Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 02/04/2013 21:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manuuuuu!, Ma come hai fatto!!??. Ivano e stato 2 giorni chiuso in camper per la febbre e tu lo riconosci così...alla prima botta! [:D][:D][:D][:D] Che fisionomistaaaaaa![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/04/2013 21:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
quote:Risposta al messaggio di manuwilly inserito in data 02/04/2013 21:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hahahahahha ...è non lo so' se è meglio che li ha riconosciuti William sa?shaahaa [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/04/2013 21:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...un augurio speciale![:D][:D]
Drum bun (buon viaggio)
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/04/2013 23:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente meravigliosooooooooooooo!! Aò comunque in video sembriamo più magri... mi sa che ci tocca riorganizzare!! ahahahhaha
Drum bun (buon viaggio) quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/04/2013 23:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Arnaldo! Grazie per il video ! Troppo bello anche se come controindicazione ha che mi viene la nostalgiaaaa e mi mancateeee! Peccato che tu non figuri mai , visto che facevi tu le fotoooooo quindi domani rimedieró io! [;)] Che sciccheria! L'ombrello intonato con l'impermeabile! La classe non è acqua ! [:D][;)]
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 03/04/2013 08:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiii, ho urgente bisogno di una dose di no stress! Stò in crisi d'astinenza![:D][;)] Danykrylory