quote:Originally posted by valiouchko> Non ci posso credere voglio vedere la copia del contratto, solitamente le telenovele durano di più[:D][:D][:D][:D] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
Ho firmatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............................... Fra 20 giorni sara' nostro e saremo dei vostri [8D][:)] Saluto a tutti gli apuli e non. Jhonny and family [8D] >
quote:Originally posted by valiouchko> GRANDI. Auguroni a tutta la famiglia e ...tanti buoni kilometri. ...Piero, Angela, Sara e Gerryid="Times New Roman">id="size5">id="brown">
Ho firmatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............................... Fra 20 giorni sara' nostro e saremo dei vostri [8D][:)] Saluto a tutti gli apuli e non. Jhonny and family [8D] >
quote:Originally posted by Musi>
Aggiornamento della lista dei partecipanti del nostro gruppo : - Ale93 - 1 copia - 64mauro - 2 copie - Kalagi - 2 copie - Musi - 2 copie - Valiouchko - 2 copie - Smokers - 2 copie - Mirabelle - 5 copie - Gigabù - 2 copie - Violetflash - 1 copia - F104ami - 1 copia - Totetto - 1 copia id="Times New Roman">id="size4">id="brown"> Chi altro si unisce ?per chi volesse saperne di più, può anche cliccare qui: https://www.camperonline.it/forum06/#=62080&whichpage=2 OK, ALLORA VENGHINO SIGNORI, VENGHINO ! ! ! x Mirabelle: ok, scusa hai ragione. Nessun altro amico vuole prenotare il calendario ? Dai non fate i timidi. Il fine dell'iniziativa è assolutamente nobile e meritevole della massima attenzione. E purtroppo una volta chiusa la lista delle prenotazioni, non sarà possibile "farne stampare" altre copie. Buona giornata a tutti......Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> >
quote:Originally posted by valiouchko> Auguri......Auguri.......Auguri!!!!!!!!!!!!di vero cuore da tutta la famiglia Ale93......ti auguro di fare tanti....ma davvero tanti Kmmmmm!!!!!!! i prossimi 20 giorni credo sa saranno quelli più trepidanti...!!!!!ma vedrai che passeranno in un baleno!!!!! allora vorra dire che per il ponte dell'Immaccolata sarai dei nostri[?]ciao a te e a tutta la tua famiglia Rossellaid="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
Carissimi amici, siamo veramente lieti del vostro nuovo acquisto che sappiamo veramente desiderato. Chiaramente ora sarà doverosa una visita da noi a Verona appena possibile per poter brindare insieme a questo evento.Vi aspettiamo il prima possibile!!!![:)][:D]Marco e Paola quote:Originally posted by carnevale> Ciao Davide. E' sempre un piacere leggerti. Ricorda che la primavera....è molto più vicina di quel che sembra. Un abbraccio......Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
Ciao a tutti... ma proprio tutti!!! Mamma mia, il tempo vola e non mi sono reso conto di quante belle cose mi sia perso... Prima di tutto voglio fare gli auguri a Jhonny e alla sua splendida famiglia per il nuovo acquisto! Ammappate però... sei stato peggio del bruco e della fava... Complimenti! anche il mezzo è bellissimo. Poi vorrei salutare tutti gli amici che, per tanti motivi, non riesco ad incontrare e neppure a sentire da tanto, troppo tempo. Inutile illudermi, sicuramente prima della primavera prossima non se ne parla di uscire in camper... però adesso spero perlomeno di essere un pò più presente nel forum e, se Dio vuole, la prossima volta che ci incontreremo, il mio equipaggio sarà di quattro persone e non più di tre! Comunque vi terrò informati. Un abbraccio a tutti tutti tutti! DADO >
quote:Originally posted by carnevale> Ciao DADO & family, hai proprio ragione, il tempo vola e tra una sagra e l'altra[:p][:D] siamo arrivati alle soglie del Natale[:0]. So che sei stato iper impegnato di lavoro e non mi sono permesso di chiamarti, ora però se riesci ad avere qualche momento di tregua sentiamoci[:)][;)]. Giulio & familyid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ciao a tutti... ma proprio tutti!!! Mamma mia, il tempo vola e non mi sono reso conto di quante belle cose mi sia perso... Prima di tutto voglio fare gli auguri a Jhonny e alla sua splendida famiglia per il nuovo acquisto! Ammappate però... sei stato peggio del bruco e della fava... Complimenti! anche il mezzo è bellissimo. Poi vorrei salutare tutti gli amici che, per tanti motivi, non riesco ad incontrare e neppure a sentire da tanto, troppo tempo. Inutile illudermi, sicuramente prima della primavera prossima non se ne parla di uscire in camper... però adesso spero perlomeno di essere un pò più presente nel forum e, se Dio vuole, la prossima volta che ci incontreremo, il mio equipaggio sarà di quattro persone e non più di tre! Comunque vi terrò informati. Un abbraccio a tutti tutti tutti! DADO >