quote:Originally posted by mammu> nooooooooooo....la caviglia noooooo!id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Tu con il raffeddore e io con la caviglia fasciata. [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by mammu [ X Paola, non fare scherzi[;)][}:)][xx(], al limite ci teniamo compagnia. Tu con il raffeddore e io con la caviglia fasciata. Magari ci facciamo un burrago mentre gli altri vanno in giro. Ma non vi inventate NIENTE!![:)][/font=Comic Sans MS][/size=3][/green] >> No non ti preoccupare mi impasticco e si parte!!![:D] Ieri sera alle 20 abbiamo ripreso il camper dal meccanico[:(][}:)] poi dopo cena breve giretto per vedere se era tutto a posto[:p] figurati se mi posso permettere di rimanere a casa[:0][:0]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mammu> Ciao Danielita, certo che è il momento, .......felicissimo di dirti tutto quello che so sull'Irlanda, t'invio il telefono di casa per e-mail. Stamattina ho sentito l'Ammiraglio. Un abbraccio Giorgio
Ciao Ragazzacci come butta????id="size4"> id="Comic Sans MS">id="green"> Complimenti Salvo le tue foto sono bellissime. Ottavio come và??? Furia dai non ti arrendere.. Giorgio ti volevo chiedere delle dritte riguardo al viaggio in Irlanda, ma se non è il momento non ti fare problemi a dirmelo. Un bacione.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by checcolino> E' vero Checcolino chetuttoosserva [;)]... è vero... stavo all'ospedale dall'otorino con Andrea. Ma ve l'ho augurato col pensiero [:D] ! Stai partendo? Allora buon viaggio! Ci vediamo oggi pomeriggio intorno le 17. A dopo! Patrizia [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
Per la signora Tacconelli: Lei stamani non ci ha degnati del suo buongiorno[:0][:0][:0][:0][:0][B)]id="size4"> Checcolinochetuttoosservaetuttosa[:D]id="size4"> >
o questa:
id="blue">id="size4">id="Georgia">
Insomma come vedete, di tutto riposo [xx(] però con i bimbi piccoli è una magia