CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

resoconto vacanze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 29/08/2012 alle: 19:36:51
intanto bentornati a tutti.Allora partendo dal fatto che comunque sono state delle belle vacanze,se il buongiorno si vede dal mattino avrebbero dovuto essere vacanze impegnative e così è stato. Il giorno prima di partire come al solito accendo il frigo a 220 ,ma quando al mattino vado a prenderlo per fare i vari pieni mi accorgo che è saltata la corrente e il frigo è caldo come un forno,preoccupato riprovo, ma niente salta la corrente alla colonnina del rimessaggio,e siccome non era mai successo penso ad un problema al frigo,dopo varie consulenze opto per uno debole amperaggio alla colonnina,vorra dire che lo faro andare a gas,gia il gas,mentre alla sera carichiamo e circa un ora prima della partenza,si sente odore di gas che viene dal vano bombole,rotto il regolatore del duoconfort,e non c'è nessuna possibilita di escluderlo,così alle 19,35 di corsa ad un Brico per risolvere il problema,risolto tagliando il tubo di gomma e collegando il classico regolatore da casa,ma almeno problema risolto,Alle 22,00 si parte e a mezzanotte siamo sul Moncenisio per la sosta(partenza da Torino). Il viaggio procede bene fino a Parigi,a proposito mai più autostrade care come il fuoco,a Parigi per un errore di lettura della cartina,già perchè mi ostino a non avere il navigatore,ci perdiamo e ci metteremo più di un ora per ritrovare la strada,nel mentre litigi furibondi con la moglie che minaccia di tornare a casa preoccupando mia figlia. Due giorni comunque belli a Parigi ,nel frattempo gli animi si calmano. Dopo aver visitato Normandia e Bretagna ci dirigiamo sulle spiagge di Lacanau Ocean (BORDEAUX) e mentre mi divertivo insieme a mia figlia sulle onde con le tavolette ecco che un onda mi gira e voilà persi gli occhiali,tra l'altro da sole e da vista fatti da poco, e siccome le disgrazie non vengono mai da sole,mi accorgo che il serbatoio chiare se riempito tutto perde,e dulcis in fundo uscendo dal camping con un po di frenesia,mia caratteristica o difetto,e senza aver fatto il solito giro di ispezione intorno al camper ,rompo il vetro del bagno,che va in mille pezzi,grazie nastro americano di esistere. In fondo le vacanze non mi sarebbero costate tanto se: non dovessi cambiare il duoconfort € 260,00,fare un paio di occhiali nuovi € 250,00, e canbiare il vetro € 233,00, questultimo spero di farmelo rimborsare in qualche modo dalla mia assicurazione. Però come detto ho passato delle belle vacanze e visto dei bei posti,e gli imprevisti non mi hanno cambiato l'umore. Bruno bruno
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 29/08/2012 alle: 20:28:19
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 29/08/2012  19:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "... e gli imprevisti non mi hanno cambiato l'umore." [:D][:D][:D][:D] Sei una leggenda[:D][:)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 29/08/2012 alle: 20:33:23
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 29/08/2012  19:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sapessi come ti capisco! A volte penso che noi camperisti siamo figli di Fantozzi ce ne succedono di tutti i colori..Coraggio, io le mie spese impreviste che mi hanno obbligato a evitare i campeggi e fare tanti km le ho avute prima di partire e stavolta il camper non c'entra a parte il cuscinetto del freno da rifare! Ma tant'è..ti rispamio i particolari ma abbiamo di conseguenza dovuto fare vacanze al risparmio! E non è detto che col navigatore ti andava tutto bene anche quelli a volte ti infilano su strade impossibili![xx(]id="Georgia">id="size4">id="maroon"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 29/08/2012 alle: 20:48:21
E ha fatto caldo torrido due mesi e ora che devo partire si mette a diluviare, quest'anno ferie a settembre ma mi sa che starò a casa, io se fa brutto non vado in giro per stare tutto il giorno chiuso nel camper e buttare dei soldi, ne ho pochi, oltretutto volevo farle vicino, tipo max 200 km, le faro vicinissimo...in casa, mannaggia e rimannaggia, ho il camper pronto sotto casa con il pieno fatto, per notizia con gli sconti 90 euro...Tiziano
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 29/08/2012 alle: 21:14:46
difatti cantavo: "la in mezzo al mar ci sono i miei occhial" e mi immaginavo qualche pesce con gli occhiali e mi veniva da ridere,ma forse avevvo preso troppo sole. Bruno bruno
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 29/08/2012 alle: 21:53:15
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 29/08/2012  21:14:46 ...ma forse avevo preso troppo sole (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..forse non solo quello[:D][:D][:D] mitico!id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 29/08/2012 alle: 22:12:00
> Sarà il posto....se ti può consolare io a Lacanau Ocean ....stavo annegando...[;)]ma la vacanza è stata (quasi) perfetta[;)]
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 29/08/2012 alle: 22:25:21
sei stata sorpresa dalla "baine",bisogna leggere attentamente gli avvisi,per non finire a largo,ed ascoltare i bagnini che sono molto attenti,infatti noi aspettavamo verso sera quando la marea era meno pericolosa,e stando lontano dalla "baine". Bruno bruno
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 29/08/2012 alle: 22:35:49
Secondo me proprio per ascoltare i bagnini che ci hanno fatto spostare in un posto che era in una buca, per cui c'era più risacca che mi ha portato indietro...vabbè l'importante è raccontarlo[;)] Gran bel posto però!
14
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 30/08/2012 alle: 08:44:50
noi abbiamo forato due bici. una a chioggia e fatta riparazione in due minuti e 3 euro e una a monaco di baviera dopo cena del 14/8 con gita prevista (in compagnia) per il giorno dopo lungo le bellissime ciclabili cittadine e dopo aver detto a Figlio di non sgommare sul ghiaino per circa un milione di volte. sul grossglockner non partiva il frigor a gas e di corrente non ce n'era ma grazie a col abbiamo risolto (semplicemente pulendo il piezo) ma al momento ti sembra di etrare nel panico...fosse stato per me avrei messo la roba del frigo fuori, col freddo che faceva di notte di certo non andava a male sulla bacheca della reception c'era il numero del rent-bike...è arrivato in dieci minuti, ha portato via la bici e l'ha riconsegnata al mattino per la modica cifra di e 35.00 (ma ha cambiato anche il copertone ehehehehe). una sera trovandoci anche in romagna, la ns amica decide che voleva mangiare la piadina. dopo mille tentativi troviamo una piadineria comoda per parcheggiare. peccato che abbiamo una mansarda altissima, era buissimo e nell'uscire dal parcheggio (un anello, non esci da dove sei entrato) mio marito (e lo sottolineo, per una volta che fa lui un danno) sbatte lo spigolo di sinistra su di un malefico ramo. fortunatamente il ns camper ha la cellula "rivestita" da un involucro esterno (scusate, non so come altro spiegarmi) quindi abbiamo fatto un buco di una ventina di cm su questa plastica. direi, basta per quest'anno :)

Modificato da layle72 il 30/08/2012 alle 08:47:52
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 30/08/2012 alle: 09:16:36
Sinceramente quando alla fine della vacanza mi sono reso conto di non aver avuto nessun problema tecnico mi davvero sono stupito. Unica rottura è stata quella del termometrino con cui misuro la temperatura esterna. L'anno prima era stato il festival dei fusibili che non sapevo trovare per mia imbranataggine e scarsa conoscenza del mezzo nuovo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 30/08/2012 alle: 09:28:11
Se può consolarti[:)] 14 agosto dell'estate 2003 a montsanmichelle appena arrivato, spento il motore, le maree le ho provocate io[:(][:(][:(]. Pompa dell'acqua motore andata con conseguente allagamento. Camper portato in officina a 20km (Avranches) macchina di cortesia per spostamenti e pernotto sul camper smontato fuori dall'officina tutto per la modica somma di euro 641 (ancora me ne ricordo[xx(][xx(][xx(]). In compenso (partito con l'idea che nulla avrebbe dovuto rovinarmi le vacanze) ho festeggiato con la famiglia in un ristorante di montsanmichelle[^]---[8)]era più economica l'officina ma conservo ancora di tutto un buon ricordo[:D][:D][:D]. Ciao, Paolo.
15
kevinr6
kevinr6
06/04/2010 31
Inserito il 30/08/2012 alle: 10:42:36
Primo giorno di vacanza quest'anno lo passiamo a Villaco, parcheggiamo al Villacher Kirktag parking ufficiale.... Tutto bene finche non cala il sole... Ragazzotti italiani ubriachi ovunque, in una frase 10 bestemmie, mi rubano una bici, ne prendo a sberle 2 che volevano vomitare fuori dal mio camper e passo la notte a tenere tappate le orecchie al bambino! ... Non ci andrò mai più! Però la carinzia è stupenda e quindi al secondo giorno abbiamo dimenticato tutto! Ciao GM
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/08/2012 alle: 11:16:27
quote:Risposta al messaggio di kevinr6 inserito in data 30/08/2012  10:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0][B)][B)][B)] Porco mondo![xx(][:(] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link