quote:Originally posted by lori c.> Uno per noi .... grazie ... Pino P.S.: facci sapere le modalità di pagamento id="orange">id="size5">
Prima che me ne dimentichi, ... Insomma, se qualcuno di voi fosse interessato, non ha che da farmi un cenno (anche Ettorino mi sembrava intenzionato a raccogliere le prenotazioni, mi sembra). Insomma, fatevi avanti la causa è nobile e il risultato....S P L E N D I D O !!!! Buona giornata Loredanaid="size3">id="teal">
>
quote:Originally posted by checcolino> [:)][:)]Buongiorno checcolino dal bradipo,anche noi al chiodo....per solidarietà[;)][;)]id="size3">id="green"> [:D][:D]Augustoid="size3">id="blue">
Buongiorno e buona domenica piovosa. Che ce frega: tanto stiamo al chiodo!id="size4"> >
quote:Originally posted by Bradipo> Buongiorno a Checcolino e a tutti i Checcolini A Bradipo e a tutti i Bradipini ma anche a tutti i Ragazzi e Ragazzini Dal Simpson Al chiodo anch'io come ormai mi succede da parecchio tempo in compenso oggi me faccio la polenta co le spuntatureid="size4">id="green">
quote:Originally posted by checcolino> [:)][:)]Buongiorno checcolino dal bradipo,anche noi al chiodo....per solidarietà[;)][;)]id="size3">id="green"> [:D][:D]Augustoid="size3">id="blue">
Buongiorno e buona domenica piovosa. Che ce frega: tanto stiamo al chiodo!id="size4"> >
>
hahahahah eccone un altro!!! ahahahahah tutti cotti!!!!id="size3">id="green">