quote:Originally posted by paolog965> quando avete finito con il vostro vi aspettiamo per pulire il nostro![:D][:D][:D] ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[:p][:p][:p][:p] giorgio
Una buonissima giornata a tutti!!!!1[:)][:)][:)][:)][:)] Buon week end a chi parte e a chi resta, noi restiamo[:(] Il camperillo ci aspetta per le operazioni di pulitura-disinfattaggio e preparazione primissima uscita prossimo week end!!! Tra una pulizia e l'altra magari ci si scrive[:D] Clara[:)][:p][:D][;)][8D] PS: dimenticavo, anche noi questa sera andiamo a trovare Giacomo-pisello e family[:I][:I][:I][:I][:I]........va bene ve li saluto[:)] Baci[:X][:X][:X][:X][:X] >
tp://i41.tinypic.com/332lzpd.jpg ">c="http://i41.tinypic.com/332lzpd.jpg">
[:D][:D][:D]CHE SPLENDIDA GIORNATA!!!!!!![:D][:D][:D]
...raccoglierò un riggio di s[8D]le e lo terrò strutto-strutto fino al nostro incontro...
Have a nice WE!!!!![;)]
Robi64[:X] quote:Bagna Caoda del 28 febbraio ai Ciuvinid="red">id="size4"> >> Cari Amici camperisti, in attesa di conoscervi di persona alla cena di sabato prossimo, volevamo avvisare che abbiamo visto una bella giornata e quindi saliamo sul nostro VR, partiamo per una meta.... (forse lago) e non ci si sente fino a martedi sera Intanto auguri alla neo mamma, al mini neo camperista, al pilota di moto, a.... A presto e tanti km a tutti
quote:Originally posted by robyexcigs> Divertitevi....e ci si vede il prox week![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Bagna Caoda del 28 febbraio ai Ciuvinid="red">id="size4"> >> Cari Amici camperisti, in attesa di conoscervi di persona alla cena di sabato prossimo, volevamo avvisare che abbiamo visto una bella giornata e quindi saliamo sul nostro VR, partiamo per una meta.... (forse lago) e non ci si sente fino a martedi sera Intanto auguri alla neo mamma, al mini neo camperista, al pilota di moto, a.... A presto e tanti km a tutti
>
tato e pronto per....
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]!!!!!!!!!!
Sarà il mio "cucchiaio fisso" in testa della proxx settimana....
[:D][:D][:D]
Robi64[:X]
[}:)]!!!!!!!
...e VABENE!!!!PIGRONI!!!!Sempre aspettare la pappapronta!!!
id="size3">
[^]!A posto così,neh????[^]
[:D][:D][:p][:D][:D]
quote:Originally posted by paolog965> poi siamo stufi di vedere solo un parente [;)][;)]del giocattolone[:D][:D]....vogliamo vedere la foto dell'originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giorgio
Ciao a tutti!!!!! Ragazzi anch'io ho una notizia da darvi, non è certo paragonabile a quella di Giacomo, ma...finalmente...è arrivato!!!!!!id="size6">id="red"> >
c="http://i42.tinypic.com/2dabm0y.gif">
UUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!SALUTIAMO A VOSSIA!!!!!!id="size3">id="red">
Il Carnevale impazza per le strade di Genova!!!Ieri c'era una minisfilata dalle parti del "rime" di Gigio...Traffico in tilt...Una volta ogni Rione faceva qualcosa,purtroppo queste belle usanze vanno a perdersi col passare degli anni[:(]...
Ma ora pensiamo a noi:NON VI AMMALATE,nèh?e se siete cosìcosì...RIMETTETEVI AL VOLO!!![;)]Ho una "superchicca" per le ragazze niente male...[;)]
BUONA DOMENICA,STELLASSE!!!
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img3/colazione.jpg/1/][IMG