quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 21/11/2011 16:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande rino[:p][:p]evvai finalmente un grande tifoso del napoli[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 21/11/2011 19:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vedo hai già iniziato benissimo mettendoti in lista per la partita di domani, sicuramente sarà un'altra serata doc. Mi domandavo se vengono con voi anche i figlioli adolescenti tipo tuo figlio, Angelo, Ciro lo scem . . zziello di Luigi ecc, se vengono ditelo a Tommy in modo che ordina anche il panino per loro.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/11/2011 22:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto le foto m'si bel vestito da sposa. [;)] davide team
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 21/11/2011 16:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e 1 piacere da parte mia e di tutti averti con noi [;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di daviderolerteam inserito in data 21/11/2011 19:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per il complimento...[:)]credimi oggi mi sento un pò strana....[:D][:D][:D][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 21/11/2011 18:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peppe ce fatt veni o fridd guooll[:D][:D][:D][:D] sei un grande [;)]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 21/11/2011 15:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][V][V][V][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di traiano inserito in data 21/11/2011 19:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera,sicuramente a noi amici campani ci farà un enorme piacere partecipare a questa manifestazione,poichè ne parlano molto bene!bisognerebbe organizzarci con i vari equipaggi, perchè sicuramente in quella data ci saranno altre proposte.come d'abitudine, vi faremo sapere il numero esatto degli equipaggi che vogliono partecipare a questa manifestazione,aprendo una lista sul nostro col.un cordiale saluto,pasquale tanzilloid="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 21/11/2011 19:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pasquale oooooooooo pasqualinaaaaaaaaa?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 21/11/2011 19:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, talmente che siete bravi che a metà riscossione già ero sotto di 10 €. [:D][}:)[:D]][}:)][:D], a fine serata dopo aver pagato tutti ero sotto di 60 €. senza contare le numerose bottiglie di vino (bianco e rosso) che cadendo dal camper si sono rotte [;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Ma noi siamo abituati a questo e non ci teniamo, basta che alla fine ci siamo divertiamo ed è stato cosi, un grandioso divertimento che ci ripaga e risana di tutte le perdite.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 21/11/2011 20:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>linux per i camperisti,pasquale per il lavoro,lino biondi per l'arte canora e l'infanzia fino alla adolescenza...infine linaux per il mio bellissimo sposo giggino...[:p][:p][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 21/11/2011 20:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei 1 grande andreaaaaa organizzazione e serieta [:)]id="size5">id="red">