quote:Originally posted by ptacconelli>
Ci sono... Ci sono !! Buongiorno ... mica tanto... [xx(] ! Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> wow ragazzacci vedo i piatti vuoti vi siete spappolato tutto ehhhhhh...........id="blue">id="size4">
Mitici[:D][;)]id="size3">id="Verdana">>
quote:Originally posted by mammu> Un bacio Mammu.... a te a a voi tutti...e lo rifarei in qualsiasi momento....per vedere i vostri sorrisi e la vostra felicità...che mi riempie il cuore di gioia....id="size4">id="red">
Ragazzi buongiorno freschino a tutti. Oggi si va un pò di corsa....... Ma volevo salutare i vecchi amici che mi scaldano il cuore,ringraziarli per come sono e per la gioia (e non solo),che mi regalano. E poi volevo ringraziare ancora Cristina( Bora40), la tua è stata veramente una sorpresa, grazie di tutti quei pensieri. P.S.Gradite qualcosa di caldo???id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by checcolino>
Per Furia: Grande polentata con ragù di cinghialessa: Che te sei persa[8D]id="size4"> Ho fatto la rima[:D] nun me ce fa pensa' checcoli' senno' me rivie' la febbre...id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Beep1> [font=Comic Sans MS][size=4][blue]Ciao Beep, sono contenta che sarai anche tu dei nostri il 20![:D] ma che c'ha sto sito oggi?[blue][size=4][font=Comic Sans MS]
CIAO BETTA CERTO CHE FACCIAMO IL TIFO PER IL VICESINDACO E TANTI AUGURI PER UNA PRONTA GUARIGIONE,PER IL TRAFFICO HAI RAGIONE STAMATTINA SONO STATO DA UN CLIENTE A TIVOLI C'ERA UN CAOS DI TRAFFICO CHE NON TI DICO E TRA L'ALTRO PER PARCHEGGIARE E' STATO UN DRAMMAid="size5"> >
id="blue">id="Comic Sans MS">
Ci si riscrive domani..baciid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">