quote:Originally posted by checcolino Significa semplicemente che son felice di aver conosciuto i "ragazzi in camper e giriamo la chiave" e sono strafelice che quest'ultimi non siano un gruppo bensì compagni[;)]id="size4"> >> Anch'io sono felice di averti conosciuto Checco [:X] ... Poi adesso ancora di più xchè la Checcolina al raduno mi ha detto: ... "Ti ho mai detto che ti voglio bene?"... e mi ha fatto felice!! Diglielo! Patriziaid="orange"> ... che ogni volta che esce con i Ragazzi in camper si stupisce di quanto siano MERAVIGLIOSI e... UNICI [^] !!! Ragazzi... ancora non ho finito di scoprirvi... SIETE FORTI [:p][;)] !!!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by Beep1> Oddio questa foto non se può guardà...[:I][:I][:0] Sembra che avevo bevuto...[:0][;)]id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by clipper20> vabbè ora è chiaro .........rileggendo bene quanto detto da te e Checco id="size4">id="blue">
Concordo pienamente quanto detto da noi Ragazzi...in camper e giriamo la chiave! La differenza c'è e si vede!!![:p]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino> ..mmmm.....se po fà [:D]id="size4">id="blue">
Com-pagno: con cui si divide! (come la vedi)[:D][/size=3][/red] >
quote:Originally posted by clipper20>Scusate se mi intrometto....ma se una non fa parte nè di un gruppo, nè di compagni...che è????? ciao tiziana[:0]id="size5">
Carissimo Ettorino, per me va tutto bene[:)], ho scritto quello che penso in base alle esperienze maturate fino ad oggi e mi piacerebbe sentirne altre perchè sono contento di aver conosciuto tante belle persone e per come le ho viste io [:p] quelle come le ho definite sono tutti Ragazzi e Ragazze...in camper e giriamo la chiave!id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by checcolino>[:)][:)] Non parlavo solo per me!!![:(][:(]id="size4">
quote:Originally posted by gattaribelle> Na gattaribelle[:D][:D][:D][:D][;)]id="size4">
quote:Originally posted by clipper20>Scusate se mi intrometto....ma se una non fa parte nè di un gruppo, nè di compagni...che è????? ciao tiziana[:0]id="size5">
Carissimo Ettorino, per me va tutto bene[:)], ho scritto quello che penso in base alle esperienze maturate fino ad oggi e mi piacerebbe sentirne altre perchè sono contento di aver conosciuto tante belle persone e per come le ho viste io [:p] quelle come le ho definite sono tutti Ragazzi e Ragazze...in camper e giriamo la chiave!id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
>