quote:Originally posted by ciotti> AUGURONI A ANTONELLA, MARCO E GIULIA!!!!!id="size6">id="red"> Clara e family[:I][:I][:I][:I]
ecco le prime foto del nuovo camperista : GIACOMO![]()
![]()
>
quote:Originally posted by ciotti> Piùùù lo guardo e più noto una rassomiglianza a...........!![:)][:)][:)][:)][;)][;)] Baciiiiiiiiiiiiiiiii[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
![]()
>
è arrivato!!!!!!id="size6">id="red"> quote:Originally posted by paolog965> E BRAVI.......BRAVI...id="red">id="size3">adesso bisogna bagnarlo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti!!!!! Ragazzi anch'io ho una notizia da darvi, non è certo paragonabile a quella di Giacomo, ma...finalmente...è arrivato!!!!!!id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by ciotti> SAPEVAMO CHE IL VOSTRO BIMBO NON POTEVA CHE ESSERE BELLISSIMO, MA COSI'......E' QUASI UN'ESAGERAZIONE!!! SIAMO FELICISSIMI PER VOI. CONGRATULAZIONI E AUGURI Nicolas ed Elviraid="size4">id="blue">
![]()
>
quote:Originally posted by paolog965> E finalmente [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ora siete di nuovo praticanti e... non solo credenti, camperisti [:D] E' proprio bello. Bene al Ciuvin si beve aggratissse [:D][:D][:D] Ciao Giulio
Ciao a tutti!!!!! Ragazzi anch'io ho una notizia da darvi, non è certo paragonabile a quella di Giacomo, ma...finalmente...è arrivato!!!!!!id="size6">id="red"> >
tp://i42.tinypic.com/2002q2t.gif ">tp://i42.tinypic.com/xn90z6.jpg ">rc="http://i42.tinypic.com/xn90z6.jpg">
CHE FINE SETTIMANA COI BOTTI!!!!!!!id="size3">id="red">
...a RAGA'!!!!Me sa che VE TOCCA!!!!!!
[:D]......e pure TRIPLA!!!!![;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Robi64[:X]
quote:Originally posted by ciotti> che bella notiziaaaaaaaaaaa[:)][:)][:)][:)][:)] COMPLIMENTONI AL PAPà E ALLA MAMMA veramente BELLISSIMO!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)] BRAVA ANTONELLA è 1 CAPOLAVORO BENVENUTO GIACOMO 1 salutone PS 1 bacione al piccolino e 1 alla piccolina
![]()
>
RE
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img19/nascita12aw7.gif/1/][IMG]
[:X][:X][:X][:X][:X]Aperto computer or ora e .....sorpresa !!!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]Arrivato fra noi un altro angioletto!!!!!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X]BENVENUTO GIACOMO,AUGURI A MAMMA E PAPA' UN BACIO A GIULIAid="blue">id="size6">[:X][:X][:X][:X][:X]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]DA TUTTA LA FAMILY[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
>RRRRRRRRELAXXXXXXXXid="size3">id="green">
quote:Originally posted by ciotti> ciao marco e auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size6">id="red"> giorgio,nadia e giona
grazie a tutti degli splendidi auguri. appena Antonella riprenderà in mano la console vi ringrazierà meglio utilizzando tutti quei simboli e disegni che solo lei sa usare. (ho dovuto telefonarle per postare le foto)!!!!!! >
quote:Originally posted by ciotti> Bravo Marco!!!!! Le foto sono postate benissimo, per essere la prima volta! Ancora auguroni per il bellissmo cucciolotto[:I][:I][:I] Ciao, [:I]Clara[:)]
grazie a tutti degli splendidi auguri. appena Antonella riprenderà in mano la console vi ringrazierà meglio utilizzando tutti quei simboli e disegni che solo lei sa usare. (ho dovuto telefonarle per postare le foto)!!!!!! >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
[:D][:D]Auguro una buona giornata a Lor siòri![:D][:D]
....VISTO??Siamo già arrivati a Venerdì...[;)]
Programmi x il WE?Nn so:forse una "capatina" in quel di Niella col Gigio x "pesata & fuga"....
Vedreeeeeeeeeeeeeeemo....
Bacibacibaci
Robi64[:X]
che vi ha detto la pesa?[}:)][;)][}:)][;)][}:)][;)]
giorgio
>>