CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

"Quanti siamo in Puglia"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
193 20 9071
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 08/11/2008 alle: 20:03:06
non ti conosco jhonny ma augurissimi, tanti e tanti buoni km. con il tuo nuovo camper!![:)] Antonia
f104ami
f104ami
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 20:48:17
[quote]Originally posted by valiouchko
Ho firmatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............................... Fra 20 giorni sara' nostro e saremo dei vostri [8D][:)] Saluto a tutti gli apuli e non. Jhonny and family [8D] E vaiiiiiii jhonny[:)] finalmente sta' arrivando[;)] a riauguri da tutto lo stormo,Pino[;)] Ciao
19
gigabu
gigabu
01/03/2007 286
Inserito il 08/11/2008 alle: 21:47:58
[quote]Originally posted by f104ami
[quote]Originally posted by valiouchko
Ho firmatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............................... Fra 20 giorni sara' nostro e saremo dei vostri [8D][:)] Saluto a tutti gli apuli e non. Jhonny and family [8D] Siamo arciultrastracontenti anche perchè sappiamo quanto lo hai sognato AUGURISSIMI id="size5"> (in maiuscolo significa gridare [;)]) I gigabù P.S.: Sei stato dei nostri anche quando scrivevi:id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> Noi ci saremo , solo la domenica Saluti da jhonny
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 09/11/2008 alle: 14:36:45
quote:Originally posted by valiouchko
Ho firmatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............................... Fra 20 giorni sara' nostro e saremo dei vostri [8D][:)] Saluto a tutti gli apuli e non. Jhonny and family [8D] >
> Non ci posso credere voglio vedere la copia del contratto, solitamente le telenovele durano di più[:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 09/11/2008 alle: 16:10:26
Ciao a tutti e felice domenica[:D] Per Mirabelle ti ringrazio per l'augurio, sicuramente ci vedremo e ci conosceremo a capodanno , comunque fra un po' mettero' una foto del nostro camper e dei coniugi ( valiouchko ) Grazie ancora e a presto Jhonny and family[:)] Per F104 , ad alimentare la nostra voglia di acquistare il camper e' stato anche merito vostro ( visto che siamo stati benissimo ai vostri raduni anche con l'auto ). A Gigabu , per quello che hai scritto ci ha commossi un pochino , perche' hai racchiuso in 2 parole la nostra avventura pre-camper ; quello che hai scritto ci ha fatto molto piacere veramente....... GRAZIEEEEEEEE ( sto gridando ) e un abbraccio [8D][;)] Da Jhonny and Family Ai katia dei kalagi alla firma del contratto era presente il GRANDE ( tu lo conosci molto bene ); comunque sara' molto piu' bello quando lo vedrai e ti faro ' leggere il nome del proprietario sul libretto [8D] Con conseguente continua della partita al burraco lasciata a meta' un anno fa'[;)]
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 09/11/2008 alle: 17:50:11
Ho firmatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............................... Fra 20 giorni sara' nostro e saremo dei vostri [8D][:)] Saluto a tutti gli apuli e non. Jhonny and family [8D] >
> GRANDI. Auguroni a tutta la famiglia e ...tanti buoni kilometri. ...Piero, Angela, Sara e Gerryid="Times New Roman">id="size5">id="brown">
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 09/11/2008 alle: 17:55:50
quote:Originally posted by Musi
Aggiornamento della lista dei partecipanti del nostro gruppo : - Ale93 - 1 copia - 64mauro - 2 copie - Kalagi - 2 copie - Musi - 2 copie - Valiouchko - 2 copie - Smokers - 2 copie - Mirabelle - 5 copie - Gigabù - 2 copie - Violetflash - 1 copia - F104ami - 1 copia - Totetto - 1 copia id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> Chi altro si unisce ? per chi volesse saperne di più, può anche cliccare qui: https://www.camperonline.it/forum06/#=62080&whichpage=2 OK, ALLORA VENGHINO SIGNORI, VENGHINO ! ! ! x Mirabelle: ok, scusa hai ragione. Nessun altro amico vuole prenotare il calendario ? Dai non fate i timidi. Il fine dell'iniziativa è assolutamente nobile e meritevole della massima attenzione. E purtroppo una volta chiusa la lista delle prenotazioni, non sarà possibile "farne stampare" altre copie. Buona giornata a tutti......Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
>
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/11/2008 alle: 18:44:15
> Auguri......Auguri.......Auguri!!!!!!!!!!!!di vero cuore da tutta la famiglia Ale93......ti auguro di fare tanti....ma davvero tanti Kmmmmm!!!!!!! i prossimi 20 giorni credo sa saranno quelli più trepidanti...!!!!!ma vedrai che passeranno in un baleno!!!!! allora vorra dire che per il ponte dell'Immaccolata sarai dei nostri[?]ciao a te e a tutta la tua famiglia Rossellaid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 09/11/2008 alle: 18:47:13
Eccoci!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 09/11/2008 alle: 19:05:03
Secondo voi da chi e' stata scattata questa foto???????????? Chi indovina avra' una visita guidata all'interno del camper con possibilita' di sedersi e non toccare niente e uscire dopo una intensa partita di burraco[:D][8D] per Musi grazie di cuore anche a voi per il vostro pensiero , sicuramente ci incontreremo al piu' presto , ma mi dovete aiutare a riconoscervi [;)] ciao da Jhonny and Family per Ale93come ad f104 , e stato anche merito vostro se abbiamo iniziato a pensare e a realizzare questo bellissimo evento , grazie alla partecipazione ( da parte nostra ai vostri raduni ) ; li abbiamo capito che siete un bellissimo gruppo. Sicuramente ci vedremo a capodanno non puo' assolutamnte scappare, grazie ancora dalla jhonny and family[8D][;)]
18
Marpao
Marpao
09/03/2008 34
Inserito il 09/11/2008 alle: 19:07:07
Carissimi amici, siamo veramente lieti del vostro nuovo acquisto che sappiamo veramente desiderato. Chiaramente ora sarà doverosa una visita da noi a Verona appena possibile per poter brindare insieme a questo evento.Vi aspettiamo il prima possibile!!!![:)][:D]Marco e Paola
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/11/2008 alle: 19:07:08
Ehi....jhonny come ti sei sentito a lasciarlo li nel piazzale quando sapevi che quello era il tuo camper[?][;)] quando arrivò il mio che andai a vederlo non mi staccavo più.....e non ti dico quando mi diedero la notizie che me lo avrebbero consegnato dopo un mese..[}:)][}:)]Auguri di nuovo...be devo dire che tua moglie dall'espressione mi sembra molto convinta!!![;)]ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Script MT Bold">

Modificato da ale93 il 09/11/2008 alle 22:06:34
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/11/2008 alle: 19:17:55
Io lo so chi ha scattato la foto!!!!il nostro mitico KALAGI[:D][:D] quindi ho vinto un giro nel camper ......ma risparmiatemi la partita a burraco......facciamo una degustazione di dolci e vini[:p]me la sarò meritata che dite ho vintoooooo!!!!!![:D]ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 09/11/2008 alle: 20:23:19
Però avete visto come sono MAGRI, bisognerà provvedere in merito Antonello, Pino, questo è compito vostro dai organizziamo qualche cosa per il prossimo W.E. così conosceremo i neofiti pugliesi e ne approfitteremo per assaggiare qualche dolce fatto da Elisa e Rossella.[:p] Comunque AUGURI di cuore dalla famiglia MAURO64 avete acquistato una bella CASAMACCHINA complimenti e tanti MA TAAANTI km con serenità[;)]
17
Rockfeller
Rockfeller
30/10/2008 1
Inserito il 09/11/2008 alle: 21:43:56
Finalmente abbiamo partorito...il nickname[:D] e siamo riusciti ad unirci a voi.Anche se ne abbiamo fatti pochi di km con voi...(e sbagliando strada)[:D][:D] speriamo di poterne fare molti altri. Un Saluto a tutti da: Achille,Lorena,Vincenzo
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 09/11/2008 alle: 21:51:33
tanti auguri per i nuovi Amici Camperisti Pugliesi e x il loro nuovo camper; spero di conoscervi presto Jhonny e family,anche perchè ci assomigliamo tanto dalla capigliatura che non c'è!!![:D] saluti a tutti da Piero violetflash e family.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:38:59
Ciao a tutti... ma proprio tutti!!! Mamma mia, il tempo vola e non mi sono reso conto di quante belle cose mi sia perso... Prima di tutto voglio fare gli auguri a Jhonny e alla sua splendida famiglia per il nuovo acquisto! Ammappate però... sei stato peggio del bruco e della fava... Complimenti! anche il mezzo è bellissimo. Poi vorrei salutare tutti gli amici che, per tanti motivi, non riesco ad incontrare e neppure a sentire da tanto, troppo tempo. Inutile illudermi, sicuramente prima della primavera prossima non se ne parla di uscire in camper... però adesso spero perlomeno di essere un pò più presente nel forum e, se Dio vuole, la prossima volta che ci incontreremo, il mio equipaggio sarà di quattro persone e non più di tre! Comunque vi terrò informati. Un abbraccio a tutti tutti tutti! DADO
20
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:54:39
quote:Originally posted by carnevale
Ciao a tutti... ma proprio tutti!!! Mamma mia, il tempo vola e non mi sono reso conto di quante belle cose mi sia perso... Prima di tutto voglio fare gli auguri a Jhonny e alla sua splendida famiglia per il nuovo acquisto! Ammappate però... sei stato peggio del bruco e della fava... Complimenti! anche il mezzo è bellissimo. Poi vorrei salutare tutti gli amici che, per tanti motivi, non riesco ad incontrare e neppure a sentire da tanto, troppo tempo. Inutile illudermi, sicuramente prima della primavera prossima non se ne parla di uscire in camper... però adesso spero perlomeno di essere un pò più presente nel forum e, se Dio vuole, la prossima volta che ci incontreremo, il mio equipaggio sarà di quattro persone e non più di tre! Comunque vi terrò informati. Un abbraccio a tutti tutti tutti! DADO >
> Ciao Davide. E' sempre un piacere leggerti. Ricorda che la primavera....è molto più vicina di quel che sembra. Un abbraccio......Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:15:40
un grosso abbraccio a Davide e famiglia. Violetflash family
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 10/11/2008 alle: 20:20:08
quote:Originally posted by carnevale
Ciao a tutti... ma proprio tutti!!! Mamma mia, il tempo vola e non mi sono reso conto di quante belle cose mi sia perso... Prima di tutto voglio fare gli auguri a Jhonny e alla sua splendida famiglia per il nuovo acquisto! Ammappate però... sei stato peggio del bruco e della fava... Complimenti! anche il mezzo è bellissimo. Poi vorrei salutare tutti gli amici che, per tanti motivi, non riesco ad incontrare e neppure a sentire da tanto, troppo tempo. Inutile illudermi, sicuramente prima della primavera prossima non se ne parla di uscire in camper... però adesso spero perlomeno di essere un pò più presente nel forum e, se Dio vuole, la prossima volta che ci incontreremo, il mio equipaggio sarà di quattro persone e non più di tre! Comunque vi terrò informati. Un abbraccio a tutti tutti tutti! DADO >
> Ciao DADO & family, hai proprio ragione, il tempo vola e tra una sagra e l'altra[:p][:D] siamo arrivati alle soglie del Natale[:0]. So che sei stato iper impegnato di lavoro e non mi sono permesso di chiamarti, ora però se riesci ad avere qualche momento di tregua sentiamoci[:)][;)]. Giulio & familyid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 10/11/2008 alle 20:22:23
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
48 minuti fa
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link