quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 07/01/2013 17:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi salvo proiettando la mia immaginazione nel prossimo viaggio, mi concentro sull'itinerario, sulle cose da fare...insomma quando vedi quella barriera prova a pensare a qualcosa di piacevole e non lasciarti sopraffare![;)] Se pensassi al camper da scaricare e pulire, ai bucati da fare e alla solita routine che mi aspetta dovrei prendere degli antidepressivi..[xx(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 07/01/2013 17:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stessa cosa,è l'aria e il paesaggio meneghino che mi danno la tristezza da rientro.Come te,anch'io quando esco a cavenago mi prende un nodo alla gola.
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 07/01/2013 18:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai come me esci ad Agrate , vedrai , e' tutta un altra storia ...[:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 07/01/2013 18:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che fai prendi per il oluc ?[}:)][}:)] andare in pensione ancora giovani?[:0][:0] è già un successo riuscire a prenderla la pensione. se andiamo avanti di questo passo s muore prima[xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/01/2013 13:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Agrate....peggio,uno spettacolo desolante e un rotonda da paura.Al massimo mi fermo a comprare i biscotti al G....a.
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 08/01/2013 16:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 09/01/2013 18:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be se esci ad Agrate almeno ti senti fortunato perché col conce che c'è lì ti rendi conto di quanti camperisti non sono riusciti ad uscire... Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 09/01/2013 18:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li compro anche io li , ... Tendenzialmente hai l' impressione di risparmiare se non fosse che i solito ne compri il triplo di quanti ne serono [:)] Pero ' quella rotonda non e poi cosi' lontana dal conce ktm[:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)