CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Io non avrei sparato

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 298
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2021 alle: 16:36:27
In risposta al messaggio di mapalib del 25/06/2021 alle 16:01:11

Questa della pena e della morte di qualcuno giuro che non l'ho capita... Ho per caso scritto che non proverei pena per un presunto delinquente ucciso e che in qusti casi bisogna sparare per uccidere?   
Ps ., scusa volevo rispondere a Dani.. infatti non
capivo perché ti eri mezzo in@@ chiatolaugh
Pace, salute, serenità
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2021 alle: 16:40:27
in@@ chiato no, semmai disorientato... wink
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2021 alle: 18:59:03
In risposta al messaggio di mapalib del 25/06/2021 alle 16:01:11

Questa della pena e della morte di qualcuno giuro che non l'ho capita... Ho per caso scritto che non proverei pena per un presunto delinquente ucciso e che in qusti casi bisogna sparare per uccidere?   
Ma tra il parlare al bar o sul forum e trovare un cadavere da te ucciso con  madre e magari figli che piangono ne passa ... anche se hai ragione.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7401
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2021 alle: 22:16:32
Oggi in Germania, in analogo happening di un tipo con un coltello, purtroppo 3 morti e 10 feriti alcuni dei quali gravi, pare..
Poi alla fine gli hanno sparato a una gamba.

Germania, attacco con coltello: 3 morti e 10 feriti - Video (adnkronos.com)

_____________ Armando

Modificato da Armando il 25/06/2021 alle 22:18:37
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 25/06/2021 alle: 22:47:13
In risposta al messaggio di Armando del 25/06/2021 alle 22:16:32

Oggi in Germania, in analogo happening di un tipo con un coltello, purtroppo 3 morti e 10 feriti alcuni dei quali gravi, pare.. Poi alla fine gli hanno sparato a una gamba. Germania, attacco con coltello: 3 morti e 10 feriti - Video (adnkronos.com)
Se per impedire di uccidere, ovvero nell’istante in cui sta per colpire a morte bisogna UCCIDERLO.. 
se in fuga non gli di può sparare alle spalle
va bene pure azzopparlo 
questo ce lo dice il buon senso ed essere cittadini onesti, padri di famiglia e non cattivi dentro
Pace, salute, serenità
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2021 alle: 08:51:41
1) quel personaggio non si sarebbe mai arreso, non c'era modo di farlo ragionare, avrebbe potuto fare una strage.
2) un poliziotto si è sacrificato per gli altri ed ora sapranno per la prox volta che c'è il rischio che ti sparino. Vedi le scene su YouTube in America, i delinquenti hanno il terrore della polizia. 
3) se noti nel video questo tipo gridava" spara "  e quando uno dice questo o è drogato o vuole morire. Purtroppo la situazione sarà sempre peggio e non vi è uscita. Quindi valutare bene per il ns futuro 

Modificato da kalasaya il 26/06/2021 alle 08:54:45
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2021 alle: 09:25:27
anche per me ha fatto bene, ha pensato ad altri pur sapendo di andare nelle rogne,
perche come umgamma lo sa che sono rogne anche i suoi colleghi lo sanno
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2021 alle: 09:57:20
Mah, io mi fido di più di quanto dice Walter. Ha verosimilmente affrontato situazioni simili decine di volte, noi abbiamo visto un video sgranato. Una volta vidi una scena simile in centro città e i poliziotti continuavano a dire calma calma al tizio e poco dopo passata l'adrenalina si è calmato. È chiaro che se la situazione fosse peggiorata... 
A  questi soggetti non conviene una scena simile. Qualsiasi cosa abbiano fatto non restano in galera più di tanto, mentre una simile azione possono pagarla si più.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
camperos
camperos
29/12/2006 4709
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2021 alle: 10:10:29
come fai a mettere insieme decine di volte quando la testa è diversa ogni volta
fai da te? ahi ahi ahi ahi, ora in ogni tuo viaggio ad ogni strano odore penserai al camper... che si sta incendiando :)
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2021 alle: 10:30:25
Ogni situazione è diversa dall’altra e non è possibile standardizzare azioni e reazioni
Non è possibile paragonare neanche il fatto di Roma Termini, quello di cui stiamo parlando, con quello di Wurzburg dove un somalo, affetto da problemi psichici ( guai a dire che sono fanatici islamisti), ha ucciso tre persone e ferite quindici.
In quel caso avrei sparato alla sagoma con l’unico obiettivo di porre fine immediatamente alla strage... dico sinceramente che avrei mirato al torace, poi sti cz quello che succede, invece è stato solo ferito sicuramente per causalità.. perché nelle fasi concitate non è possibile fare un lento mirato magari con perfetto stile, quello succede nei film’s 
cosi’ come a Roma il colpo che e’ entrato dall’inguine ed uscito dal gluteo è stata una botta di cubo soprattutto per il ghanese.. poi anche perché le pallottole ( le ogive), in dotazione alle forze di polizia, sono fatte in acciaio corazzato proprio per potere penetrare ed uscire dal corpo umano, mentre le ogive in piombo entrano e spappolano quello che incontrano 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 26/06/2021 alle 10:49:21
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2021 alle: 10:56:24
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/06/2021 alle 10:30:25

Ogni situazione è diversa dall’altra e non è possibile standardizzare azioni e reazioni Non è possibile paragonare neanche il fatto di Roma Termini, quello di cui stiamo parlando, con quello di Wurzburg dove un somalo,
affetto da problemi psichici ( guai a dire che sono fanatici islamisti), ha ucciso tre persone e ferite quindici. In quel caso avrei sparato alla sagoma con l’unico obiettivo di porre fine immediatamente alla strage... dico sinceramente che avrei mirato al torace, poi sti cz quello che succede, invece è stato solo ferito sicuramente per causalità.. perché nelle fasi concitate non è possibile fare un lento mirato magari con perfetto stile, quello succede nei film’s  cosi’ come a Roma il colpo che e’ entrato dall’inguine ed uscito dal gluteo è stata una botta di cubo soprattutto per il ghanese.. poi anche perché le pallottole ( le ogive), in dotazione alle forze di polizia, sono fatte in acciaio corazzato proprio per potere penetrare ed uscire dal corpo umano, mentre le ogive in piombo entrano e spappolano quello che incontrano 
...
Sono sincero: ferito a Roma ok è andata bene forse si poteva evitare, anche se il dubbio rimane angel
Quello di Wurzbuerg (D) avrei tirato a colpo secco alla testa. Punto e basta.
3 morti e una bel numero di feriti che non si sa se avranno ulteriori conseguenze non lo accetto.
Sono drastico ma la storia si ripete troppo spesso, vuoi anche per spirito di emulazione o malessere generale nella società, ma abbiamo visto che o cambia radicalmente la corrente di pensiero delle persone o non si arriva a niente.
Ci si sta chiudendo sempre di più in se stessi e la pandemia ha accentuato la cosa.
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2021 alle: 11:05:00
In risposta al messaggio di eolo 58 del 26/06/2021 alle 10:56:24

Sono sincero: ferito a Roma ok è andata bene forse si poteva evitare, anche se il dubbio rimane Quello di Wurzbuerg (D) avrei tirato a colpo secco alla testa. Punto e basta. 3 morti e una bel numero di feriti che non si
sa se avranno ulteriori conseguenze non lo accetto. Sono drastico ma la storia si ripete troppo spesso, vuoi anche per spirito di emulazione o malessere generale nella società, ma abbiamo visto che o cambia radicalmente la corrente di pensiero delle persone o non si arriva a niente. Ci si sta chiudendo sempre di più in se stessi e la pandemia ha accentuato la cosa.
...
Nelle fasi concitate e dinamiche e’ difficile colpire il cranio anche a cinque metri , è possibile invece a distanza ravvicinata, ma questo è un forum di camperisti non di sicarilaugh

si punta al torace e si spara in rapida successione tre quattro colpi, qualcosa succede

Pace, salute, serenità
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2021 alle: 11:19:33
Al poligono, con l’aria condizionata, le cuffie, il cappuccino vicino ... spari con calma quando ti senti pronto.. con l’esercizio qualunque fesso riesce a fare punteggi tra l’otto ed il dieci
F09D1BCE-B729-4CE7-AC73-688EED046EE3.pngBBFA6FC0-E829-463C-A081-1E2F0F6D3CE1.png
Pace, salute, serenità
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2021 alle: 11:24:53
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/06/2021 alle 11:19:33

Al poligono, con l’aria condizionata, le cuffie, il cappuccino vicino ... spari con calma quando ti senti pronto.. con l’esercizio qualunque fesso riesce a fare punteggi tra l’otto ed il dieci
Dillo a me che sono istruttore al poligono.
..
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2021 alle: 11:28:32
La mia regola sarebbe, prim spara e poi rifletti..
.
16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2021 alle: 16:50:01
partendo dal presupposto che molto probabilmente sei circondato da curiosi e un colpo andato a vuoto non sai dove và , è meglio evitare di sparare e usare il TESER , poca difficoltà nel centrarlo e debita distanza da una arma tagliente . poi x MIO PENSIERO 

E' MEGLIO UN BRUTTO PROCESSO CHE UN BEL FUNERALE .e ...
non dimentichiamoci che META' di quanti soggiornano nelle patrie galere sono STRANIERI , e calcolando tra popolazione ITALIANA ( circa 50/55 milioni ) e resto di stranieri la percentuale è altissima in confronto . ma li abbiamo qui' e troppi buonisti hanno fatto il resto e visto e considerato che quando la PANCIA brontola fai di tutto x riempirla siamo a queste condizioni . troppo comodo e INSENSATO riceverli quanti sbarcano a migliaia e poi ARRANGIATEVI con evidenti stati di polizia con leggi e comportamenti legislativi MOLTO MA MOLTO DISCUTIBILI .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2021 alle: 18:32:19
Lancia bottiglie e inveisce contro i passanti, poi colpisce con pugni e calci gli agenti
La Polizia di Stato di Modena ha arrestato giovane di 28 anni, pregiudicato ed irregolare sul territorio italiano, responsabile dei reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di beni dello Stato
Come volevasi dimostrare col caldo qualcun’altro comincia a sbarellare, successo ieri in centro a Modena.

Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"

Modificato da eolo 58 il 26/06/2021 alle 18:52:44
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2021 alle: 20:02:50
In risposta al messaggio di kalasaya del 26/06/2021 alle 11:28:32

La mia regola sarebbe, prim spara e poi rifletti.. .
Mi spiace ma un poliziotto in una azione in mezzo ai civili questo non se lo può permettere. MAI. Comunque sia, anche in casi disperati, magari si spara ma un poliziotto mentre lo fa DEVE riflettere. È un professionista e di certo non rischia la sua vita per salvare un delinquente ma la rischia, ad esempio, per salvare un civile (intendo un passante che nulla ha a  che fare con l'azione) o evitare di ferirlo.
Difatti non sono contento dei militari nelle stazioni con armi da guerra poco adatte a quegli spazi e non so se hanno specifica formazione, perché se il motto è prima spara e poi pensa...

R.L. Stevenson
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2021 alle: 20:30:51
In risposta al messaggio di kalasaya del 26/06/2021 alle 11:28:32

La mia regola sarebbe, prim spara e poi rifletti.. .
Scusa Kalasaya ma sei un appartenente alle forze dell’ordine?

Pace, salute, serenità
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 26/06/2021 alle: 20:43:00
Non era riferito per i Poliziotti, era una battuta che ho sempre sentito in caserma...esercito. Di cattivo gusto lo so' sorry
Comunque la mia famiglia è composta tutta da ex poliziotti in pensione . 

Modificato da kalasaya il 26/06/2021 alle 20:53:17
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link