"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di capello71 inserito in data 11/01/2013 22:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo farei anche io se vivessi da solo. termostati camper e casa 20 gradi giorno e notte
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/01/2013 20:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi litighiamo costantemente con la truma passando da troppo caldo a troppo freddo. mi capita di sveglirmi sognando sia cammello che pinguini. L 'ideale sarebbe 19-20 per noi.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/01/2013 09:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io (perchè sono io che mi occupo di tutto... loro si limitano a dire antò fa caldo... antò fa freddo) a volte ci litigo specie quando non fa molto freddo... ho la sensazione che i gradi impostati non corrispondano ai gradi reali nel senso che normalmente sotto i 20 si dovrebbe star bene... invece a volte fa freddo e allora la alzo... però poi dopo circa una mezz'ora comincia a far caldo... insomma, e difficile trovare la giusta temperatura e poi prendersi il riferimento sul termostato per utilizzarlo alla prossima accensione. [8)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 12/01/2013 10:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti più fuori fa freddo piú si regola bene la temperatura dentro. Della cosa si discusse con camperdoctor tempo fa. A dire il vero la notte terremmo anche meno ma nostro figlio si scopre dormendo. Difatti io e mia moglie dormiamo col sacco estivo (un robo che facemmo per il basculante ma che va anche in mansarda) anche in inverno.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson