quote:Originally posted by checcolino> Buona sera a lei DOCTORid="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
G I O R G I O id="size6"> Buonasera!id="size4">[:)] >
quote:Originally posted by checcolino> Hai ragione, in questi giorni non ho le energie neanche per accendere il pc [:(][:(] Batterie scariche![xx(] P.s. Io mi sto facendo due risate con Brignano a Zelig![:D] Quanto mi piace! [8D]id="green">id="size4">id="Times New Roman">
A Fiore, guarda che tra gli illustri assenti possiamo contare anche te nun fa la vaga!!id="size4"> >
quote:Originally posted by frengy>
Ciao a tutti dai Frengy che sono appena tornati dalla Russia, stanchi ma felici. Noto con piacere che avete tenuto ALTISSIMO il post. Fortunatamente abbiamo trovato delle splendide "new entry" che, per di più si sono preoccupate per noi (vero Claudia?). Un abbraccio a tutti. Adesso sono stanchissimo e vado a ninna. Si sentiamio domani. Baciid="size3">id="teal"> e me so'presa dell'impicciona pure!!aho se sparisco impicciatevi pure ehh [:(]id="size3">id="green">![]()
>
quote:Originally posted by checcolino Eseguito[:D][:D][;)]id="size4"> >>
quote:Originally posted by Ettorino> Ciao Peooooooooooo.... ci racconti qualcosa di ieri [:p] ?... o è tutto segretissimo [;)] ? Patrizia chenonvedel'ora [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
...Buongiornooooo ragazziiiiiii [:D]id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by ginetta21 Buongiorno a tutti voi.....oggi la citazione è un pò di parte infatti:frengy e mammu id="size2"> id="red"> come siete stati?bello il viaggio?il tempo?stanchi?cosa avete visto?il mangiare com'era?la gente?[:D][:D][;)] >> Sì, sì impicciamoci [}:)][}:)] Intanto cominciamo col dire che io non ho capito neanche dove sono andati: EDINBURGO [?] SANPIETROBURGO [?] STRASBURGO [?] Rimaniamo in attesa di chiarimenti. Firmato Donnainpensieroperchènonsàifattideglialtriid="red">id="size4">id="Times New Roman">
quote:Originally posted by checcolino> Pensa che io alle 12 ho timbrato la pausa pranzo che invece è alle 13. ....Quando si dice che "non ci vedo dalla fame...."id="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
E' mezzogiorno e i muratori fanno la pausa pranzo. Io non sono muratore però c'ho fame che faccio?[:p][:p][:p]id="size4"> >