https://forum.camperonline.it/#...
@Romina..ieri giorno del mio compleanno eri qui nei dintorni(ad arrivare a Camogli mi ci vuole mess'oretta) e non mi hai detto niente[}:)]...bella scarpinata vi siete fatti!quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/03/2011 18:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara, tantissimi auguri! Non avevo proprio visto il post, mi spiace, altrimenti mi ci sarei fermato volentieri! [:(][:(][:(] E' un periodo che ho poco tempo anche per questo di thread, difficile che "scorrazzi" a giro![:D] Tutto bene? Quand'è che fai come The Beagle e ti unisci per qualche uscita? Dai che ti aspettiamo...[:)][:)][:)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/03/2011 18:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)][}:)] dirlo prima no? ma siete a Camogli? io domattina all'alba parto per una visita a Firenze..ma se siete ancora qua domani sera ci possiamo vedere..fammi sapere...ci farebe piacere... @Lore...grazie...ti invitavo di la per le belle Opa Vignette[:D]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/03/2011 19:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A San Rocco, ma domani si va a casa a preparare per il lavoro del sabato a Livorno e domenica a Imola a divertirsi con questa bella combriccola, mi sento una trottola. [:D] P.S. Noi raramente lo sappiamo prima, dai che prima o poi ci si becca. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 03/03/2011 15:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah...very funny![}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/03/2011 18:53:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/03/2011 20:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei riuscito a vederla? Ora non c'è più. [V]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/03/2011 21:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si l'ho vista, fortissima![:D][:D][:D][:D] ma come mai non c'è più?[?][?]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/03/2011 21:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era carina non penso non gli sia piaciuta... Romi...peccato...alla prossima allora!
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 03/03/2011 22:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opa l'ha rimossa perché crede che a Lorenzo noi sia piaciuta. Ti fanno lavorare nel nuovo posto...ora scrivi in serale e fai concorrenza a Pepe. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 04/03/2011 00:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono Davide, ci vediamo stasera e ....in alto i calici!![:)][:)]