questo è quello che mi ha accolto stamattina mentre aprivo la finestra
ma quando torna tutto ciò?
eh....quanto mi manca la bella stagione...... quote:Originally posted by furia1964> A Montecastrilli avremo il sole.... sta cambiando la fase lunare!!!!
ginetta se continua cosi credo che a montecastrilli troveremo la neve e questo non è buono..... in tutti i sensiid="blue">id="size4"> >
quote:[ho caricato tutto l'occorrente per le terme (per Claudia: accappatoi, ciabattine, cuffie, costumi), ma anche per la neve ..... Madonna quanto spazio occupano tutte quelle tute, i guanti, le Ciao Loredana >> [^] dice dice ma poi..mi pensa!!!! Grazie tesora!!id="size3">id="green">
quote:Originally posted by etjemm> una bellissima notizia,meno male perchè tra catene,stufette,piumoni,scaldini,borse dell'acqua calda,ecc...rischievamo di non entrare più nel camper....[:D] ma dai non facciamoci spaventare dal freddo ci scalderemo con balli,camminate,giochi.... avanti pensiamo positivo....[:)]
quote:Originally posted by furia1964> A Montecastrilli avremo il sole.... sta cambiando la fase lunare!!!!
ginetta se continua cosi credo che a montecastrilli troveremo la neve e questo non è buono..... in tutti i sensiid="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by checcolino> Non era mia intenzione .... Per il caffè spero prima delle vacanze di natale .... in ogni caso lo possiamo prendere quando e dove vogliamo [:D][:D][:D]id="orange">id="size4">
quote:Originally posted by Pino e Lory Buongiorno Francesco ... e buon lavoro .... Pinoid="orange">id="size5"> >> Che fai: SFOTTI! Allora, sto caffè a quando?id="size4">
>