quote:Originally posted by Clipperina> Buongiorno bella gente! Clipparina, ma questa è una foto di Clipperino??[8)][8)] E' TROPPO BELLA [:D][:D][:D] Visto che siamo un popolo di filosofi e pensatori: MOTTO DEL GIORNO SORRIDI ALLA VITA!id="red">id="size5">id="Georgia">
>
quote:Originally posted by ptacconelli> PATRI ci sono,ma inpegnatissimo per il raduno. leggo ma non ho piu' il tempo per scrivere,ma ti posso assicurare che ti penso tantissimo
Allora... stamattina voglio chiamare qualcuno che è da un po' che non scrive .... solo perchè mi manca.... Roberto e Sandraaaaaaaaa... Rob sei tornato dalla missione [B)] ? Troverete ormai in 2° pagina gli auguri x Martina. Rapakiiiiiiiiiii... ti sei perso nella nuova casa [;)] ? Francesco67 e Bianca50 .... ti vedo sugli altri post e non + sul nostroooooo [:(][:(] ? Patrizia in attesa [^]id="size3">id="Comic Sans MS">id="green"> >
quote:Originally posted by frengy> [:)][:)][:)][:)][:)] BENTORNATIid="blue">id="size4">id="Century Gothic">
Girando per il famoso Museo "Ermitage" di San Pietroburgo, ho trovato un quadro "CURIOSO". In quel momento ho capito perché, quando rientro a casa, mi rivolgo a Mammu dicendole id="size3">id="teal">"COMANDI"id="size4">id="red">>
quote:Originally posted by ginetta21> io sto un po'id="blue">id="size4">
Ciao furia,certo che si parte.... >
COSI MA NON DEMORDOid="red">id="size4"> quote:Originally posted by furia1964> rinuncero' solo in questo modo id="blue">id="size5">quote:Originally posted by ginetta21> io sto un po'id="blue">id="size4">
Ciao furia,certo che si parte.... >COSI MA NON DEMORDOid="red">id="size4">
>
Éga 'na fér dà càal
id="blue">id="size4"> quote:Originally posted by frengy> a fare cosa frengy?id="blue">id="size4">
SCUSAMI FURIA .... ma non ce l'ho fatta !!! id="size4">id="teal">>
quote:Originally posted by frengy> ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh TAPINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="blue">id="size6">
Per Furia : Dici sul serio ?? Guardato bene il cavallo ?id="size3">id="teal"> >