quote:Originally posted by checcolino> Ti posso aiutare a risolvere il mistero? Io quando sono MOLTO occupata [:I], nel senso MOLTO occupata[:I], cioè hai capito QUANTO occupata[:I]? Stacco il telefono. Per i tuoi amici potrebbe essere... ma per la moglie???[8)][8)]id="green">id="size3">id="Georgia">
Ariecchime a casa. Non ci crederee, per più di un'ora ho cercato di parlare con mia moglie dal lavoro ma il telefono era sempre occupato. Peggio che al ministero. Ho provato pure a telefonare a degli amici, ma anche quest'ultimo numero era occupato. Mah, misteri della vita[}:)][}:)][:D]id="size4"> >
quote:Originally posted by checcolino> Checcoooooooo, me sbajo o te stanno a dì che sei........id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
[quote]Originally posted by alfioparia Ti posso aiutare a risolvere il mistero? Io quando sono MOLTO occupata [:I], nel senso MOLTO occupata[:I], cioè hai capito QUANTO occupata[:I]? Stacco il telefono. Per i tuoi amici potrebbe essere... ma per la moglie???[8)][8)]id="green">id="size3">id="Georgia"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
buongiordo a duddiid="blue">id="size3">
azzurro beddissime fotoid="blue">id="size5"> quote:Originally posted by checcolino>quote:Originally posted by betta08> Anche se non resto a casa, potrei averli anch'io i bacini[:)][:)][:)][;)]id="size4">
X tutti quelli che invece come noi restano a casa , tanti tanti bacini [:I][:I][:I] id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
[;)]