CHISSA'COSA STAVANO TRAMANDO?id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 30/08/2010 22:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GINETTA SCOMMETTO CHE HAI INCONTRATO EUGENIO?id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
elypoppinsid="blue">
a non finire...id="size3">id="blue">
Stupendo tramonto e spiaggia di Bagnara Calabraid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
Ed eccoci finalmente giunti a giardini naxos dove abbiamo soggiornato nella stupenda AA Laganiid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 31/08/2010 18:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patrizia purtroppo come dicevi tu le cose belle finiscono presto,l'importante che rimangono i bei ricordi delle giornate trascorse insieme,per le foto ne ho tantissime ma appena riesco a farlo ti faccio un cd e lo spedisco a te io non sono tanto bravo a pubblicarle ed a commentarle,e poi imageshake va moltyo lento a caricare non ho capito il perchè.Cmq in questi giorni proseguirò con le pubblicazioni,mentre faccio appello a Fiorello che anche lui ne ha tante specialmente dei bei posti e delle spiagge stupende visitate io ho principalmente quelle delle escursioni.Beeeeepppppppid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
Il cuoco...id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
CAMPING FREE IN GRECIAid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
alle nostre Paola alias Bianca70 e Elisa alias Ellipoppins che hanno compiuto ben 16 PRIMAVERE[:D][:D][:D][:D] proprio nel mese di agosto id="purple">id="size3">id="size4">id="Comic Sans MS">
Salve a tutti e ben ritrovati!
terminate le ferie si ricomincia con il solito tram tram restano pero' i bei ricordi marittimi trascorsi in terra sicula...mo basta pero' con cannoli ed arancini!
ma quanti leoncini ci sono tra noi? auguri a tutti!
Pattina deve stare molto attenta, ci sono come vedo, fenomenali concorrenti nonche' campioni di raccolta di telline...
ci vediamo in umbria? magari a Narni per una visita alla citta' sotterranea o magari alla Scarzuola (giuro non e' una parolaccia [:D])
e non dimenticatevi del LUCCA COMICS che, udite udite, si terra' dal 29 ottobre al 1 novembre [;)]
per tutti i miei compagni di viaggio (oltre ad inviarvi un abbraccio circolare) un invito caloroso: foto, foto, foto...
smackid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 01/09/2010 12:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno prossimo voglio andare anch'io in Grecia ... per tutte quelle telline [:(!][:D] ...id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">