giorno 24 novembre ore 15 tromba d'aria sul mare di Ostia fotografata col cell all'imbocco della pineta di Castelporziano lato Casina del Boscoid="red"> quote:Originally posted by Escargot> CLAUDIA UN PO PIU' GRANDE LA FOTO NO??id="purple">id="size4">
giorno 24 novembre ore 15 tromba d'aria sul mare di Ostia fotografata col cell all'imbocco della pineta di Castelporziano lato Casina del Boscoid="red"> >
quote:Originally posted by checcolino> Qui in ufficio festeggiamo un compleanno... Che torta ragazzi Slurp
Avverto un certo languorino. Che dite, mo vado a fa un panino?[:p]id="size4"> pure in rima[:D] >
quote:Originally posted by Escargot> Claudiaaaaaaaa.... ma almeno di notte riposi il cervello [xx(][;)] ?!?!? Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
[8D] ma serve avere il rilevatore di gas in cabina???? [:(] ho appena messo l'antifurto all'Escargot (700 eurini) devo comprare ancora :catene neve,baracchino,inverter,phonetto,la 3° bombola,stoffa isolante per finestre,presa schuko, kit ripara gomme ...insomma tra lazzi e sfrazzi....senza ocntare magliette termiche, guanti lana,cappelli lana, moonboot ......se compro tutto cio' poi non mi posso muovere! AIUTOOOOOOOOO CHE POSSO LASCIAR PERDERE PER ORA?id="green"> ditemi che c'e' qualcuno messo come me!!! ve ne prego!!id="red"> >
quote:Originally posted by Escargot>hem...a noi ci hanno rubato il camper di ritrono da un viaggio di 25 giorni...hai idea di che c'era dentro??? grazie ai nostri amici abbiamo cominciato a riallestirlo (lo abbiamo ritrovato ma vuoto...) ma siamo lontanissimi dalla dotazione che ci hanno fregato... piano piano ci rifacciamo vedrai!id="red">id="size4">id="Stencil">
[8D] ma serve avere il rilevatore di gas in cabina???? [:(] ho appena messo l'antifurto all'Escargot (700 eurini) devo comprare ancora :catene neve,baracchino,inverter,phonetto,la 3° bombola,stoffa isolante per finestre,presa schuko, kit ripara gomme ...insomma tra lazzi e sfrazzi....senza ocntare magliette termiche, guanti lana,cappelli lana, moonboot ......se compro tutto cio' poi non mi posso muovere! AIUTOOOOOOOOO CHE POSSO LASCIAR PERDERE PER ORA?id="green"> ditemi che c'e' qualcuno messo come me!!! ve ne prego!!id="red"> >
Buongiornoid="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> [^]