quote:Originally posted by checcolino> e' un po' che ho fatto mio questo pensiero:id="black">id="size4">id="Comic Sans MS"> " Il cervello e' un organo favoloso: comincia a lavorare al momento in cui ti svegli e non smette fino a quando non entri in ufficio..."! (Robert Frost)id="black">id="size2">id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">[:D]
Per Betta08: almeno ti riposi un pò![;)][:)]id="size4"> >
id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by checcolino> Mi sa che la serata era moscia xchè parecchi erano incollati alla tv a vedere la partita... anche a me è toccato farlo [xx(] ... oltre che 2 laziali in casa avevo un illustre milanista a cena.... che è andato via un po' moscio ... Buongiorno a tutti.... tutti.... ma in particolare a Betta che ieri sul forum si è fatta compagnia da sola [xx(][;)] e al suo vicesindaco... a Frengy che mi cercava mi cercava e pensava che non lo volessi + sentire [V] .... ma che dici?!?!? lo sai CHE TI VOGLIO BENE!!id="size6">... poi a Checco, ClipperS, e tutti... tutti.... Patty [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Siccome la serata è piuttosto moscia ho deciso: vado a letto. Buonanotte[8D]id="size4"> >
quote:Originally posted by ginetta21> ehmm mi sono data la zappa sui piedi : ginetto beve solo acqua....[:D][:D][:D]"Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere." Charles Baudelaire (1821-1867), poeta e critico francese. id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> id="green">id="size4">id="Book Antiqua">
>
Qui in ufficio hanno gia' cominiciato a tagliare sui costi...del riscaldamento! id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">