri dipendenti non si sentiranno più sfruttati  ma vivranno felici e disoccupati  con il reddito di cittadinanza elargito dal nostro magnanimo stato.
Ovviamente tu non sarai mai stato un "povero dipendente" !
Giuseppe
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2020 alle: 11:48:51
In risposta al messaggio di Marino2 del 08/09/2020 alle 09:43:23

Quei lavori dove non è richiesta professionalità  tenderanno sempre più ad essere sostituiti dai robots che li faranno meglio e senza lamentarsi, controllati da pochi diplomati e laureati ,  così i poveri dipendenti non si sentiranno più sfruttati  ma vivranno felici e disoccupati  con il reddito di cittadinanza elargito dal nostro magnanimo stato.
Ci sono migliaia di laureati e diplomati che vengono assumti con stipendi da fame e con contratti a termine e che nessunn robot potra,'mai sostituire,e'tutto il sistema che va cambiato e mi auguro un nuovo 68 cheponga fine a questo sfruttamento sistematico
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2020 alle: 12:16:50
Per tutti:
fate la cortesia di moderare i termini e scrivere in modo rispettoso, o astenetevi dal farlo.
Grazie della collaborazione.
Il Team di Moderazione
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31282
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2020 alle: 12:23:49
In risposta al messaggio di bottastra del 07/09/2020 alle 18:59:20

Solo un paio di piccole precisazioni: PayPal è accettata da gran parte dei venditori on-line, compresa eBay, fatta eccezione per Amazon e per qualcun altro che non l'accetta, ritengo per non pagare le relative commissioni
e/o per non dover sottostare alle norme sui resi. Aliexpress non mi risulta che applichi commissioni (almeno, a me non le ha mai applicate !), che peraltro non sono consentite dalla convenzione con PayPal. Chi applica delle maggiorazioni per i pagamenti con PayPal, lo fa in maniera illegittima.
...
Su aliexpress io pago con alipay

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63275
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2020 alle: 06:33:05
Arrivato ieri tritatutto, perfetto, nuovo.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2020 alle: 20:04:20
Sul mio account amazon leggo che il decoder tvsat in sostituzione di quello difettoso ricevuto 10 gg fa cca e ordinato 7.9 e' partito 8.9, consegna prevista venerdi. (ordinato in Italia, consegna in Slovacchia) Quello difettoso da sostituire ho ancora qua a casa, lo spediro domani o venerdi, ancora non avevo tempo. Amazon se deve sostituire qualcosa, non aspetta ricevere quello da sostituire.  Spedisce subito. 
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2020 alle: 20:19:18
A proposito di Amazon, ho trasformato le miglia che avevo accumulato con la Lufthansa in buoni premio utilizzabili su Amazon , durata 10 anni, ed ho ricavato un bel gruzzolettolaugh, qualcosa ho già utilizzato
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2020 alle: 21:12:46
In risposta al messaggio di morodirho del 08/09/2020 alle 11:48:51

Ci sono migliaia di laureati e diplomati che vengono assumti con stipendi da fame e con contratti a termine e che nessunn robot potra,'mai sostituire,e'tutto il sistema che va cambiato e mi auguro un nuovo 68 cheponga fine a questo sfruttamento sistematico
Non facciamo i generici. Dipende dalle lauree. Se ti laurei in filosofia, lettere è difficile trovar lavoro.
e poi non esiste solo l’ Italia. Siamo in Europa e alcune nazioni stanno tuttora cerando laureati. Il problema è che molti non vogliono schiodarmi da dove sono nati.
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2020 alle: 07:47:58
In risposta al messaggio di inesperto del 09/09/2020 alle 21:12:46

Non facciamo i generici. Dipende dalle lauree. Se ti laurei in filosofia, lettere è difficile trovar lavoro. e poi non esiste solo l’ Italia. Siamo in Europa e alcune nazioni stanno tuttora cerando laureati. Il problema è che molti non vogliono schiodarmi da dove sono nati.
Non tutti  vogliono divrentare ingenieri,poi non capisco per wuale motivo non si debbano scegliere.lauree umanistiche
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2020 alle: 07:47:58
In risposta al messaggio di inesperto del 09/09/2020 alle 21:12:46

Non facciamo i generici. Dipende dalle lauree. Se ti laurei in filosofia, lettere è difficile trovar lavoro. e poi non esiste solo l’ Italia. Siamo in Europa e alcune nazioni stanno tuttora cerando laureati. Il problema è che molti non vogliono schiodarmi da dove sono nati.
Non tutti  vogliono divrentare ingenieri,poi non capisco per wuale motivo non si debbano scegliere.lauree umanistiche
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2020 alle: 08:49:02
In risposta al messaggio di morodirho del 10/09/2020 alle 07:47:58

Si possono benissimo scegliere, ma esiste quella cosa chiamata il mercato di lavoro.  Se uno se ne frega di avere poi il lavoro adatto alla laurea conseguita, ve benissimo, se invece vuole essere sicuro  di un posto di lavoro adatto ai suoi studi, sceglie altro. E dove vuoi impiegare tutti sti filosofi? 
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2020 alle: 09:12:20
In risposta al messaggio di jana del 10/09/2020 alle 08:49:02

Si possono benissimo scegliere, ma esiste quella cosa chiamata il mercato di lavoro.  Se uno se ne frega di avere poi il lavoro adatto alla laurea conseguita, ve benissimo, se invece vuole essere sicuro  di un posto di lavoro adatto ai suoi studi, sceglie altro. E dove vuoi impiegare tutti sti filosofi? 
Faccio un esempio,da ragazzo mi ero iscritto alle magistrali  (allora si chiamavano cosi) con l'intenzione di proseguire gli studi e diventare insegnante,oggi probabilmente ci sarebbero altri giovani che vorrebbero farlo ma che non fanno per la difficolta di avere un futuro
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15239
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2020 alle: 09:35:59
In risposta al messaggio di morodirho del 10/09/2020 alle 09:12:20

Faccio un esempio,da ragazzo mi ero iscritto alle magistrali  (allora si chiamavano cosi) con l'intenzione di proseguire gli studi e diventare insegnante,oggi probabilmente ci sarebbero altri giovani che vorrebbero farlo ma che non fanno per la difficolta di avere un futuro
Noi Moro avevamo un presente, che non era un granché, quindi qualsiasi futuro ci andava bene, era migliorativo.
Oggi i giovani hanno un ottimo presente, qualsiasi lavoro faranno, non sarà una passeggiata, ci sarà da faticare, non solo fisicamente.
Ivo
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2020 alle: 10:22:02
In risposta al messaggio di masivo del 10/09/2020 alle 09:35:59

Noi Moro avevamo un presente, che non era un granché, quindi qualsiasi futuro ci andava bene, era migliorativo. Oggi i giovani hanno un ottimo presente, qualsiasi lavoro faranno, non sarà una passeggiata, ci sarà da faticare, non solo fisicamente.
Avrei tanto da ridire sui giovani d'oggi, però dobbiamo anche riconoscere che in molto realtà, soprattutto del settore privato, le condizioni di lavoro sono notevolmente peggiorate rispetto ai tempi nostri. 
Giuseppe
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2020 alle: 13:57:14
In risposta al messaggio di ecostar del 07/09/2020 alle 17:20:27

ero certo di una tua risposta del genere ma per cortesia valle a raccontare al primo sconosciuto che passa per strada particolarmente quella del rimborso immediato accreditato nello stesso giorno della consegna del reso
allo spedizionere e ciliegina sulla torta una sostituzione materiale inviata da un venditore estero marketplace ancora prima della conferma spedizione del reso , gran pagliacciate che non reggono , inventane qualcuna che sia più reggibile  mario
...
Riassunto della sostituzione dle decoder tvsat e il reso:
Ho chiesto ufficialmente all'Amazon it la sostituzione 7 settembre. LA spedizione e' avventa 8 settembre, consegna prevista in Slovacchia. Mi hanno mandato immediatamente le etichette da applicare al pacco da rendere, me la sono presa ocmodoa, sono andata all'ufficio postale del paesotto in Sk oggi.  Mi hnano rilasciato la ricevuta della spedizione per raccomandata di euro 14,50. Arrivata a casa ho scanerizzato la ricevuta e spedito all'indirizzo mail fornitomi da amazon. Immediatamenbte mi e' arrivata la conferma del rimborso sulla mia carta di credito con relativo importo segnato nell'ordine originale.  Infatti, gia risulta accreditato.  Gia che forse e' difficile capire, infatti mi spiego male, allego i disegnini copia/incolla:
Ordfine del 7 agosto in sostituzione di quello guasto:

In arrivo domani entro le 20:00
Ordinato lunedì 7 settembre
Spedito martedì 8 settembre
Visualizza tutti gli aggiornamenti
In consegna
In arrivo domani

Ricevuta postale dell'avvenuta spedizione del reso da parte mia di oggi 10.settembre ore 9.35 per euro 14.50:image(1957).png

Il rimborso avvenuto, non ho controllato quando, adesso alle 13 risulta fatto accredito. ovviamente il reso deve solo ancora partire oggi per italia. 

MasterCard **** XXXX
Riepilogo ordine
Subtotale articoli:
EUR 130,30
Costi di spedizione:
EUR 7,47
Totale IVA esclusa:
EUR 137,77
IVA:
EUR 27,56
Totale:
EUR 165,33
Sconti applicati:
-EUR 0,55
Totale:
EUR 164,78
Totale rimborso:
EUR 14,50

Se ti e' ancora poco chiaro, ti rispiego, ma comunque tutte quelle ironie sul mio conto che tui sei permesso scrivere, come vedi, erano immotivate e la figura della cipolotta io certo non ho fatto.  Poi guarda, se non sei sicuro, pensi di avere ragione, niente di piu semplice, su amazon puoi aprire la finestra di chat, tu chiedi, loro ti spiegano ogni cosa molto bene, melgio di me e sono gentilissimi. 

Modificato da jana il 10/09/2020 alle 13:58:40
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link