quote:Originally posted by frengy> In quanto al peggio vi ricordate il mio Rimor,bè sta in officina perche sfiatavano i collettori di scarico ed oggi brutta notizia tutti i prigionieri sono bloccati e se forzi si spezzano. Bisogna smontare la testata e andare in rettifica per sistemare il tutto vi immaginate quanto mi RODE " bè di PIù"[}:)][}:)][}:)][:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Vai Lucì. Non ti preoccupare ... c'è di peggio (mò non mi viene nulla in mente, però sicuramente esiste !) [;)][;)] Un abbraccio ed un bacio.id="teal">id="size3"> >
quote:Originally posted by checcolino> No per mancare di rispetto a Giuliano ma riparo il mio di ferro vecchio[:D]id="Trebuchet MS">id="size5">id="blue">
Per Eugenio: Ricorda che ho un camper in vendita [}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][;)]id="size4"> >
quote:Originally posted by Eugenio 70> Frase della buonanotte alla Rapaki: Ogni scarrafone è bello a mamma soja [:D][:D]id="orange">id="size4">id="Times New Roman">
quote:Originally posted by checcolino> No per mancare di rispetto a Giuliano ma riparo il mio di ferro vecchio[:D]id="Trebuchet MS">id="size5">id="blue">
Per Eugenio: Ricorda che ho un camper in vendita [}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][;)]id="size4"> >
>
quote:Originally posted by Eugenio 70> Ciao Eugenio,scusami se mi permetto,ma il meccanico è di fiducia?cioè voglio dire, sei sicuro che i prigionieri bisognia rimuoverli?
quote:Originally posted by frengy> In quanto al peggio vi ricordate il mio Rimor,bè sta in officina perche sfiatavano i collettori di scarico ed oggi brutta notizia tutti i prigionieri sono bloccati e se forzi si spezzano. Bisogna smontare la testata e andare in rettifica per sistemare il tutto vi immaginate quanto mi RODE " bè di PIù"[}:)][}:)][}:)][:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Vai Lucì. Non ti preoccupare ... c'è di peggio (mò non mi viene nulla in mente, però sicuramente esiste !) [;)][;)] Un abbraccio ed un bacio.id="teal">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by strega> Ciao Antonella, come state? Avete letto che si sta organizzando per Capodanno, in Slovenia?? Fateci un pensierino [:)] Ciao Loredana
CIAOOOOOOOO SIAMO ISAURIIIIII id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Bora, dicevi, Fiorella? Hai sentito che vento stamattina? (per chi non lo sapesse, abitiamo vicine!). Sembrava davvero una tormenta [xx(] Buona giornata uggiosa a tutti, perlomeno è venerdì [:D] Loredana
quote:Originally posted by bora40> Noooo la Bora nooooo! Va bene il freddo ma con il vento io sento VERAMENTE fredooo! [xx(] [xx(][:D]id="red">id="size4">id="Times New Roman">
.. Un tocco di Bora gelida non guasta....id="size4">id="red"> >
>
quote:Originally posted by frengy> Questa è veramente la notizia più bella [:p][:)][;)]
SPOSINIid="size3">id="teal"> >
quote:Originally posted by strega> Ciao Antonella... come state? Quando ci vediamo? Patrizia [^]id="orange">id="size3">id="Comic Sans MS">
CIAOOOOOOOO SIAMO ISAURIIIIII LUCIA, NON VIENI PIU' A TROVARMI?id="size5">id="red"> >
quote:Originally posted by lori c.> In effetti a Roma secondo me, tra palazzi e smog, si sta più calducci. [;)]id="purple">id="size4">id="Times New Roman">
quote:Originally posted by alfioparia> Bora, dicevi, Fiorella? Hai sentito che vento stamattina? (per chi non lo sapesse, abitiamo vicine!). Sembrava davvero una tormenta [xx(] Buona giornata uggiosa a tutti, perlomeno è venerdì [:D] Loredana
quote:Originally posted by bora40> Noooo la Bora nooooo! Va bene il freddo ma con il vento io sento VERAMENTE fredooo! [xx(] [xx(][:D]id="red">id="size4">id="Times New Roman">
.. Un tocco di Bora gelida non guasta....id="size4">id="red"> >
>
>
quote:Originally posted by alfioparia> Mi sa che il lago oggi sarò proprio inc....respato [:D] Ciao, al prossimo we Loredana
In effetti a Roma secondo me, tra palazzi e smog, si sta più calducci. [;)]id="purple">id="size4">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by lori c. Ciao, al prossimo we Loredana >> A proposito di tempo, speriamo bene! Le previsioni al momento sono pessime [:(][:(]id="blue">id="size4">id="Tahoma">
quote:Originally posted by alfioparia> up
quote:Originally posted by lori c. Ciao, al prossimo we Loredana >> A proposito di tempo, speriamo bene! Le previsioni al momento sono pessime [:(][:(]id="blue">id="size4">id="Tahoma">
>