quote:Originally posted by mauring> il mio mudus opernadi del viaggiare in camper :-) Ciao, Mauro
Morale: se non strettamente necessario (posto pericoloso, scarichi/carichi da effettuare, ecc.) evitare le AA come la peste e sostare dove ci pare. La vita sembrera' molto piu' bella. [;)][8D] >
quote:Originally posted by mauring> Attento a scrivere queste cose...poi ti diranno che sei un pidocchioso che non ha 15 euro per stare in AA [:D][:D][:D] Vai a leggere il 3D Provocazione su Altro non sui camper e capirai.
Morale: se non strettamente necessario (posto pericoloso, scarichi/carichi da effettuare, ecc.) evitare le AA come la peste e sostare dove ci pare. La vita sembrera' molto piu' bella. [;)][8D] >
quote: Nell'anno 2000, e cioè da quando sono diventato camperista mi è capitato spesso di sostare in AA. In quel periodo il costo, se non ricordo male, in Italia per una notte si aggirava tra le 10 mila lire, le 18 massimo 20 in altissima stagione. La media comunque era intorno alle 15 mila lire (forse anche meno). Oggi sempre in Italia siamo intorno ai 15 euro con punte anche di 20.>> Caro gixxer sono pienamente daccordo con te, anche a me non hanno raddoppiato lo stipendio e questo aumento di prezzi(all'incirca da quando siamo passati all'EURO che doveva salvarci dalle sventure di chi non riusciva ad entrarci) io lo riscontro tutti i giorni, andando a fare la spesa o in giro nei negozi, però è anche vero che se continuano a fare questi prezzi è perchè c'è qualcuno che li paga, altrimenti come legge di mercato si dovrebbero abbassare. Io da parte mia cerco di dare il giusto valore ai miei soldi, ovvero se mi sembra che mi stiano "strozzando" non compro, a meno che non sia indispensabile. Magari se facessimo così in molti le cose potrebbero cambiare.........[:(]o no![V]