CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Domani faccio il vaccino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
352 20 7814
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31317
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2022 alle: 16:58:50
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/11/2022 alle 16:46:41

non era riferito a te le fregnacce era riferito a chi, ora non ricordo, tirava in ballo miscrochip, grafene, bill gates, moriremo fra 5 anni perchè è un complotto, il vaccino non è stato testato ecc ecc uno di questi era
proiprio gattosilvestro, e sinceramente non ho voglia di andare a cercare, visto che sono decine se non centinaia di pagine da spulciare in duo o tre differenti tread ripeto, un conto è avere dubbi leggittimi, altro conto è sparare cavolate tanto per sentito dire
...
Non se se gattosilvestro ha tirato fuori la storia del grafene, non ricordo negli anni chi ha detto cosa. Mediamente preferisco rispondere alle singole cose. Anche quando vengono insinuate, come dire che uno ha dei dubbi se ha sale in zucca. per me se uno ha sale in zucca parla di quello di cui ha uno buona competenza, e sospende ampiamente il giudizio su quello che cui capisce poco o nulla. Perlomeno modera i toni a riguardo, usa formule dubitative. per cui, salvo non tiri fuori un curriculum di pubblicazioni scientifiche su riviste di impatto a riguardo, non dico che debba tacere, perché non avrebbe senso, ma perlomeno usare formule più pacate e meno tanchant. Fermo restando che un dubbio suo o mio non vogliono dire assolutamente nulla. A proposito del dubitare. Noi ogni tanto dobbiamo fidarci. Se andiamo a fare gasolio al camper, facciamo una analisi chimica per essere sicuri che sia gasolio ? Dal panettiere, ci fidiamo che sia pane ? Quando prendi un'auto, controlli che abbia i freni ? O ti fidi del costruttore ? Se prendi un treno o un bus, chiedi patenti e certificazioni ai conducenti ? A ben vedere su qualsiasi cosa potremmo avere dei dubbi, e ammetto, in tutti questi campi ci sono state truffe. Quanti finti medici ? Quante truffe dei distributori e cibi adulterati ?
Per cui  per poter vivere, uscire di casa, DOBBIAMO fidarci del fatto che siano altri a controllare, perché non possiamo controllare  e verificare ogni cosa.
Per cui si, anche sui vaccini posso avere dei dubbi, ma perché i vaccini più di altro ? Lo dico io. Esiste, DA SEMPRE, una tradizione oscurantista antivaccinista e antiscientifica di gente che ha dubbi e non si fida, che fece milioni di morti ai tempi del vaiolo, che fece anche centinaia di migliaia di morti per la malaria in Italia. Quindi forse sarebbe il caso ogni tanto di fidarsi e non porse in maniera molto selettiva dei dubbi.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 17/11/2022 alle 17:00:39
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13223
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2022 alle: 18:04:57
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/11/2022 alle 16:58:50

Non se se gattosilvestro ha tirato fuori la storia del grafene, non ricordo negli anni chi ha detto cosa. Mediamente preferisco rispondere alle singole cose. Anche quando vengono insinuate, come dire che uno ha dei dubbi
se ha sale in zucca. per me se uno ha sale in zucca parla di quello di cui ha uno buona competenza, e sospende ampiamente il giudizio su quello che cui capisce poco o nulla. Perlomeno modera i toni a riguardo, usa formule dubitative. per cui, salvo non tiri fuori un curriculum di pubblicazioni scientifiche su riviste di impatto a riguardo, non dico che debba tacere, perché non avrebbe senso, ma perlomeno usare formule più pacate e meno tanchant. Fermo restando che un dubbio suo o mio non vogliono dire assolutamente nulla. A proposito del dubitare. Noi ogni tanto dobbiamo fidarci. Se andiamo a fare gasolio al camper, facciamo una analisi chimica per essere sicuri che sia gasolio ? Dal panettiere, ci fidiamo che sia pane ? Quando prendi un'auto, controlli che abbia i freni ? O ti fidi del costruttore ? Se prendi un treno o un bus, chiedi patenti e certificazioni ai conducenti ? A ben vedere su qualsiasi cosa potremmo avere dei dubbi, e ammetto, in tutti questi campi ci sono state truffe. Quanti finti medici ? Quante truffe dei distributori e cibi adulterati ? Per cui  per poter vivere, uscire di casa, DOBBIAMO fidarci del fatto che siano altri a controllare, perché non possiamo controllare  e verificare ogni cosa. Per cui si, anche sui vaccini posso avere dei dubbi, ma perché i vaccini più di altro ? Lo dico io. Esiste, DA SEMPRE, una tradizione oscurantista antivaccinista e antiscientifica di gente che ha dubbi e non si fida, che fece milioni di morti ai tempi del vaiolo, che fece anche centinaia di migliaia di morti per la malaria in Italia. Quindi forse sarebbe il caso ogni tanto di fidarsi e non porse in maniera molto selettiva dei dubbi.
...

Quelli che non si fidano del vaccino perché non si sa cosa ci sia dentro (grafene, chip, 'azzi vari... ma cosa è e cosa fa il grafene, lo sanno?)  sono quelli che poi comprano vino ad un Euro al litro, l'olio extravergine di oliva a due euro al litro, biscotti confezionati ad un euro al chilo senza mai chiedersi cosa ci sia dentro  perché dentro questi soli tre esempi non ci può essere vino d'uva, olio extravergine o farina e condimenti decenti.

Sono anche gli stessi che non usano la moneta elettronica od il Telepass per non essere controllati nei movimenti e nei consumi come se i luoghi o gli oggetti toccati da questi tizi possano interessare qualcuno, ma poi pubblicano le proprie foto e dei propri familiari su ogni social, raccontano cose private, anche quanti peli hanno raccolti attorno al loro cervello, tutto liberamente e senza preoccuparsi.

Come scrissi anni fa per la vicenda di Wanda Marchi, se fossi Parlamentare mi prodigherei per proporre una legge per una tassa sulla stupidità. Ah, dimenticavo, quando questi qua hanno uno schioppone, da chi vanno? Non certo in Ospedale o dal medico, sarebbe un controsenso. Sarebbe ora di chiamarli con l'appellativo che si sono guadagnati sul campo.

Giovanni
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 08:00:43
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/11/2022 alle 16:46:41

non era riferito a te le fregnacce era riferito a chi, ora non ricordo, tirava in ballo miscrochip, grafene, bill gates, moriremo fra 5 anni perchè è un complotto, il vaccino non è stato testato ecc ecc uno di questi era
proiprio gattosilvestro, e sinceramente non ho voglia di andare a cercare, visto che sono decine se non centinaia di pagine da spulciare in duo o tre differenti tread ripeto, un conto è avere dubbi leggittimi, altro conto è sparare cavolate tanto per sentito dire
...
Tira fuori le prove oppure taci.

Keep calm e buon camper Corrado
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 08:07:16
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/11/2022 alle 16:58:50

Non se se gattosilvestro ha tirato fuori la storia del grafene, non ricordo negli anni chi ha detto cosa. Mediamente preferisco rispondere alle singole cose. Anche quando vengono insinuate, come dire che uno ha dei dubbi
se ha sale in zucca. per me se uno ha sale in zucca parla di quello di cui ha uno buona competenza, e sospende ampiamente il giudizio su quello che cui capisce poco o nulla. Perlomeno modera i toni a riguardo, usa formule dubitative. per cui, salvo non tiri fuori un curriculum di pubblicazioni scientifiche su riviste di impatto a riguardo, non dico che debba tacere, perché non avrebbe senso, ma perlomeno usare formule più pacate e meno tanchant. Fermo restando che un dubbio suo o mio non vogliono dire assolutamente nulla. A proposito del dubitare. Noi ogni tanto dobbiamo fidarci. Se andiamo a fare gasolio al camper, facciamo una analisi chimica per essere sicuri che sia gasolio ? Dal panettiere, ci fidiamo che sia pane ? Quando prendi un'auto, controlli che abbia i freni ? O ti fidi del costruttore ? Se prendi un treno o un bus, chiedi patenti e certificazioni ai conducenti ? A ben vedere su qualsiasi cosa potremmo avere dei dubbi, e ammetto, in tutti questi campi ci sono state truffe. Quanti finti medici ? Quante truffe dei distributori e cibi adulterati ? Per cui  per poter vivere, uscire di casa, DOBBIAMO fidarci del fatto che siano altri a controllare, perché non possiamo controllare  e verificare ogni cosa. Per cui si, anche sui vaccini posso avere dei dubbi, ma perché i vaccini più di altro ? Lo dico io. Esiste, DA SEMPRE, una tradizione oscurantista antivaccinista e antiscientifica di gente che ha dubbi e non si fida, che fece milioni di morti ai tempi del vaiolo, che fece anche centinaia di migliaia di morti per la malaria in Italia. Quindi forse sarebbe il caso ogni tanto di fidarsi e non porse in maniera molto selettiva dei dubbi.
...
Se vai a rileggerti le pagine passate c'era gente (che sovente riappare e scrive cose imbarazzanti) che qui ambiva alla morte dei non vaccinati, a proposito di formule pacate e meno tranchant.
Cmq i tuoi esempi non c'entrano nulla con sta faccenda.
Il gasolio è forse un moderno ritrovato?
Il pane si fa da millenni
Dai, non ti buttare giù così, so benissimo che sei capace di argomentare in modo puntuale.

Poi, l'ho scritto più volte, i miei dubbi riguardano Questo vaccino, non tutti i vaccini.

Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 08:30:53
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 18/11/2022 alle 08:07:16

Se vai a rileggerti le pagine passate c'era gente (che sovente riappare e scrive cose imbarazzanti) che qui ambiva alla morte dei non vaccinati, a proposito di formule pacate e meno tranchant. Cmq i tuoi esempi non c'entrano
nulla con sta faccenda. Il gasolio è forse un moderno ritrovato? Il pane si fa da millenni Dai, non ti buttare giù così, so benissimo che sei capace di argomentare in modo puntuale. Poi, l'ho scritto più volte, i miei dubbi riguardano Questo vaccino, non tutti i vaccini.  
...
Per quanto riguarda il pane, starei un po attenta parlare dei milenni.  E non solo parlando del pane.  Si certo, piu meno si tratat di farina acqua e livito. Ma che farina? Quella di cvernobil? Ukraina del grano dove scoppiavano le bombe? Tu lo sai chel ievito usano, che acceleratori usano per la lievitazione piu veloce?  Na pensi davvero che il pane e' tale quale mille anni fa? Uguale per i vaccini, tu pensi che un vaccino contro la poliomielite e' ancora tale quale come quello sperimentato da Sabin? Leggo qua:  partire dal 2002  il vaccino utilizzato è il vaccino Salk o IPV contenente i tre virus della poliomielite uccisi (inattivati), somministrato con un'iniezione per via intramuscolare o sottocutanea. Tu lo sai come lo ottengono, cosa hanno cambiato, cosa hanno tolto o aggiunto?  
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 09:57:26
In risposta al messaggio di jana del 18/11/2022 alle 08:30:53

Per quanto riguarda il pane, starei un po attenta parlare dei milenni.  E non solo parlando del pane.  Si certo, piu meno si tratat di farina acqua e livito. Ma che farina? Quella di cvernobil? Ukraina del grano dove scoppiavano
le bombe? Tu lo sai chel ievito usano, che acceleratori usano per la lievitazione piu veloce?  Na pensi davvero che il pane e' tale quale mille anni fa? Uguale per i vaccini, tu pensi che un vaccino contro la poliomielite e' ancora tale quale come quello sperimentato da Sabin? Leggo qua:  partire dal 2002 il vaccino utilizzato è il vaccino Salk o IPV contenente i tre virus della poliomielite uccisi (inattivati), somministrato con un'iniezione per via intramuscolare o sottocutanea. Tu lo sai come lo ottengono, cosa hanno cambiato, cosa hanno tolto o aggiunto?  
...
E le vongole di porto Marghera?
E la verdura della terra dei fuochi?
E l'aria attorno all'ilva? E quella di Milano?

Ma nessuno obbliga nessuno a mangiare certe cose o ad andare in certi luoghi
E' chiara la differenza?
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31317
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 10:33:12
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 18/11/2022 alle 09:57:26

E le vongole di porto Marghera? E la verdura della terra dei fuochi? E l'aria attorno all'ilva? E quella di Milano? Ma nessuno obbliga nessuno a mangiare certe cose o ad andare in certi luoghi E' chiara la differenza?
Non hai capito il concetto. Di qualche cosa, di quasi tutto, ci si deve fidare, sempre ed ogni giorno. Ho scelto alcune cose a caso in maniera totalmente casuale, per le quale ci si affida. 
Per i vaccini, per questi come per altri, sono anni che c'è una campagna di diffidenza priva di ogni evidenza.  C'è stata sin dal primo vaccino, quello contro il vaiolo, anche quando venne ideato, e furono a proposito inventate le storie più assurde

https://www.focus.it/cultura/st...

https://europa.today.it/fake-fa...

Si noti, gli argomenti di 135 anni fa contro i vaccini sono gli stessi, gli stessi. Qualche entità, tu citavi i virologi in tv (come se comandassero loro) che per oscure trame o interessi nascosti, volessero il male della popolazione. Il fatto che esistano precisi protocolli di controllo e verifica risulta del tutto secondario, perché "ho sale in zucca ed ho dei dubbi". A proposito di sperare che la gente muoia, ovviamente è una limitata stupidaggine, ma quando è capitato che qualche negazionista che faceva le più bieche propagande finisse male, non ho certo versato molte lacrime. gente che ha causato molti morti.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 13:17:32
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/11/2022 alle 10:33:12

Non hai capito il concetto. Di qualche cosa, di quasi tutto, ci si deve fidare, sempre ed ogni giorno. Ho scelto alcune cose a caso in maniera totalmente casuale, per le quale ci si affida.  Per i vaccini, per questi come
per altri, sono anni che c'è una campagna di diffidenza priva di ogni evidenza.  C'è stata sin dal primo vaccino, quello contro il vaiolo, anche quando venne ideato, e furono a proposito inventate le storie più assurde Si noti, gli argomenti di 135 anni fa contro i vaccini sono gli stessi, gli stessi. Qualche entità, tu citavi i virologi in tv (come se comandassero loro) che per oscure trame o interessi nascosti, volessero il male della popolazione. Il fatto che esistano precisi protocolli di controllo e verifica risulta del tutto secondario, perché ho sale in zucca ed ho dei dubbi. A proposito di sperare che la gente muoia, ovviamente è una limitata stupidaggine, ma quando è capitato che qualche negazionista che faceva le più bieche propagande finisse male, non ho certo versato molte lacrime. gente che ha causato molti morti.
...
Logico che ci si deve fidare, lo faccio pur'io tutti i giorni.
Non ho mai sentito però che una pagnotta faccia salire la pressione o provochi una miocardite.
Inoltre nessuno obbliga nessuno a mangiarla, è una scelta soggettiva.

Degli obbligati - per età o professione - quanti sarebbero vaccinati covid per loro spontanea volontà e/o convinzione?
Dei già vaccinati 3 o 4 dose, stante l'assenza di ulteriori obblighi e restrizioni, che per loro scelta decidono di non proseguire con le inoculazioni, quale tipo di veste assumono?
Diventano novax?
Giàvax?
Forsevax?

Dò per scontato che i sivax convinti proseguano, ovviamente.
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4057
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 14:55:51
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 18/11/2022 alle 13:17:32

Logico che ci si deve fidare, lo faccio pur'io tutti i giorni. Non ho mai sentito però che una pagnotta faccia salire la pressione o provochi una miocardite. Inoltre nessuno obbliga nessuno a mangiarla, è una scelta soggettiva.
Degli obbligati - per età o professione - quanti sarebbero vaccinati covid per loro spontanea volontà e/o convinzione? Dei già vaccinati 3 o 4 dose, stante l'assenza di ulteriori obblighi e restrizioni, che per loro scelta decidono di non proseguire con le inoculazioni, quale tipo di veste assumono? Diventano novax? Giàvax? Forsevax? Dò per scontato che i sivax convinti proseguano, ovviamente.
...
non rispondo a te personalmente.ieri in piazzetta in cima a Coronata parlando fra vecchietti di vaccino dicevano il mio dottore dice fallo il mio non so altro vedere caso per caso a sto punto io problema anca ernia inguinale ma cuore e polmoni sanissimi battiti ok pressione giusta ragiono con le mia mente semplice.in zona parecchi contagiati 2/3 giorni risolto febbre altri 15 giorni di tosse non smette sono confuso se farlo o no stamattina fatto come da anni antinfluenzale
nonno pat 49
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 15:47:45
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 18/11/2022 alle 13:17:32

Logico che ci si deve fidare, lo faccio pur'io tutti i giorni. Non ho mai sentito però che una pagnotta faccia salire la pressione o provochi una miocardite. Inoltre nessuno obbliga nessuno a mangiarla, è una scelta soggettiva.
Degli obbligati - per età o professione - quanti sarebbero vaccinati covid per loro spontanea volontà e/o convinzione? Dei già vaccinati 3 o 4 dose, stante l'assenza di ulteriori obblighi e restrizioni, che per loro scelta decidono di non proseguire con le inoculazioni, quale tipo di veste assumono? Diventano novax? Giàvax? Forsevax? Dò per scontato che i sivax convinti proseguano, ovviamente.
...
Se ti informi vedrai che il covid provoca statisticamente come rischio piu‘ miocarditi del vaccino covid.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2022 alle: 16:58:50
Fatta da poco la prima delle visite programmate 
L’urologo, due anni meno di me, concorda con l’accelerazione dell’invecchiamento che gli ho descritto perché lo ha notato anche su se stesso, escludendo comunque causa effetto del vaccino per mancanza di prove.
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2022 alle: 15:17:26
Altro passo avanti verso la spiegazione di questa stanchezza che molti accusano in questo periodo..
stamattina ho incontrato in palestra un mio amico che di mestiere fa il Medico Otorinolaringoiatra.. con il quale faccio settimanalmente il punto della situazione tra cui anche questo argomento.
Per motivi professionali deve fare il tampone ed il test sierologico per la ricerca degli anticorpi Covid..
bene dopo il terzo vaccino Pfitzer fatto fine 21, e che come noto esaurisce il suo effetto dopo tre mesi, significando che sono presenti pochi anticorpi,, si è ritrovato piu volte ben oltre i tre mesi con gli anticorpi a palla, segno evidente di un periodo in cui era positivo senza avere alcun sintomo
Inoltre mi ha detto che sono in corso studi per vedere se i tamponi hanno funzionato.. e sembra che non sempre, anche i molecolari e quelli fatti in ospedale.
Quindi la spiegazione è che questa stanchezza sia da attribuire agli effetti del Long Covid e non ai vaccini
Pace, salute, serenità
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4057
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2022 alle: 15:59:16
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/11/2022 alle 15:17:26

Altro passo avanti verso la spiegazione di questa stanchezza che molti accusano in questo periodo.. stamattina ho incontrato in palestra un mio amico che di mestiere fa il Medico Otorinolaringoiatra.. con il quale faccio
settimanalmente il punto della situazione tra cui anche questo argomento. Per motivi professionali deve fare il tampone ed il test sierologico per la ricerca degli anticorpi Covid.. bene dopo il terzo vaccino Pfitzer fatto fine 21, e che come noto esaurisce il suo effetto dopo tre mesi, significando che sono presenti pochi anticorpi,, si è ritrovato piu volte ben oltre i tre mesi con gli anticorpi a palla, segno evidente di un periodo in cui era positivo senza avere alcun sintomo Inoltre mi ha detto che sono in corso studi per vedere se i tamponi hanno funzionato.. e sembra che non sempre, anche i molecolari e quelli fatti in ospedale. Quindi la spiegazione è che questa stanchezza sia da attribuire agli effetti del Long Covid e non ai vaccini
...
forza e coraggio che in primavera sei di nuovo un forma
nonno pat 49
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14225
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2022 alle: 17:05:23
In risposta al messaggio di ex camionaro del 19/11/2022 alle 15:59:16

forza e coraggio che in primavera sei di nuovo un forma
Sono un combattentewink
Pace, salute, serenità
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63432
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2022 alle: 12:23:49
Settimana prossima faccio la quinta dose covid…

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2022 alle: 12:49:14
In risposta al messaggio di Grinza del 22/11/2022 alle 12:23:49

Settimana prossima faccio la quinta dose covid…  
Quinta dose ?? Ma non si era arrivati alla quarta ? 
Io sono fermo alla terza, perchè ai primi di luglio ho preso il Covid e non ho potuto fare la quarta. Potrei farla ora, ma qualcuno consigliava di aspettare una versione più aggiornata. O è già venuta fuori ?
Come si può capire, sono rimasto un po' indietro a livello di informazioni sui vaccini !  
Giuseppe
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2022 alle: 13:07:54
In risposta al messaggio di bottastra del 22/11/2022 alle 12:49:14

Quinta dose ?? Ma non si era arrivati alla quarta ?  Io sono fermo alla terza, perchè ai primi di luglio ho preso il Covid e non ho potuto fare la quarta. Potrei farla ora, ma qualcuno consigliava di aspettare una versione più aggiornata. O è già venuta fuori ? Come si può capire, sono rimasto un po' indietro a livello di informazioni sui vaccini !  
I soggetti fragili fanno la quinta. Mia suocera di 94 anni anche se senza le patologie l'ha fatta gia almeno da 1 mese.  Appena possibile per noi la faremo anche noi. A me non ha fatto nessun effetto collaterale, manco mi ha fatto dimagrire... :( :(  Per adesso prox settimana facciamo antinfluenzale che facciamo regolarmente almeno da 25 anni... 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63432
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2022 alle: 13:41:22
In risposta al messaggio di bottastra del 22/11/2022 alle 12:49:14

Quinta dose ?? Ma non si era arrivati alla quarta ?  Io sono fermo alla terza, perchè ai primi di luglio ho preso il Covid e non ho potuto fare la quarta. Potrei farla ora, ma qualcuno consigliava di aspettare una versione più aggiornata. O è già venuta fuori ? Come si può capire, sono rimasto un po' indietro a livello di informazioni sui vaccini !  
È già disponibile per gli over 80, le persone fragili over 60 e le caregiver (la mia moglie/badante) 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15288
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2022 alle: 14:09:37
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/11/2022 alle 15:17:26

Altro passo avanti verso la spiegazione di questa stanchezza che molti accusano in questo periodo.. stamattina ho incontrato in palestra un mio amico che di mestiere fa il Medico Otorinolaringoiatra.. con il quale faccio
settimanalmente il punto della situazione tra cui anche questo argomento. Per motivi professionali deve fare il tampone ed il test sierologico per la ricerca degli anticorpi Covid.. bene dopo il terzo vaccino Pfitzer fatto fine 21, e che come noto esaurisce il suo effetto dopo tre mesi, significando che sono presenti pochi anticorpi,, si è ritrovato piu volte ben oltre i tre mesi con gli anticorpi a palla, segno evidente di un periodo in cui era positivo senza avere alcun sintomo Inoltre mi ha detto che sono in corso studi per vedere se i tamponi hanno funzionato.. e sembra che non sempre, anche i molecolari e quelli fatti in ospedale. Quindi la spiegazione è che questa stanchezza sia da attribuire agli effetti del Long Covid e non ai vaccini
...
Quindi la spiegazione è che questa stanchezza sia da attribuire agli effetti del Long Covid e non ai vaccini

Mi sembra una spiegazione più che logica, visto che i Tuoi sintomi, sono gli stessi di persone che hanno avuto il covid, e poi se la stanno tirando per le lunghe.

Lo avevo pensato, Ti volevo chiedere, se.....ma poi ho pensato di attendere, visto che dovevi fare dei controlli wink
Secondo me una variante del covid, la abbiamo incontrata quasi Tutti.
Ivo
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2022 alle: 15:11:07
E‘ molto difficile sapere se un dato sintomo derivi dal covid, dal vaccino omda un medicamento o da altro.

per capire se viene da un medicamento si interrompe il medicamento e poi eventualmente lo si riprende e si guardano i sintomi come vanno. A me pero‘ e‘ gia‘ successo che a volte un medicamento dava un sintomo e poi a riprendere i medicamento il sintomo non compariva piu‘. Sono cose strane in cui pure l‘effetto placebo gioca un ruolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link