quote:Originally posted by bora40> Noooo la Bora nooooo! Va bene il freddo ma con il vento io sento VERAMENTE fredooo! [xx(] Buongiorno bella gente, questa mattina fa freddo è vero, ma sono alla mia scrivania, ho un tiepido sole che mi scalda quindi la giornata inizia in modo piacevole, speriamo prosegua allo stesso modo. Non faccio la preziosa Checcolino, è che sono una donna in "corriera" nel senso che CORRO, CORRO, CORRO, CORRO..... [xx(][:D]id="red">id="size4">id="Times New Roman">
Buongiorno a tutti che la giornata passi in frettissima per tutti e domani divertitevi per chi esce.... Fa freddo... Un tocco di Bora gelida non guasta....id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Eugenio 70> Caro Eugenio sante parole........ieri giusto appunto si è rotto [V][V] corsa dal meccanico conto da piangere[:(][:(] e di conseguenza ritorno a casa a piedi[:(!][:(!] Camminata mattutina per arrivare al lavoro, che non fa mai male, e dirvi buongiornoooooooooooooooooo[:D][:D] A dopo Luciaid="size3">
Checco che traffico Santo Scooter.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by frengy> Grazie Marco lo so che c'è di peggio....era solo per parlare un bacione grosso grosso Luciaid="size4">
Vai Lucì. Non ti preoccupare ... c'è di peggio (mò non mi viene nulla in mente, però sicuramente esiste !) [;)][;)] Un abbraccio ed un bacio.id="teal">id="size3"> >
quote:Originally posted by clipper20> A Fabbrì... che vuoi dire che ti sei appena svegliato [:0] ? Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti, un saluto veloce ai collegati. Pensierino alla Checcolino; E meglio svegliarsi la mattina tardi quando è giorno che la mattina presto quando è buio e sembra di non essere mai andati a dormire!!![:)] Baci e Abbracci ClipperFabrizio >